1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    17 Gennaio 2017

    minchia lunedi li prendo subito, sperando che non ci siano problemi e nn vadano sold out in 2 minuti
     
  2. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    17 Gennaio 2017

    C'è veramente rischio che vadano sold out? Spero vivamente di no perchè di mattina non arriverò mai a prenderli..
    Comunque avrei preferito il Live Club per questione di hotel-comodità ma capisco la scelta più ovvia dell'Alcatraz.
    Ci sarò e godrò come un riccio, per questa volta spenderò questi 50 euri
     
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    17 Gennaio 2017

    Non penso un soldout immediato come succede con RHCP o U2, però è probabile che vada soldout abbastanza rapidamente, l'interesse è altissimo
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    17 Gennaio 2017

    In teoria no, quando la prevendita online parte prima della vendita in negozio solo una parte può essere venduta, poi una percentuale è comprata direttamente dalle rivenditorie.
     
  5. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    17 Gennaio 2017

    ma gli helloween fino a 6-7 anni fa riempivano l'alcatraz facendo anche due date italiane, figuriamoci con la reunion. Ok i tempi son cambiati ma se fai l'alcatraz secondo me ha senso fare anche una seconda data a bologna per esempio. Ma al punto vendita ticketone escono lo stesso giorno che online i biglietti?
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    17 Gennaio 2017

    Lunedì prendo il biglietto anch'io! Vero che la reunion mi ha fatto meno effetto di quanto me ne avrebbe fatto 5-6 anni fa, però sarebbe bello esserci, anche se credo ci saranno altre occasioni, ma in caso salterò quelle dopo, questa meglio di no ;)
     
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    17 Gennaio 2017

    nah non credo proprio sinceramente che facciano sold-out, l'alcatraz adesso lo dividono sempre a metà ma considerate che è grande se aperto tutto eh.. e sarà un evento fondamentale e quant'altro ma ricordiamoci che siamo comunque in italia e anche kiske e hansen negli helloween non richiamano 10.000 fan..
    quando si parla di queste cose, io ricordo che ai megadeth all'estragon (ben più piccolo dell'alcatraz) intorno al 2008 presi il biglietto in cassa perché non c'era pericolo che facessero sold-out là.. fate i dovuti calcoli..
     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    17 Gennaio 2017

    poi comunque prevendita lunedì 23 online e vendita nei punti vendita ticketone da mercoledì 25 gennaio, di margine ne hanno finché volete altrimenti non ha senso fare questa doppia data come diceva wakka :hihi: perché appunto l'altra parte dei biglietti devono averla le ricevitorie.. poi il mio discorso era più ampio perché appunto girando per concerti da una vita in italia io sul sold-out dell'alcatraz a capienza intera non ci scommetterei eh..
     
  9. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    17 Gennaio 2017

    l'alcatraz (intero , non diviso a metà ) tiene 2700 persone. Ho visto un sacco di sold out all'alcatraz e fidatic he se lo hanno fatto i sonata nel 2009 , gli avantasia 2 volte lo faranno sicuramente anche gli helloween con la reunion datoc he come dicevo prima fino a 7-8 anni fa lo facevano con la "solita" formazione. Il punto è quando faranno sold out? io spero che i biglietti arrivino a mercoledi cosi lo piglio direttamente al punto vendita
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.556
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    17 Gennaio 2017

    Sold out molto probabile, seppur non immediato.
     
  11. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    17 Gennaio 2017

    Sarebbero stati dei cani (i promoter) a metterlo infrasettimanale
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.556
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    17 Gennaio 2017

    Dipende anche dal tour. Tanto uno show del genere vende comunque.
     
  13. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    17 Gennaio 2017

    Vero, però già fare una data unica all'alcatraz è da assassini...
     
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    18 Gennaio 2017

    L'Alcatraz in questo momento é la scelta più sensata da parte dei promoter. Il tour Helloween+Gamma Ray (che é un metro di valutazione visto che ha attirato, poco meno, le stesse persone) ha fatto fare tappa lì e la capienza era nell'adeguato. Poi in caso di eventuale richiesta molto superiore all'offerta possono sempre spostare in un palazzetto.
     
  15. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    18 Gennaio 2017

    Secondo me il paragone da fare è con il concerto dei Megadeth all'Alcatraz nel 2005. E in quel caso l'Alcatraz era impraticabile, c'era gente praticamente fino al guardaroba. Secondo me si poteva osare con un locale più grande, poi vedremo.
     

Condividi questa Pagina