1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Hits degli anni '10!

Discussion in 'L'Altra Musica' started by emanuele, Jan 2, 2014.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 3, 2016

devo dire la verità, ho sentito il nome di selena gomez tante volte ma fino ad ora non avevo mai sentito una sua canzone (forse perchè le passano più in america che qui, a meno che non l'abbia sentita ma non sapevo che era lei), ho visto questa ora a caso e devo dire che mi piace, è carina! la voce è molto anonima però non è male, pensavo fosse più pop commerciale (poi magari le altre canzoni fanno cagare non lo so)

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 9, 2016

la metto qui perchè fu ed è una hit del 2010, io devo dire che come ho sempre scritto non adoro l'elettronica, non mi piace mai quando entra troppo nel pop e nemmeno negli altri generi, di conseguenza non ascolto techno, trance e così via, mi piace quando è l'elettronica ad essere messa al servizio della voce (femminile), vedi calvin harris con ellie goulding e quant'altro, che letteralmente adoro..
    ma quando l'elettronica in generale diventa predominante a me dà fastidio, così come non mi piace la dance anni '80 perché mi suona troppo sintetizzatori e robe varie :hihi:

non mi piace la dubstep tra le tante, però quando c'è una bella melodia sotto (alla avicii nel genere che fa lui) mi prende, questa non l'ho mai postata prima ma vale la pena per me!

Zagreus likes this.
  3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 14, 2016

questa è davvero meravigliosa!! la ascolto ancora oggi, ma tutto il disco di zedd è bellissimo.. mentre sulla scia di questa canzone presi anche il disco di foxes che è una merdata inascoltabile :hihi:

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

May 14, 2016

Meglio questa versione:

:hihi:

5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

May 14, 2016

O.o
    Ci credi che hai postato l'unico pezzo di Skrillex della mia cartella Musica? Se solo non ce l'avessi così tanto con Hietala potremmo quasi dire di avere gli stessi gusti... :sadic:

Comunque vabbè, ho avuto una settimana che m'ero infoiato con la Dubstep per colpa di Unsustainable dei Muse, e ovviamente avevo fatto capolino su quest'album di Skrillex.
    Non mi ricordo granché, nessun pezzo m'aveva preso particolarmente, ma Scary Monsters blabla ancora a distanza di mesi (o anni, quel che è) continua a piacermi molto.
    Inzomma, riassumo: pezzone. :sisi:

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 15, 2016

godetevi questa allora :sisi:

in sé comunque boh la dubstep avrebbe qualcosa per potermi piacere, però dovrei trovare gli artisti giusti e qualcosa fatto per essere ascoltato e non ballato in discoteca o simili, non so se avrò mai la voglia di approfondire come non ho mai fatto con altri generi come trance e techno..

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

May 15, 2016

Erock è una bestia tecnicamente, ma fa parte di quei chitarrai-macchinetta che mi fanno venire la pelle d'oca. Se la trascrivessi su GuitarPro sarebbe perfettamente uguale.

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 16, 2016

no ma guarda, io lo seguo da quando ha iniziato e è davvero spaventoso.. poi con gli anni è cresciuto pure per me come gusti e varietà.. è impressionante, poi alcune cose che fa non mi fanno impazzire però ne ho visti davvero pochi di chitarristi così.. precisissimo, non sbaglia una nota.. magari poi in una grande band farebbe cagare non so, da quel che so non ha mai fatto quasi niente sotto questo aspetto e penso anche che faccia molto bene a rimanere nel suo (e a non fare troiate tipo buckethead), è un talento più unico che raro.. su guitar pro un suono così te lo sogni!! :D appunto, avrei molta paura che si bruciasse in una grande band (e credo che tutti farebbero a gara per averlo come chitarrista :hihi: ), avrei preferito piuttosto che creasse qualcosa lui ma si vede che non ha mai avuto la voglia di mettere su una band vera e propria, chissà!

9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

May 16, 2016

Che io sappia ha pubblicato almeno un disco (credo sia strumentale).

Comunque non parlavo di suono ma di esecuzione. È TROPPO una macchina.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 17, 2016

sìsì ma ha fatto soltanto roba per i cazzi suoi calderone, ha fatto solo un CD fisico, per il resto ha fatto qualche traccia tutta su itunes o amazon comunque tutto digitale, e fa tutto lui, chitarra e poi samples per tutto il resto, come nei video.. tutto senza etichetta poi! però come esecuzione a me sembra molto personale! mi sembra unico, è bravissimo anche sotto quell'aspetto per me.. insomma registra le canzoni in camera poi non possiamo sapere come suonerebbe al wacken.. però per me è molto coinvolto e coinvolgente in quello che fa

ecco una bella cagata di questi anni, vedo che i suoi 200.000 dislike li ha almeno :sadic:

emanuele likes this.
  11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

May 18, 2016

Ma Hele, devi considerarla come una trashata divertente.

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 19, 2016

no ma dai lei lì è indifendibile :rotfl: ovvio che sarà una delle donne più ricche negli stati uniti e che fa porcate commerciali per vendere a centinaia di milioni di persone, probabilmente come tanti altri a casa sua non si ascolta certo queste porcate, però giudicando il prodotto... :sadic:
    un'altra trashata famosissima (non vorrei sbagliare ma credo sia anche questa dopo il 2010), fa il record di dislike sui suoi video tipo justin bieber :hihi:

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

May 19, 2016

Io dissento fermamente. Mi spiego bene, onde evitare che passi un messaggio sbagliato. La sua musica è roba trash e usa e getta come raramente si è sentito e su questo proprio non ci piove. E' molto brava a rappare, ma allo stesso tempo la roba che le producono è paccottiglia. Ma, rispetto a tanta altra roba, la reputo molto più sopportabile e divertente. Logico che non spenderei manco un euro per lei, mi sembra chiaro.

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 20, 2016

sul non spendere un dollaro siamo in due :hihi:
    non so, il tuo ragionamento non solo fila ma è anche il mio stesso modo di pensare fondamentalmente: da un lato naturalmente, consapevole, non spendo un euro per nulla, dall'altro lato, sempre conscio che sia musica trash commerciale fatta per vendere ecc, se è divertente anche solo per una settimana io me l'ascolto e non me ne frega niente se è pop iper commerciale catchy e major-produced e quant'altro..
    sinceramente non posso risponderti, conosco nicki minaj solo per i suoi singoli e i suoi video (che comunque naturalmente è già abbastanza per giudicarla, non devo certo esplorarmi tutta la sua discografia :sadic: ), però magari può essere davvero divertente e anche brava in certe parti rap.. hai qualche canzone in particolare? ^^

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

May 21, 2016

Yeah you can kiss the ring, but you can never touch the crown.......

Ogni tanto quando mi entra in testa, mi rimane per giorni.

Share This Page