1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Bon Jovi

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by ryche74, Sep 22, 2004.

1. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 25, 2016

Anche "Destination Anywhere" è un buon disco. Diverso dagli altri ma non è da buttare.

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 26, 2016

io non demordo:headbang: e oggi ho pre-ordinato il nuovo album in versione deluxe:sciok: perdonatemi :D

3. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 26, 2016

Se sei serio: lo hai preso dal sito ufficiale o da dove ?

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 26, 2016

certo che sono serio, ho fatto la battuta prima che venga sepolto di insulti:D
    l'ho pre-ordinato su EMP:ok:

5. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 26, 2016

Non pensavo lo vendessero su EMP!
    Comunque tranquillo io purtroppo a Jon perdono tutto, sono la mia band preferita non posso farci nulla.

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 27, 2016

perchè non dovrebbero venderlo:sgrat: ci sono Depeche Mode, Coldplay, Muse e U2 :patpat:

diciamo che sono cresciuto musicalmente con Bon Jovi e gli resterò fedele a vita:headbang:io non tradisco mai:ok:

7. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 27, 2016

Idem! Quando avevo 11 anni ascoltai, per caso, "Lay your hands on me" e amore fu.

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 27, 2016

io invece rimasi senza parole con "Never Say Goodbye" :sbav::love: e da li amore fu:sisi:

certo, va detto, che l'uscita di Sambora ha abbassato ancora di più il livello musicale:facepalm: ma comunque sempre meglio questo Bon Jovi che il 99% del pop-rock...............................vogliamo parlare degli ultimi Coldplay:crush:

9. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 27, 2016

I Coldplay non li ho mai amati, a parte qualcosa dei primi album.
    Invece una band che apprezzo molto sono i "One Republic". Ti prego non linciarmi ma io odio le barriere musicali passo tranquillamente da Justin Bieber(almeno quello degli ultimi anni, prima non si poteva sentire) ai Witchcraft per esempio ahah

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 27, 2016

da me non riceverai nessuna critica perché anch'io ascolto musica a 360°:happy: se giri sul forum troverai delle vere e proprie battaglie contro i miei topic aperti:D Baby Metal:hihi: su tutti:killer:

a me piace J-Ax, Fedez, Club Dogo, Emis Killa, Maracash, Fabri Fibra e Max Pezzali:innocent: lo dico piano...................sssssssssshhhhhhhhhhhhh:ops::deal:

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 27, 2016

Vitto', c'è da bannare un po' di perso.. ah no, io ascolto pure Baglioni :ejasi:

12. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 27, 2016

Baglioni l'ho visto dal vivo... emozionante!!
    Dopo questa mi sa che mi sono meritato il linciaggio ahah

madelyne likes this.
  13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Sep 28, 2016

A me piacciono i Pooh.... allora? Certo non ascolto Rap, Hip Hop e roba commerciale dance e truzza!!

Last edited: Sep 28, 2016
  14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 28, 2016

Credo che sia giusto che ognuno ascolti quello che vuole:sisi: personalmente, non ho mai capito perché un metallaro deve ascoltare solo metal e se ascolta qualcosa di diverso viene crocifisso:già:io non mi vergogno se ascolto rap italiano e non me ne frega niente se mi ridono dietro :patpat: anche qui su TM ci sono alcuni che non aprono il cervello e scrivono senza criterio................:killer:

infatti il metallaro italiano è ottuso e cafone e poi brontolano se non fanno i festival:facepalm: proviamo a fare il Wacken in italia per vedere cosa succede:hihi: mischiando generi diversi :hihi: lo ahanno provato a fare in Italia ma fini malissimo (vedi Lacuna Coil e Method Of Mayhem:fool: mi vergognai di essere italiano) mentre in Germania mettono insieme Testament, Sonic Syndicate, In Etremo e nessuno osa fare un fischio o accennare un minimo di contestazione, imparate gente :già:

15. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 28, 2016

Purtroppo uno dei motivi per cui il mondo metal mi crea rogne a volte è proprio la concezione elitaria della musica. Se non è metal= merda; ovviamente non generalizzo,però mi è capitato.

Ascolti i Bon Jovi? Bleah, i Fleetwood Mac? Chi sei mio nonno, quando l'unica cosa che conta è la qualità di ciò che si compone. Brian Wilson ha fatto musica "pop" (intesa come calderone della musica popolare) eppure non esito a definire certe sue composizioni nettamente superiori all'iper tecnico brano di un gruppo rigorosamente underground (ah se fanno successo poi ci ricordano i venduti degli anni '80).

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alessio73 likes this.

Share This Page