1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

31 Ottobre 2016

Trovi l'intero disco su YouTube!

Questa mi ricorda i bei tempi di These Days:

Ultima modifica: 3 Novembre 2016
  2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

6 Novembre 2016

Su youtube io lo trovo, però la versione live suonata al Palladium (ma per fortuna dal vivo le canzoni sono di sicuro meglio che in studio)

Su Spotify invece non trovo niente.

3. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

6 Novembre 2016

Su spotify ancora non è disponibile. Comunque la versione in studio è peggiore, Shanks non ne azzecca mai una! La produzione, come da tradizione, è pessima.
    Alla fine il disco mi piace perché sono troppo legato a Jon e agli altri, non ci posso fare niente ho iniziato con loro ahah
    Però se penso che la stessa band di "Dry County" si è ridotta così... quanto mi dispiace

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

6 Novembre 2016

eh già.

praticamente è una produzione pop, ed è un gran peccato perchè le canzoni in sè non sono per niente male.

ma come cazzo è possibile ridursi così, sembra che Jon abbia la classica crisi di mezza d'età...

5. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

6 Novembre 2016

Per me può fare tranquillamente pop, ma almeno lo facesse di qualità!
    Invece è un pop piattissimo è male prodotto, si è ridotto come i "Killers" e sti gruppetti del cavolo...
    Poi Shanks lo detesto, produttore peggiore non poteva prenderlo, e addirittura se lo porterà in tour.
    Ma alla fine ha sempre ragione Jon, ha capito tutto del music business fin dagli anni 80... lui è sempre stato al top!
    Ovviamente musicalmente mi dispiace perché oggi passano per una band di m***a, mentre in passato hanno fatto cose bellissime e sono ottimi musicisti. Te lo dico da grandissimo fan, a volte credo che Jon abbia sbattuto la testa perché non può essere lo stesso ragazzo che scrisse Santa Fe ecc

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

6 Novembre 2016

Come Shanks in tour?? A fare che?

7. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

6 Novembre 2016

Chitarra ritmica... e solista nei brani che ha fatto lui

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

7 Novembre 2016

O_o e Phil X chissà si sentirà bene immagino.

9. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

7 Novembre 2016

Phil a Shanks deve fare un monumento ahah suona nella band grazie a lui!

Comunque ecco il nuovo video:

Ultima modifica: 7 Novembre 2016
  10. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

7 Novembre 2016

Niente, questo disco proprio non mi va giù. Per me è il più brutto che abbiano mai fatto.
    Ma molto, molto meglio Burning Bridges che è un disco di scarti, e ho detto tutto.

11. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

7 Novembre 2016

Strano per me questo nel complesso è fra i più gradevoli... rispetto a WAN è decisamente meglio.
    Ma ormai con Jon da circa 20 anni si va a gusti...

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Novembre 2016

ascoltato più volte il nuovo album e.............................................. me piace:sisi: me lo aspettavo molto peggio ed invece un bel 6,5 se lo prende:happy: e di questi tempi e con alle spalle alcuni album davvero mediocri, un bel passo avanti:già:diciamo che si colloca alla pari con "the circle" e molto meglio di "Lost Hyghway" il peggiore in assoluto:sbratsbrat:e "what about us" e "burning bridges":ok:

13. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

10 Novembre 2016

LH non è così male, a mio parere decisamente meglio di "What about Now".
    Almeno Richie lo facevano suonare in LH.
    Poi sono d'accordo per quello che sono oggi i BJ è un lavoro sufficiente, migliore di alcuni dischi precedenti... ma una produzione brutta e il mediocre lavoro alle chitarra rovinano il tutto

A alessio73 piace questo elemento.
  14. alex7575

alex7575
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2016

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo partecipare a questa discussione sul nuovo album...
    c'ho provato e riprovato ad ascoltarlo ed a parte due brani che mi sembrano interessanti, parlo di Labor e The Devils,
    il resto sarebbe da cestinare.
    Davvero mi chiedo come hanno fatto a ridursi così male.
    Va bene cambiare col passato ma qui siamo scesi davvero nelle cantine piu' basse.
    Scars on this guitar impallidisce di fronte a My Guitar Lies (These Days).
    Knockout cos'è? musica da palestra? Born Again tomorrow forse la metteranno in qualche discoteca.
    E per fortuna che lo stesso Jon lo ha paragonato a These Days segno che non sta tanto bene.
    BB anni luce migliore di questo scempio. Va avanti sfruttando il nome che si sono fatti in questi anni
    ma la verità è che di loro non è rimasto piu' nulla. Jon è senza voce e gli altri come al solito non si sentono
    piu'. Hanno messo il bavaglio pure a Tico alla batteria (In knockout è sempre la stessa ritmica).
    Tristezza infinita. Spero che Richie col suo nuovo album ci riporti al rock.

15. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

17 Novembre 2016

Dai BB è un album di scarti, questo nuovo è meglio!
    Comunque è impossibile pretendere brani del livello di These Days, non puoi paragonare Scars... a My guitar... e altri brani del passato.
    Jon faceva fatica a cantare My guitar già nel 1995, infatti l'hanno suonata pochissimo. Lo stesso vale per Santa Fe.
    Cerca di collocare il nuovo disco solo all'interno della produzione post2000 e vedrai che, in fondo, non è così male.
    Io ti parlo da fan, se non conoscessi i BJ probabilmente non ascolterei mai THINFS.
    Per quanto riguarda Richie, è appena tornato dal Giapoone(dove ha riproposto Tokyo Road) e l'anno prossimo dovrebbe uscire il nuovo album(mi aspetto un disco blues-rock, visto le persone con cui sta collaborando). Tuttavia devo dirti che Richie non sta brillando in quest'ultimo tour, tende all'improvvisazione e propone setlist sconcertanti. Inoltre la voce non è eccezionale.
    Poi considera che Jon se ne frega dei dischi e tutto il resto, fra qualche anno lo vedrai governatore del NJ o cariche simili

Condividi questa Pagina