1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Motörhead

Discussion in 'Heavy Metal' started by VilleValo87, Nov 9, 2004.

1. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Sep 9, 2015

Così, giusto per...
    http://ultimateclassicrock.com/motorhead-sex-toys/

La linea di vibratori dei Motorhead. Perché nei Motorhead non girano un mucchio di soldi, no no... Lemmy non lo fa per lavoro come gli altri zozzoni, lui è un vero rocker...mica come quel vecchio pagliaccio di Tony Iommi o Ozzy Osbourne, che con i soldi che hanno potrebbero comprarsi l'intero marchio Motorhead compresa la casa o le case di Lemmy, ma continuano a portare avanti i BS per passione (ma si fermano se vedono che non ce la fanno proprio più appunto…perché mica c’han bisogno di soldi…loro), no no per loro è lavoro.

I Motorhead non sono un’azienda con dipendenti, che per continuare ad esistere e campare deve far fare concerti ad un vecchio che palesemente non ce la fa più dando vita a spettacoli pietosi, non c’è business e speculazione nei Motorhead, no no...è per questo che han dato vita ad una linea di vibratori….

:lookaround:

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Sep 9, 2015

Ma dico io....
    Che merdata.
    Merdata proprio.

Poi cazzo, e mettici una scritta pertinente che almeno alluzzi un pò la fantasia, che sò....Orgasmatron per esempio....
    Non born to lose

uploadfromtaptalk1441790877196.jpeg

:nono:

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 9, 2015

No ma Born To Lose ti mette una tristezza... Mi immagino una ragazza molto sola dal cuore spezzato, che lo tira fuori dal cassetto, legge la scritta e poi finisce con l'impasticcarsi di psicofarmaci

4. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2015

Prima o poi c'era da aspettarselo dai...

waspmaniac likes this.
  5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Sep 9, 2015

Sì.... strano mettere come titolo (Born To Lose) ad un vibratore.... in basso c'anche Ace of spades per essere precisi..... e poi magari dal lato opposto c'è Live to win..... che ne sapete!!! :hihi:

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2015

perfettamente in linea con l'umorismo tipico inglese di lemmy...

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Sep 9, 2015

Io ne ho già ordinati 14

Ma suppongo che sul retro ci sia scritto "Live to win", dai.

waspmaniac likes this.
  8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 9, 2015

Anche se fosse, do ragione a Waspina.
    Orgasmatron mi sembra più azzeccato di Born to lose, ma anche Iron Fist :lookaround:

waspmaniac and Gabba like this.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Sep 9, 2015

Penso che ogni modello abbia una scritta diversa.

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 9, 2015

Pensala come vuoi ma fossi una donna quella con la scritta Born to lose la eviterei come un preservativo bucato :D
    Che poi i Motorhead non mi sembrano nuovi al merchandising, vendono vino, birra e vodka con il loro marchio.
    Non ci trovo nulla di male eh, se con i dischi non ci guadagni più di tanto, devi differenziare l'offerta.

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2015

se s'incazzano gli hells angels è un problema...

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Sep 9, 2015

Ho capito ma già di per sé secondo me non è neanche normale mettere in commercio i propri vibratori...

Si accorgeranno che - nel migliore dei casi - alcuni hanno delle scritte che scoraggiano gli/le acquirenti.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 9, 2015

Dici che li hanno già usati? :lookaround:

Comunque sono d'accordo con te, vendere birra con il marchio è un conto, ma i vibratori ... boh?! un prodotto un po' di nicchia dedicato a fan sfegatate

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Sep 9, 2015

Io aspetto quelli dei Cannibal Corpse, ma devono avere anche la baionetta e la scritta "Fucked With A Knife" :lookaround:

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Sep 9, 2015

Come come come...??? Offerta? Prodotto? Ma Lemmy è un rocker vero, mica è un lavoro il suo. Lo fa per pura passione...i cd infatti li fa scaricare tutti gratis dal sito...per guadangare la pagnotta poi va a lavorare 35 ore in fabbrica (...ah no...quello è un altro :lookaround: )

Ma guarda lo so benissimo, io. E i Motorhead sul merchandising ci campano da una vita, contando che vende più quello che i cd che fanno uscire. Il punto erano i discorsi circa la presunta "purezza" di Lemmy e che il suo non fosse un lavoro, una "professione" ....come no? e i mille modi di sfruttare commercialmente il marchio Motorhead me li sono inventati io.

Lemmy ha fatto della sua passione un LA-VO-RO
    ciò con cui campa, guadagna la pagnotta e non solo. Ma è proprio errato in partenza slegare del tutto passione con professione e lavoro. Anzi.
    Uno può avere la passione di fare il medico, il pizzettaio, il restauratore, l'avvocato, il trapezista, il musicista, lo scrittore, il truccatore, lo stilista, l'architetto, il fisico, il matematico ecc e potrei continuare a lungo. Tutte cose che se riesci puoi farle diventare lavoro...

Lemmy questo ha fatto, dato che non lavora in fabbrica e mi pare lo sfrutti abbastanza bene, pure troppo. Per questo motivo un professionista, perché questo è, che porta avanti show vergognosi di questo calibro, non si può vedere. E da una persona accorta come Lemmy (che non è così idiota come sembra), arrivare a questi livelli, non me lo sarei aspettato. Ma in fondo ci è pure costretto visto il personaggio "da rocker fino in fondo" su cui ha basato tutta la sua carriera. Non a caso i suoi fan per questo motivo di "continuare nonostante tutto", perché "per lui è vita, mica come gli altri" (e già...perché gente che c'ha dedicato passione ed anima, come se non meglio di Lemmy, ma si rifiuta di dare spettacoli pietosi e di farsi pagare per spettacoli indegni...anche perché un vero artista vorrebbe, tra l'altro, dare sempre il meglio, è stronza), lo esaltano ancora di più.... Così poi son pronti a comprarsi il nuovo "meraviglioso" (la stessa musica da 30 anni: ma mica perché Lemmy ha trovato una nicchia di mercato sicura in cui stare...no no, perché lui "è puro") cd o le nuove magliette.....o il nuovo dildo :lookaround:

forza panino likes this.

Share This Page