1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema (Part II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Kaihansen85, Sep 21, 2011.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 24, 2016

Che se Prometheus non mi avesse fatto abbastanza cagare, l'hype mi starebbe mangiando vivo!

2. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 24, 2016

Il seguito di Prometeus o qualcosa di separato?

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 24, 2016

A me, per quanto sia impopolare, prometheus era piaciuto molto

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

elpata86 likes this.
  4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Nov 24, 2016

Speriamo sia migliore di Prometheus, comunque Hype!
    Ed il fatto che gli sceneggiatori siano diversi da quelli di Prometheus una speranza in più sulla buona riuscita di Alien Covenant lo da...

Seguito di Prometheus

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 24, 2016

E' il seguito di Prometheus, solo che faceva piu figo commercialmente chiamarlo Alien: Covenant (in quanto la nuova nave si chiama appunto Covenant) :)

6. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 24, 2016

Animali Fantastici mi ha fatto abbastanza schifo.

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

Nov 27, 2016

Visto "The Prestige", bello ma come ogni film recente di Nolan un po' confusionario.. da rivedere.

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 27, 2016

Lo ricordo bellissimo e molto profondo

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Carnival900 likes this.
  9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Nov 27, 2016

Il mio preferito di Nolan.

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

Nov 28, 2016

In effetti è molto bello, e anche secondo me molto profondo. Però il fatto è che se si distoglie lo sguardo per un secondo si rischia di perdere pezzi importanti di trama..

Comunque mi servirebbero delucidazioni sul finale, se potete:
    Christian Bale ha un fratello gemello e quindi questo spiega ovviamente il tutto (dalla parte sua), ma come si spiega allora che Jackman spara a sè stesso? Era ancora il suo sosia o era una sequenza onirica?

E anche gli ultimi cinque secondi mi sono stati poco chiari.

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Staff Member

Nov 29, 2016

ti rispondo:
    Jackman per realizzare il suo numero di magia fa, effettivamente, una vera magia. il suo numero è impossibile in condizioni "normali". per riuscire nel suo numero usa la macchina inventata da Tesla che è, sostanzialmente, un teletrasporto. ma quel teletrasporto non prende la materia da qui e la sposta lì, la duplica (ricordi i cappelli fuori da casa di Tesla?). quindi ogni volta che esegue il suo numero, Jackman crea un suo duplicato che appare in fondo alla sala, mentre l'originale viene "ucciso" annegando nella vasca (ricordi nel finale le file di vasche con i cadaveri dentro?). quello a cui spara Jackman, quindi, è una sua copia creata dalla macchina, ma di Jackman ce n'è uno solo e deve continuare ad essercene solo uno, non possono improvvisamente apparire 10/20 tizi uguali a Jackman, che parlano, si muovono, hanno i suoi identici ricordi. sarebbe strano, sospetto e porterebbe alla rivelazione del trucco usato per fare la magia (solo che in questo caso è DAVVERO una magia! :D )

12. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

Nov 29, 2016

assolutamente da vedere.

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

Nov 29, 2016

Va un po' meglio, ma ancora non ci siamo. La macchina di Tesla crea un duplicato di Jackman, lui scende sotto la botola, cade nella vasca/letto e poi finisce lo spettacolo "da sotto". Dall'altra parte della scena appare un suo duplicato che saluta, parla ma poi che fine fa? E' la copia che dovrebbe morire, non l'originale.

Ma questa cosa poi è esistita veramente oppure no?

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 29, 2016

Quoto..storia interessante,bella regia..poi Gyllenhaal e' una garanzia,anche gli altri attori molto validi a cominciare da tale Michael Shannon(lo sceriffo)che non conoscevo..

15. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Nov 29, 2016

Intanto io ieri so’ andato a vedere Animali fantastici e dove trovarli.

Che bello che è tornato Harry Potter. :love:

Gli animali della valigia sono bellissimi, voglio già adottare uno snaso, un’asticello e un Demiguise (che dalla descrizione del libro m’ero immaginato più simile a un gorilla, ma chissene).
    Trama e ambientazioni interessanti (New York funziona, è molto differenziata dall’europa della saga madre grazie a tensioni razziali varie coi babbani, i salemiani, tutti elementi davvero ben giocati), personaggi principali ben caratterizzati. In particolare bellissimo avere un protagonista già esperto di magia e non uno sbarbatello del cazzo (#harrysucks), e Redmayne è strepitoso. Tanto imbarazzato e contrito con gli umani quanto a suo agio e sognante con i suoi animali. Bravissimo, Newt Scamandro non poteva essere reso meglio.

Ma visto che è più interessante parlare dei lati negativi, parliamo dei lati negativi/dubbi/cazziemazzi.

- Porca miseria se lo spazio in valigia è esagerato. :stare:

- L’obscuriale oquelcazzocheè m’ha dato fastidio. Per carità, funziona, ma l’impressione che sia saltato fuori dal nulla in funzione della nuova saga è troppo grande. Anche se graficamente è una goduria.

- Newt Definisce subito Queenie “Legilimens!!!”, come se fosse una cosa innata. Mica era un’abilità alla portata di tutti i maghi nella quale si, qualcuno eccelleva? :lookaround:

- Frank. Insomma, l’uccellone finale. E’ bruttissimo che abbiano dato per scontato che la gente al cinema conoscesse il Thunderbird. Io, che non sono iscritto a Pottermore, all’inizio l’avevo preso per un ippogrifo, poi per una semplice aquila gigante con le piume dorate, poi non c’ho capito un cazzo quando ha cominciato a provocare temporali. Non che sia grave, ma quando ho capito di che si trattava m’ha dato fastidio.

- Grindelwald. Intanto appena le mie sorelle/enciclopedieviventidelmondodiHarryPotter l’hanno visto hanno detto “mi’ quanto è vecchio!”, quindi devo fare le mie scuse a @requiemscript che evidentemente aveva ragione. :sadic:
    Comunque in quei trenta secondi Depp m’è piaciuto tanto, è stato proprio quello che volevo: pacato, posato, si intuisce la sua crudeltà che però rimane qualcosa di controllato; si possono già intuire sfaccettature del suo carattere solo dallo sguardo di Depp, ma col senno di poi le intuizioni vengono confermate dall’interpretazione di Colin Farrell. Insomma, Grindelwald promette fuochi d’artificio, così come Depp promette un po’ di varietà. Preghiamo Zeus che rimanga così, perché funziona.
    Però: seriamente, che cazzo ci fa Grindelwald a New York? Si è preso una pausa dai suoi impegni per cercare di reclutare UN ragazzino che forse avrebbe potuto diventare potente e forse avrebbe potuto dargli una minuscola mano? Mi sembra un po’ poco per farlo scomodare. :stare:
    Insomma, mi piace avere un tipo di cattivo diverso da Voldemort. Lui se ne stava quasi sempre nelle retrovie, e son contento che Grindelwald si butti nella mischia in prima persona così, da solo. Ma m’è sembrata ‘na strunzata che l’abbia fatto SOLO per Creedence.
    Tra l’altro, mi sta benissimo che usi la pozione polisucco per infiltrarsi nella versione USA del ministero ma, una volta che viene smascherato, perché stracazzo nessuno si chiede dove sia il signor Graves? Stonatura enorme questa, per me.

Comunque :love:
    Il prossimo esce la prossima settimana, vero? :love:

Share This Page