1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Hits degli anni '10!

Discussion in 'L'Altra Musica' started by emanuele, Jan 2, 2014.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 21, 2016

quanto è brutta, o forse è più fastidiosa che brutta

2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

May 25, 2016

Fresca di due giorni di vita

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 25, 2016

come sempre nella mia vita da ascoltatore ci sono tante corrispondenze tra pop e metal che sono i due generi che di gran lunga amo di più da sempre
    c'è una cosa che mi fa incazzare dei cantanti, nel metal (dove ammetto quasi solo cantanti maschili, ammetto nel senso che non riesco ad ascoltare gruppi tipo epica o arch enemy o altre robe con ragazze alla voce) non concepisco LIVE i cantanti che suonano, specie la chitarra, perché in centinaia di concerti che ho visto ne ha sempre perso o la voce o l'intonazione o lo spettacolo perchè guardi il manico della chitarra o la ritmica, parlando anche di professionisti che suonano e cantano da trent'anni
    nel pop io odio chi balla mentre canta, ammetto le ragazze che suonano pianoforte e chitarra però odio veramente chi balla,perché devi ballare? canti peggio non me ne fotte un cazzo delle coreografie se voglio vedere ballare vedo un musical o vado a teatro che mi fanno cagare entrambi quindi ecco :lookaround:

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 25, 2016

ps naturalmente prima che mi insultate è ovvio che lo so che ballano per lo spettacolo e tutto il resto e le coreografie e le ragazzine vogliono vedere ballare e loro che sono giovani e fighe devono vestirsi come vuole la casa discografica e imparare i balli ecc ecc..

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

May 26, 2016

A proposito, la canzone della Grande che hai postato, l'ha co-scritta e co-arrangiata Zedd :P

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

May 27, 2016

Ah proposito di lei, visto che Hele ha postato la collaborazione con Zedd. Uscita da pochissimi giorni.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 27, 2016

io penso che a quei livelli bisognerebbe avere altre informazioni per sapere chi ci sta dietro.. pure avicii penso che non suoni nemmeno un tasto su una tastiera nonostante tutte le canzoni siano creditate a lui..
    in ogni caso è bellissimo tutto ciò che esce sotto zedd, ho pure il suo cd! però break free è ariana grande feat. zedd ma mi sa che chi l'ha scritta se stiamo alle liner notes ufficiali sono i soliti max martin e savan kotecha :hihi:
    ma fa niente in fondo, io mi godo le canzoni e fine :sadic:

8. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Jun 6, 2016

Dei Skunk Anansie non conosco che qualche hit, due delle quali, Brazen(weep) e Twisted (Everyday Hurts) - entrambi da Stoosh del 1996 - le apprezzo molto...poi c'è questa Over The Love del 2010, un pezzo che trovo splendido. Brani potenti esaltati e resi ricchi di sfumature dalla voce di Skin, ora tenera, ora lacerante, aggressiva...il risultato è devastante, esplosivo :headbang:

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jun 7, 2016

non lo so, a me skin non è mai piaciuta.. riconosco che non solo ha talento ma che ha anche una voce e una personalità uniche, però non fa proprio per me e soprattutto riferendomi al periodo di massima popolarità degli skunk anansie, cioè quando ero adolescente io (fine anni '90 insomma circa) e uscivano i singoloni e le hit, non ho mai trovato niente di piacevole, soprattutto a livello vocale =\

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jun 9, 2016

hit di quattro anni fa! :)

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Jun 10, 2016

@Helevorn...hele, che ne pensi di questa? Da quel che ho capito potrebbe avvicinarsi più allo stile che piace a te, o sbaglio?

12. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Jun 11, 2016

Lo so, l'ho già messa, ma ogni volta che inizia non smetto di sentirla

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jun 11, 2016

e sì c'hai preso in pieno :D
    mi piace un sacco! :) naturalmente il mio giudizio sul genere in sé e soprattutto su avicii dev'essere contestualizzato, credo che tutto ciò che esce a nome avicii sia fatto da produttori e coinvolga ben altre persone, lui è riuscito ad arricchirsi e a crearsi un brand, certo levels per me fu una roba super innovativa nella musica commerciale recentissima..
    addicted to you è bellissima anche lei :D è la prima volta che vedo il video! non guardo proprio mai youtube per i video musicali =\
    audra mae non mi fa impazzire (per chi non la conoscesse è una cantautrice / polistrumentista americana che fa un po' di generi strani mischiando folk blues (lei è principalmente chitarrista e pianista) e ovviamente nei feat. elettronica, e scrive soprattutto per altri oltre a fare guest vocals spesso), ha una voce un po' troppo anonima ma in sé il pezzo è pienamente nei miei canoni di come intendo al meglio il pop/dance di questi anni :D :D

emanuele likes this.
  14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jun 11, 2016

se interessa un'idea comunque dove è più a suo agio nel suo genere :D è che ha una voce un po' standard.. ma penso che anche lei buttandosi sul songwriting e pubblicando solo in modo indipendente se ne sia resa conto.. :D

emanuele likes this.
  15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 12, 2016

wooo wooo wooo amici di cielo dal bardo michele posa e dal godzilla luca franchini :happy::headbang::killer:

Share This Page