1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

21 Maggio 2016

@Helevorn ma perchè non eiaculi? per l'operazone al barbagallo o perchè prendi farmaci? se sono i farmaci falli ridurre subito o cambia, pigliane uno con un principio attivo diverso, eiaculazione forever

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Maggio 2016

guarda non ti so dire sinceramente di preciso!
    però no lo scettro di carne non me l'hanno mai toccato per fortuna, però mi hanno operato alla prostata (23 anni! fortunato eh?) e tutto..
    quando prendevo antidepressivi dieci anni fa proprio non sborravo (povera *nomedifantasia*), ora è molto diverso (ps vi prego io cerco sempre di adattarmi ai contesti eh, sto sempre scherzando comunque non sono alla discussione di una tesi di dottorato!! :sadic: ), nel senso che comunque, sborro.
    calcola che quando mi hanno operato prendevo un farmaco che mi dava l'eiaculazione retrograda, quindi hai l'orgasmo ma vieni dentro la vescica..

però appunto come ti dicevo, i farmaci che prendo ora per via del neurologo sono in dosaggi talmente bassi che non possono dare questo tipo di problematica.. per me è molto psicologica, perché se mi devo masturbare vengo "presto" (con zyprexa a dosi da yak col cazzo che venivi dopo 4 ore anche con 3 banane in culo (no non l'ho provato)), mentre con le ragazze non vengo (e visto che ho il polso dilaniato per le operazioni e i tendini a puttane e la cervicobrachialgia mi viene sempre empatia perché quando vedi che ci mettono così tanta forza .. insomma potrei scriverci un trattato, ma diciamo che non voglio che si facciano del male, sono diventato tanto protettivo da quando mi hanno aperto i tendini :hihi: ma è giusto che ci tengano come io tengo a far venire e godere il più possibile la mia eventuale ragazza in fondo, la sessualità la vivo in modo molto strano :sisi: )

comunque don't worry, vengo vengo e grazie per la domanda, e devo anche venire per evitare altri problemi urologici che ne ho già abbastanza di neurologici e psicologici :rotfl: :rotfl:
    a me piace così, il sangue c'arriva e per due ore ci rimane, lei (che ora non c'è ma va beh se c'era un mese fa magari ci sarà un'altra lei :lookaround: ) gode ed è felice e io se non vengo non mi cambia niente, mi piace se piace a lei

3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

22 Maggio 2016

Questa è l'essenza della cavalleria dal medioevo al rinascimento e di 150 anni di romanticismo tedesco eh

A The Eternal Wayfarer e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

22 Maggio 2016

Ma che cazz :rotfl:

5. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

22 Maggio 2016

Come siamo giunti a questo? (cit.)

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Maggio 2016

dovevo rispondere così alla tipa modernista che anni fa (era un cesso comunque) mi chiese perché mi stavo specializzando in medievistica disprezzando i secoli successivi

Retrograde ejaculation - Wikipedia, the free encyclopedia
    il farmaco in questione (potrei sbagliarmi ma ho cercato e credo di essere certo) era la tamsulosina

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

22 Maggio 2016

fantastico...chiamate sergio martino, c'è da fare il trash italiano degli anni duemila!

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Maggio 2016

ok torniamo a parlare di zoofilia :sisi:

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

22 Maggio 2016

@Evillupo dai vedi quando ti senti giù puoi sempre pensare ad Helevorn che si viene dentro da solo :lookaround:, la vita ti sorriderà :fesso:

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Maggio 2016

giusto! mi fa piacere essere utile a qualcuno!

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

22 Maggio 2016

Ma vi sembrerà strano ma l'eiaculazione retrograda è uno degli effetti collaterali più comuni dei farmaci con attività alfa-litica, che sono un botto, non solo gli analoghi del prostamol come la tamsulosina(che poi forse è lei il prostamol, anche se mi sembrava fosse la silodosina).
    Pure i diabetici avanzati c'hanno questo spiacevole problema.
    Quindi nulla di nuovo.
    E no, non mi fa sentire meglio sapere che c'è gente che sta peggio, che vi assicuro che se state in ospedale non manca mai.

Però dai, siccome stiamo tutti a disagio mandiamoci un grande abbraccio virtuale di solidarietà e compassione.

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

22 Maggio 2016

Ma non è per il fatto che sta peggio, lo sperma di Helevorn che sbaglia strada e che straripa nel suo stesso corpo è una cosa che fa ridere di per sé, pensaci bene :sisi:

Cioè, forse riderei pure se succedesse a me :fagiano:

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

22 Maggio 2016

Si di per sé l'eiaculazione retrograda è divertente. Sarei anche curioso di sapere cosa si prova soggettivamente in caso del genere.

Se vuoi te ne racconto altri di fenomeni medici divertenti.
    PNEUMATURIA: tipo c'è gente con la rettocolite ulcerosa che ha un collegamento tra retto e vescica, e in pratica possono scoreggiare dal pene.
    ASSENZE: è il tipo di crisi epilettica più divertente. In pratica parli con il paziente e quello si blocca come se laggasse, e passata la crisi continua a dire quello che stava dicendo come se non fosse successo nulla.
    "EFFETTO FORMAGGIO": in pratica se prendi degli antidepressivi della categoria degli IMAO per te mangiare formaggio o comunque roba stagionata è come farti un'iniezione di adrenalina e ti possono salire i battiti e la pressione fino ad ucciderti. La cosa divertente e che devi informare il paziente depresso che se mangia formaggio può morire e può capitare che quello decida di suicidarsi mangiando il formaggio. A me fa ridere.

Quando mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo

A laf88, Fux89 e Il Luppoooo piace questo elemento.
  14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

22 Maggio 2016

PERCHE' NON HO UN PENE, PER DIO?:rotfl:

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Maggio 2016

ahahahah sta degenerando il topic :rotfl: :rotfl:

sì fa decisamente ridere :rotfl:
    specie ora che sono anni che non ce l'ho ecco :rotfl:

tutto questo è meraviglioso :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi sono immaginato quando si laggava su ultima online col 56k :rotfl:
    comunque guarda, non è niente di che.. ci sono rimasto di merda la prima volta che non è uscito niente, poi per il resto provi l'orgasmo normale come ogni volta che ti masturbi e semplicemente non esce nulla.. tra l'altro sbaglio o ci sono delle condizioni di orgasmo in cui proprio lo sperma non esce? nel mio caso fondamentalmente non cambiava niente (stando all'urologo) perché entrando in vescica e poi uscendo subito dopo per l'uretra è come se fossi venuto e quindi la prostata veniva attivata ecc. per quella cosa del ristagno dove crescono i batteri..

la tamsulosina non vorrei sbagliare ma sono quasi sicuro che si chiamava proprio così, non c'era un nome commerciale.. non me lo ricordo proprio e non riesco a trovarlo.. quando cercavo informazioni tutti si riferivano all'Omnic però non credo che sia in vendita in italia, penso sia un nome usato nei paesi anglosassoni o comunque leggevo sempre di questo omnic ma io ricordo tamsulosina e basta, senza alternative insomma dal farmacista

Condividi questa Pagina