1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Facebook: il nuovo profilo NOOOO (paranoie, opzioni, problemi, ecc.)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Maggio 2009.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    22 Settembre 2016

    L'internet in generale non può andare lento o veloce a tutti alla stessa maniera, non essendo tutti collegati alle stesse centraline / strutture.


    A me Facebook va di merda da qualche ora, ma non solo lui.
     
  2. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    23 Settembre 2016

    Problemi con i server presumo. E' da qualche giorno che facebook risulta inspiegabilmente lento nel caricare qualsiasi pagina oltre a presentare bug del tipo post e commenti che scompaiono
     
  3. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    23 Settembre 2016

    la mia connessione è 27,48 mbps con TIM Fibra.
     
  4. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.246

    23 Settembre 2016

    Miei complimenti :sisi:

    La mia in sto periodo va a 3/4 Mbps e sono fortunato eh, prima mi andava a 1,2 Mbps :lookaround:
     
  5. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    6 Novembre 2016

    Ho un dubbio: sul mio profilo ho correttamente attivato l'opzione "Controllo del diario", per cui, ogni qualvolta qualcuno mi tagga, posso decidere io se il contenuto può essere pubblicato sul mio diario oppure no. Però quando un amico, senza taggarmi, posta qualcosa sul mio diario, non posso eventualmente bloccarlo prima. Come posso estendere il controllo anche alla seconda casistica?
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    6 Novembre 2016

    La seconda cosa che chiedi non è controllabile, non puoi gestire i post che gli altri mettono sul tuo diario come si fa con i tag.
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    6 Novembre 2016

    A meno che decidi a priori che nessuno può mettere i post nella tua bacheca.... in questo caso però vieti la possibilità... ma non puoi avere un controllo preselettivo preventivo!
     
  8. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    6 Novembre 2016

    Ah ok, grazie dell'info. Azz.. quindi volendo potrebbero fare uno shitstorm sul mio diario senza poter intervenire in anticipo. :lookaround:
     
  9. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    6 Novembre 2016

    Si va bene pure questa ipotesi estrema... come la applico?
     
  10. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    6 Novembre 2016

    In alto, nella freccia in basso a fianco all'icona a forma di lucchetto se clicchi si apriranno una serie di opzioni, vai su Impostazioni, poi Diario e aggiunta di tag quindi poi alla voce Chi può scrivere sul tuo diario? seleziona Solo io.
    Fatto.
     
    A Il Democratico piace questo elemento.
  11. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    6 Novembre 2016

    Oh, comunque ho riletto le primissime pagine ed ho visto cose che sono molto cose.
    Ad esempio:
    - @Daniele D'Adamo che mi apre una discussione e che scrive sul forum, libidine!
    - @ReignInBlood_1986 che usa le faccine;
    - gente che nel 2009 diceva di odiare Facebook e che oggi noto, tramite la mia bacheca, di esserne smanettatrice seriale (senza offesa :D).

    Io comunque Facebook lo uso poco, giusto qualche cazzata e stop.
    Spero sembra che stia ore connesso, ma in realtà è che lascio il browser aperto con Facebook in login, la ragione è che me ne sbatto.
    E comunque riguardo le critiche a Facebook (tutte giuste, più o meno), tutto sta in come si usa quello che si ha: io ad esempio lo uso da sempre in positivo.
    L'ho usato per conoscere gente (se non fosse stato per Facebook non avrei mai conosciuto @andrea_Hhdesign per dire) sia dal vivo, che affine ai miei interessi. Con Facebook ho allargato la lista contatti dei musicisti in zona ed eventuali passaggi per concerti, conoscendo tantissima brava gente (e anche qualche rognone, ma vabbè sono pochi almeno). Con Facebook rimango in contatto con gli utenti che gestiscono il portale di TrueMetal, ex-utenti di TrueMetal che ho potuto conoscere solo in tal sede (come Il Fenicio) ed utenti del forum attuale (e spesso anche rompere le palle :D), che aldilà se li conosco o meno di persona li reputo amici esattamente quanto la gente che conosco dal vivo. E con Facebook ho conosciuto persone con cui tutt'oggi ci esco e mi frequento regolarmente.
    Inoltre uso Facebook anche per supportare le piccole band, locali o meno che siano.

    Per tutto il resto credo sia una melma, ma credo, perchè appunto me ne sbatto di quello che usano gli altri e di come lo usano, però quello che vedo effettivamente dalla bacheca è abbastanza orripilante (tipicamente si tratta di personaggi medi da Facebook che accetto 10 minuti e poi rimuovo come da tradizione).
     
    A andrea_Hhdesign piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    7 Novembre 2016

    Al di là * :sìsì:
     
  13. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    7 Novembre 2016

    Ottimo. Thanks ;)
     
  14. andrea_Hhdesign

    andrea_Hhdesign
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    8 Settembre 2015
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    89

    7 Novembre 2016

    A me serve per conoscere i concerti e sapere.on che luogo del mondo sono.... il resto immondizia... @Maelstrom il nostro é un rapporto particolare ahahahahaj
     
    A Maelstrom piace questo elemento.
  15. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Novembre 2016

    Son sempre nello stesso luogo, ma Fb mi serve solo per TM (band), poi ogni tanto scrivo due troiate iper-depressive. Ma per me può prendere fuoco Fb e chi ci vive, ghghhg...
     

Condividi questa Pagina