1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    509

16 Gennaio 2016

;) Avrei potuto dare un contributo migliore se avessi saputo prima.
    Vi invito a farvi sentire da Dario Cattaneo perché è un libro scritto per passione nel tempo libero e penso gli farà piacere sapere che il suo progetto è apprezzato.

Ultima modifica: 16 Gennaio 2016
  2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Gennaio 2016

si ma ripeto..grazie anche a te!!!!!!!!!davvero, col cuore.

3. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

25 Gennaio 2016

Ho appena letto l'intervista a Oliva nella home del sito e,dal momento che sono ignorante in materia, sono rimasto sorpreso dall'investimento fatto x il concerto di Wacken.
    Visto che si parla di soldi cacciati fuori dal loro portafogli,mi chiedo quanto possa rendere il progetto TSO,visto che coi Sava di soldi non ne han fatti...
    Ps in pratica Wacken paga solo vitto e alloggio,anche alle band di punta della manifestazione? Ripeto,sono ignorante in materia, e non conosco certe dinamiche

4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

25 Gennaio 2016

Trans-Siberian Orchestra Tour Grossed $51 Million in 52 Days - MetalSucks

Avranno anche delle spese considerevoli dati gli show che mettono in piedi, però sono cifre altissime...

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

25 Gennaio 2016

io non credo propio, molto probabile che si son divisi le spese per mettere su quel mastodontico show

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

25 Gennaio 2016

non avevo visto l'intervista in homepage leggo subito!

cmq il libro della Tsunami è veramente bello. Sono arrivato alla parte appena dopo la morte di criss. Si vede che è scritto da una persona che ha grande passione per la band, e tra l'altro la copertina del libro la trovo geniale!

7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

25 Gennaio 2016

io devo comprarlo..ma presto me lo prendo!

8. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    797

25 Gennaio 2016

Non c'entra un cazzo ma...
    Come mi manca un live ufficiale del tour di Streets... Sto ascoltando il Farewell Show e vorrei sentirlo con un audio professionale...
    Certo che Jon gridava come un pazzo, fantastico...

Tra l'altro sarebbe bellissimo sentire anche Criss nella prima parte del Tour di Edge of Thorns... Prima che quell'idiota lo uccidesse... :(

Ultima modifica: 25 Gennaio 2016
  9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

25 Gennaio 2016

trovo alcuni passaggi dell'intervista originale molto interessanti:

Now if we decide to do something else, which has been talked about, it has to be as big as that. It has to be at that level. I'm not gonna go back and play Bang Your Head Festival with eighty lights, you know what I'm saying? It's just like taking a step backwards. You gotta keep pushing, up the ante. And that show, people are still talking about it. And I think people are gonna be talking about it for a long time, that we dared invest that much of our own money mind you. That show cost me and Paul over a million dollars to do of our money. Not counting the money we got from Wacken, that basically paid for food and hotels. They paid us well but the money we invested because Paul and I, we wanted to do something that had never been done before. Well, what's left to do in music? Well now you have two festival stages running simultaneously, at the same time, with two bands playing the same songs, that's never been done before or at least I've never seen it done before, at least not on the level that we did it. That's what Paul and I wanted. We wanted to do something special because who knows what's gonna go on and I just wanted, I for me, I wanted to know that if that was the last performance of Savatage ever, that it was at that level and not in some shitty fucking bar in Germany or something like that, you know what I'm saying. That's the way, and I'm not saying it's the last thing we're gonna do.

e poi

How do you get bigger than Wacken though, if you won't go smaller than that?

Jon Oliva: Well I mean if the opportunity...you could do, you have to set the scenario. Say for instance someone said we want you to do the Coliseum in Rome or something like that...

oddio me li sto già immaginando i savatage nella mia città al colosseo. Penso che sarebbe più facile ottenere la pace nel mondo che un evento del genere a Roma

10. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

25 Gennaio 2016

Mah, io sto discorso non lo condivido per niente, chi se ne frega alla fine di quante luci ci sono o dei megaschermi o dei fuochi d'artificio. Però certo, se non gli va nessuno può costringerlo.

11. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    797

25 Gennaio 2016

Capisco cosa intendi ma capisco anche il suo punto di vista...
    Se si tratta di suonare ad un piccolo evento lo fa come solista coi JOP. Muovere i Savatage ad oggi é come muovere la TSO, anzi peggio perché si aggiunge anche una parte emotiva da parte di tutti, artisti e spettatori, ben diversa.

Ammetto che io non so cosa vorrei, il Wacken é stato il coronamento di un sogno, non so se posso pretendere di piú.

12. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

25 Gennaio 2016

Ho finito ieri il libro..bellissimo, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato!
    Silent, tu sei Rig? O Di Martino?
    Questi nomi trapelano dai ringraziamenti..

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

25 Gennaio 2016

io vorrei vedere i savatage live, punto. anche perchè stupidamente, non son andato a wacken.

14. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

25 Gennaio 2016

Mah, devo dire che io sono sempre stato ultra-allineato ai pensieri di Jon per quanto riguarda i Savatage... Probabilmente in questo sono aiutato dalla considerazione che ho della Trans-Siberian Orchestra, credo parecchio più alta della maggior parte di voi...

Ecco, se c'è qualcosa che mi verrebbe da criticare a Jon è la sua gestione dei Savatage nel tour di Poets and Madmen, ma devo ammettere che è un periodo poco chiaro per me, spero che il libro contribuisca a chiarirmelo... Quando ne entrerò finalmente in possesso... -_-

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

25 Gennaio 2016

capisco, ma come ho detto, non essendo riuscito a vederli in nessuna forma/incarnazione, il mio sogno sarebbe di riuscire a vederli dal vivo,i sava.

Condividi questa Pagina