1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    506

18 Novembre 2015

Canzone del mese per me, semplicissima e molto bella. Contrariamente a te, ho avuto l'impressione di avere davanti un brano molto insolito per la TSO: sembra uscito da un disco di Meat Loaf o di Bonnie Tyler di 30 anni fa (anche se io ho sempre visto un forte legame tra la musica di Jim Steinman e Meat Loaf e quella della Trans-Siberian Orchestra).
    L'autore è Johnny Green e da qualche parte esiste una sua versione registrata nel 2000 e mai pubblicata.
    Johnny Green is a singer/songwriter and writer of TSO song "Forget About The Blame"
    Johnny Green | Facebook
    Johnny Green

Paul O'Neill ha spiegato in una nuova intervista che aveva adocchiato la canzone da una ventina d'anni e aspettava l'occasione giusta per registrarla e pubblicarla con la Trans-Siberian Orchestra.
    La dualità del brano mi ha permesso di realizzare una mia personale versione a 2 voci con entrambi Borneman e Hale.

Ultima modifica: 26 Gennaio 2016
  2. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.998

27 Novembre 2015

Libro sui Savatage prenotabile dal sito della tsunami....spedizioni cominciano il 14 dicembre
    tsunami edizioni

3. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

27 Novembre 2015

Sapevo che avresti risposto all'appello su Green... :sadic:
    Ero interessato solo per capire che lavoro avesse fatto O'Neill su arrangiamenti e quant'altro, fatto sta che ne è uscita un'ottima canzone...
    Bella oltretutto l'idea della tua versione, se poi puoi postarla qui credo in molti saremo interessati...

Interessante anche l'intervista a O'Neill, un track-by-track che tocca tantissime cose (ma veramente tantissime, Paul è l'uomo vivente più lontano dal dono della sintesi in assoluto... :sadic: )

Che dite?
    Meriterà davvero?

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

27 Novembre 2015

Io vorrei prenderlo, però 226 pagine sono pochissime, e 20 euro sono tanti in proporzione..

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

27 Novembre 2015

il libro dei savatage lo prenderò senz'altro, spero che arrivi anche dal mio negozio di fiducia cosi non devo stare a ordinarlo. Per quanto riguarda il dvd di WOA invece ? tutto tace? mi sa che nn se ne fa nulla...

6. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

27 Novembre 2015

Bah chissene, io l'ho ordinato... :sadic:

Eh considerato che nemmeno su Youtube esce niente...
    Evidentemente la differenza di etichetta, ed il fatto che ad Oliva e O'Neill non frega niente, come in sostanza hanno detto e ripetuto nelle interviste a Wacken, sono ostacoli troppo grandi per un dvd...
    E io piango...

7. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.998

27 Novembre 2015

conoscendo l'autore e il lavoro fatto da Tsunami merita molto però vedo che si sta a sindacare su prezzo e numero di pagine....desolante,
    anche perchè queste pubblicazioni in Italia non sono così consuente
    in ogni modo , sul sito è possibile scaricare (gratis) in pdf un capitolo per farsi un'idea

8. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

27 Novembre 2015

Infatti ho letto quelle tre righe in un minuto e ho deciso di prenderlo... :sadic:
    Ma poi davvero, venti euro per un libro italiano sui Savatage secondo me son proprio bruscoletti...
    Ho avuto lo scrupolo tre secondi, non essendo sicuro della qualità e non sapendo il prezzo, ma per la miseria, venti euro li meriterà sicuramente, ehssù...
    Stiamo parlando di quella che probabilmente è la più bella storia di un gruppo, in assoluto, della musica moderna... :sisi:

A luca2112 piace questo elemento.
  9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

28 Novembre 2015

Vedo Chris Caffery che scrive su facebook "now off to Manchester"...possibile? Non mi sono accorto che la TSO veniva qui?
    Corro sul loro sito ed è una Manchester in New Hampshire...sti copioni americani non hanno proprio ritegno :nono:

10. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

28 Novembre 2015

Poveracci, bisogna capirli...
    Avessero tenuto i nomi locali originali oggi viaggierebbero tra Tenochtitlàn e Teotihuacàn... :lookaround:

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

28 Novembre 2015

spero che sul cofanetto del Wacken che uscirà ci sarà almeno qualche pezzo dei Sava/TSO :sisi: ci sarà sicuramente almeno li :sisi:

intanto aspetto che arrivi il loro nuovo album, l'ho ordinato e sto aspettando :sisi:

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

28 Novembre 2015

Non ci giurerei.... mi ricordo che volevo comprare il DVD di Wacken 2012 a Wacken 2014 e..... gli Scorpions non c'erano insieme ad altri "Big" di quell'anno.... figurati se i SAvatage TSO gli lascino i diritti di tale avvenimento unico!

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

28 Novembre 2015

se fosse cosi, un bel VAFFANCULO con il cuore a Olina e O'Neill :dx: perché prima si parla di un DVD celebrativo dell'evento e poi mandano tutto a puttane.............................non ci sto :catfight:

14. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

28 Novembre 2015

Bah, per quanto io sia più incazzato di te, non hanno mai detto che c'avrebbero tirato fuori un dvd eh...

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

28 Novembre 2015

prima dell'evento su facebook fu detto.................che sia stata una voce ufficiale o meno non lo so, ma qualcuno sparse la voce :sisi:
    comunque viste le richieste, dovrebbero farlo :D

comunque sul DVD del Wacken, secondo me qualcosa ci sarà :sisi:; in genere gli headliners devono per contratto dare l'ok per il dvd ufficiale dell'evento a meno che non abbiano in cantiere l'uscita ufficiale dell'intero concerto :sisi:

Condividi questa Pagina