1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

14 Novembre 2015

Eletto mvp della 5a giornata di Eurolega... :lookaround:

A forza panino e jobless piace questo messaggio.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Novembre 2015

Beh meno male! Se avesse pure la visione di gioco di Paul, ciao proprio!

Sì, ormai il gioco si fa sempre più perimetrale e se già da oltre 10 anni han preso piede gli "stretch 4", adesso si sta andando anche verso gli "stretch 5" e saranno sempre di più i centri con tiro perimetrale, man mano. Un po' dispiace anche a me, ma è l'evoluzione del gioco.

Intanto ieri notte seconda tripla doppia consecutiva per Westbrook e Rondo :love::love: Pure se contro 2 squadracce^^ Poi Westbrook con 17 rimbalzi! Pareva Drummond :D

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Novembre 2015

Ma ben vengano i lunghi che sanno tirare. Fatta eccezione per Shaq (che comunque sopperiva benissimo :hihi:) tutti i grandi centri dell'epoca precedente avevano un buono/ottimo tiro anche da 5-6 metri, i vari Olajuwon, Robinson, Mourning e soprattutto Ewing, o anche Karl Malone fra le ali grandi, o ancor prima i vari Parish, Cartwright, Laimbeer, Moses Malone, Bob Lanier.

L'importante è che non si abusi del tiro a discapito del gioco sotto.

Ultima modifica: 14 Novembre 2015
  4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

14 Novembre 2015

Con me sfondi una porta aperta, sempre apprezzato questo giocatore.:lookaround::lookaround::lookaround:

A forza panino piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Novembre 2015

I Warr11-0rs :D

Saranno pure devastanti, ma hanno un culo incredibile....più o meno come noi contro Orlando^^ Ieri Brooklyn ha commesso lo stesso errore: sul +3 decide di non fare fallo e Iguodala colpisce con la tripla, poi a 5 decimi, Lopez sbaglia da sotto canestro un comodo appoggio, poi all'OT è solo Golden State.

Sembra che ci abbia visto giusto quando ho consigliato la partita Detroit-Clippers, anche se mancava Chris Paul. Detroit in controllo per buona parte della partita, poi L.A. rimonta con Griffin e Crawford per il finale punto a punto. Ovviamente Drummond fa registrare l'ennesima doppia-doppia.

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

15 Novembre 2015

Noi ci siamo rimessi in carreggiata,dopo non so quanto tempo abbiamo raggiunto il 50% di vittorie per poi riscendere la scorsa notte,sconfitta a Washington..bene cosi comunque,le sconfitte sfortunate non hanno influito su una squadra giovanissima:D
    Sempre piu sorprendente Fournier..

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

15 Novembre 2015

Stramaledetta fortitudo che contro Treviso fa la partita dell'anno. Ma crepassero sti perdenti. :evil:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

16 Novembre 2015

Discreta lezione di Cousins a Valanciunas :hihi:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

16 Novembre 2015

:fantabestemmie:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Novembre 2015

E non solo fanta! :crush:
    Appena finita di vedere la partita contro Boston! Che nervi! Andava tutto bene per quasi tre quarti, poi ci hanno fatto perdere completamente la bussola!
    Io Waiters non lo sopporto più...ogni tanto sembra un buon giocatore, poi te lo ritrovi che ti fa delle cagate allucinanti che manco io al campetto: si palleggia sui piedi, fa scivoloni, tenta di fare appoggi rovesciati, ma becca il tabellone :facepalm: Ieri leggevo che potrebbe finire a Philadelphia, dato che loro potrebbero dargli il massimo salariale: in effetti sarebbero gli unici psicotici da dare un max contract ad un altro psicotico....son fatti per stare assieme :applause:

E i Fakers che battono i Pistons con Kobe che flirta con la tripla doppia! Che sta succedendo?^^

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

17 Novembre 2015

In effetti niente, vista la scoppola presa dai Suns stanotte :hihi:
    Si sta riprendendo Memphis, che sembra rivitalizzata incredibilmente dall'acquisto di Chalmers, a spese di OKC peraltro. Westbrook fa pentole e coperchi ma c'è qualcosa che non va, a prescindere dall'assenza di Durant. Male Houston, con Howard impalpabile e Harden discontinuo.
    Benissimo gli Spurs. Chiunque ami il basket dovrebbe amare a prescindere anche i texani. Il loro modo di giocare, di ridistribuire punti e quant'altro. Ovvio che lo puoi fare se hai fra le tue fila gente intelligente e disponibile come Duncan e gli altri colonnelli. Perché non pensate che il 21 non sarebbe in grado di metterne ancora almeno 15-20 a partita se volesse.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Novembre 2015

Infatti non va per niente bene. Nelle prime partite, durante il filotto di 3 sconfitte di fila (e quella contro Orlando che era praticamente come persa) c'erano almeno stati dei segnali di miglioramento nel gioco, che in queste ultime 2 partite sono andati persi e abbiamo una bruttissima circolazione della palla....più o meno come gli anni passati, ma con in più le tante palle perse (siamo primi nella lega in questa categoria :\) e la difesa di molto peggiorata. Boh...per ora sa molto di tappo sta squadra.

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

18 Novembre 2015

Partitina del Gallo stanotte...

E il Porz non scherza affatto.

Curry e Drummond ormai sono in modalità pilota automatico.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Novembre 2015

Cazzo ma Davis è di cristallo?!

Comunque più vedo i risultati di Philadelphia e più mi chiedo che cazzo abbiano in mente. A parte che escluso Okafor quest'anno (che mi sembra già un gran bel giocatore), le scelte degli anni scorsi mi sono parse un po' così. Embiid sulla carta è un gran lungo ma è sempre distrutto, mentre Noel secondo me è un mezzo brocco. Intendiamoci, in difesa e a rimbalzo (ma per uno soprannominato "Eraser" 1,2 stoppate a partita sono un po' pochine) fa il suo ma per il resto? Certo, la doppia cifra di media in punti la piazza ma mi sa tanto che ci riesce perché deve anche segnare (tirando poi con il 40%). Poi ha comunque mezzi atletici grandiosi ma per me rimane un mezzo brocco.
    Drummond monstre, come Curry. Sorprende la seconda sconfitta di fila dei Cavs, James non la prenderà bene.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

18 Novembre 2015

Memphis ha una gran squadra. Chalmers non ha portato nulla in sostanza perché gioca ancora poco e non è ancora dentro il sistema. Ma a livello di giocatori, solidità e profondità Memphis è una delle top a livello NBA. Specialmente se Conley tornasse a giocare costantemente come lo scorso anno.

Condividi questa Pagina