1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

20 Novembre 2016

Esatto, il libro è un finto libro di Hogwarts con tanto di finte annotazioni scritte sopra

Ma come no, dai non l'hanno neanche truccato particolarmente, capelli a parte! :D

2. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Novembre 2016

Almeno posso ringraziare un'entità divina a caso perché non si è realizzata la trasposizione di Cameron di Battle Angel Alita (progetto sostituito da Avatar... a posteriori meglio così).

E il Live action hollywoodiano di Berserk, diobòn.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

20 Novembre 2016

Boh...sarà che me lo ricordavo meno ciccio, ma anche vedendo st'immagine faccio tuttora fatica a ricollegarlo a lui:
    http://media.biobiochile.cl/wp-cont...p-como-grindelwald-animales-fantasticos-1.jpg

(metto solo il link, che sennò va a finire che appare come anteprima del topic)

4. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

20 Novembre 2016

Sono finalmente tornato ad andare al cinema e ho visto anche io "Animali Fantastici e dove trovarli".
    Davvero divertente, ben realizzato e riesce ad alternare risate a momenti più seri con un grande ritmo.
    Non cerca mai di fare leva sulla nostalgia della vicenda Harry Potter e può essere apprezzato anche da chi non è per forza un fan della saga originale. Brava la Rowling.
    Ah, Jacob Kowalski personaggio rivelazione come l'attore che lo interpreta, Dan Fogler.
    Io non sono un fan esagerato della vicenda potteriana e quasi quasi ho preferito l'approccio già adulto del film rispetto a quello più infantile dei primi HP. Ci ho trovato più degli ultimi due libri e la cosa è positiva

5. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

20 Novembre 2016

Bello, bello, bello.
    Non mi sarei aspettato uno Yates così... ma penso anche che un gran merito l'abbia la Rowling come sceneggiatrice del film, ottimo lavoro.
    In ogni caso, gli ultimi Harry Potter (in particolare il sesto) mi hanno frantumato i maroni per quanto pallosi e registicamente piatti; qui invece hanno azzeccato tutto, Yates tira fuori inaspettatamente una regia elegante e solida, il film ha un gran ritmo, diverte e non annoia mai, gli animali sono veramente FANTASTICI, la storia è intrigante, i personaggi sono interessanti, gli effetti digitali ottimi e l'ambientazione, i costumi e le scenografie sono il punto forte del film.
    Promosso e non vedo l'ora di vedere i seguiti!

Ultima modifica: 20 Novembre 2016
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

20 Novembre 2016

Per deformazione professionale ci ho fatto particolare attenzione ed erano davvero ottimi.
    Se penso che negli ultimi giorni il mio computer sta facendo fatica a schiantare un meteorite sulla terra, per fare quelle robe devono aver avuto dei computer potentissimi :hihi:

A Peste Noire piace questo elemento.
  7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

20 Novembre 2016

Aggiungo che lo snaso è una delle cose più belle di sempre e ne voglio uno :love:

A RobertJohnson85, Flea e Peste Noire piace questo elemento.
  8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

20 Novembre 2016

L' ho visto pure io, e da fan della saga, oltre ad aver apprezzato la parte meramente naturalistica (lo snaso e gli asticelli erano esattamente come me li ero immaginati :love:), ho vissuto 3/4 momenti da pelle d'oca che, se tanto mi da tanto, nei prossimi film cresceranno esponenzialmente. Infine un elogio a Ezra Miller: ero talmente abituato a vederlo fare personaggi "fighetti" che mi sono reso conto che Creedence era lui solo quando ho letto il suo nome nei titoli di coda. Inaspettato.

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

22 Novembre 2016

Insomma questo "Animali fantastici ecc ecc" è piaciuto. Io avevo idee contrastanti in merito, ma se in tanti ne parlate bene allora magari questo week end vado...

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

22 Novembre 2016

L'unica critica, che non e' proprio una critica, e' che dopo la premessa storica all'inizio mi sono scimmiato un sacco e avrei voluto vedere piu' Grindelwald e combattimenti, ma comunque dovrebbero approfondire la cosa nei prossimi film

11. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

22 Novembre 2016

Tra combattimenti effettivi, collegamenti diretti e ipotesi quasi certe tipo
    quella riguardante la sorellina di Silente, che avrebbe avuto tutte le carte in regola per essere un Obscurus [ /SPOILER] di materiale ce n'è già molto più di quello che mi aspettavo. A sto punto son curiosissimo di vedere anche il giovane Silente.

P.S:

a proposito di Grindelwald, anche se compare relativamente poco, a posteriori si notano diversi dettagli abbastanza rivelatori su quel che potrebbe essere la sua persona: ad esempio, in diversi casi Graves fa con nonchalance delle magie senza bacchetta, cosa notoriamente difficile per il "mago medio"; poi, quando combatte, si nota che usa spesso una specie di sfera di energia che si allarga partendo da lui...come una sorta di "scudo" sferico che respinge le magie altrui fino ad arrivare addosso agli aggressori. Inoltre quando colpisce Newt, praticamente sembra che lo prenda a frustate, e questo potrebbe essere un segno del suo sadismo. Poi un dettaglio che mi intriga è che dice a Credence di aver avuto una visione riguardo all' Obscurus. Che mi ricordi, di visioni nella vecchia saga praticamente non si sente mai parlare, se si escludono le profezie della Cooman oppure "visioni" osservate tramite il pensatoio. [ /SPOILER]

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

23 Novembre 2016

Non c'avevo pensato ma effettivamente la sorella di Silente è una Obscurus per forza....mi piace come aggiungano dettagli nuovi alla storia che conosciamo già, non vedo l'ora di vedere Albus anch'io.
    Grindelwald che non usa la bacchetta l'avevo notato anch'io, interessante...tra l'altro s'è visto pochissimo, ma secondo me Depp può fare del gran bene :D

Ho sentito una teoria che avrebbe dell'interessante
    In che anno è ambientato il film?
    1926
    E che mago malvagio che uccide tali Lily e James Potter nasce in quell'anno...? :lookaround:
    Magari non vuol dire niente, ma magari ci sarà anche lui prossimamente, pare che l'ultimo dei 5 film sarà ambientato nel 1945, quindi come tempistiche ci siamo abbondantemente.

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

23 Novembre 2016

su Voldy non saprei.....considerato che per la maggior parte del tempo dovrebbe trovarsi a scuola, bisogna vedere quanto dei prossimi film sarà ambientato a Hogwarts. Personalmente credo poco (anche se è già stato confermato che Hogwarts riapparirà). Se come penso faranno un parallelo con la seconda guerra mondiale, in Gran Bretagna dovrebbero starci relativamente poco. E comunque dovrebbero inventarsi qualche scusa seria per andare oltre la citazione "en passant" di fatti che lo potrebbero riguardare, tipo l' apertura della camera dei segreti o cose simili. Insomma, dovrebbe essere coinvolto seriamente nella storia, altrimenti sarebbe solo fanservice gratuito e anche poco sensato [ /SPOILER]

14. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

23 Novembre 2016

Habemus trailer di Silence di Martin Scorsese, finalmente:

A Thrashead piace questo elemento.
  15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.035

24 Novembre 2016

A MAGGIO!!!

A Engash-Krul, Aslan e Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina