1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Motörhead

Discussion in 'Heavy Metal' started by VilleValo87, Nov 9, 2004.

1. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Sep 9, 2015

Così, giusto per...
    http://ultimateclassicrock.com/motorhead-sex-toys/

La linea di vibratori dei Motorhead. Perché nei Motorhead non girano un mucchio di soldi, no no... Lemmy non lo fa per lavoro come gli altri zozzoni, lui è un vero rocker...mica come quel vecchio pagliaccio di Tony Iommi o Ozzy Osbourne, che con i soldi che hanno potrebbero comprarsi l'intero marchio Motorhead compresa la casa o le case di Lemmy, ma continuano a portare avanti i BS per passione (ma si fermano se vedono che non ce la fanno proprio più appunto…perché mica c’han bisogno di soldi…loro), no no per loro è lavoro.

I Motorhead non sono un’azienda con dipendenti, che per continuare ad esistere e campare deve far fare concerti ad un vecchio che palesemente non ce la fa più dando vita a spettacoli pietosi, non c’è business e speculazione nei Motorhead, no no...è per questo che han dato vita ad una linea di vibratori….

:lookaround:

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Sep 9, 2015

Ma dico io....
    Che merdata.
    Merdata proprio.

Poi cazzo, e mettici una scritta pertinente che almeno alluzzi un pò la fantasia, che sò....Orgasmatron per esempio....
    Non born to lose

uploadfromtaptalk1441790877196.jpeg

:nono:

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 9, 2015