1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

6 Settembre 2015

Sottoscrivo in pieno.
    Rock and roll e' si vita al limite ma anche rispetto per i fan (i soldi dei biglietti sono stati rimborsati?) e rispetto per la musica.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

A angus81 piace questo elemento.
  2. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

6 Settembre 2015

Guarda, qui dentro se c'è una persona che ha la pretesa di sapere quello che è meglio per Lemmy sei te, al punto da voler negare anche l'evidenza e portare avanti un discorso, quello del "vero rocker", che non ha davvero senso. Lemmy non ha niente da dimostrare a nessuno, la sua carriera è sotto gli occhi di tutti, e non penso si faccia manipolare dal manager o da altre persone, come te hai sottilmente lasciato intendere.
    E soprattutto è intelligente da capire che in quello stato non è possibile continuare.

A angus81 piace questo elemento.
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

6 Settembre 2015

«La nostra casa discografica ci richiede sempre più lavoro. Vogliono sfruttarmi al massimo, prima che muoia»

a quanto pare non può fare proprio quello che gli pare...

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

6 Settembre 2015

siccome le dichiarazioni dei redditi sono visibili a tutti qualcuno ha detto che il signor kilminster ha dichiarato l'anno scorso 30 milioni di dollari in beni,io credo che possa fare quello che vuole

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

6 Settembre 2015

l'hai vista?

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

6 Settembre 2015

Tu dovresti cominciare a smetterla di leggere i miei post, oppure leggi ciò che cazzo vuoi ma evita di rispondere a me, dato che di ciò che scrivo non capisci mai una parola, perché capisci solo ciò che vuoi capire.

Hai scritto una cazzata grossa quanto una casa: "qui dentro se c'è una persona che ha la pretesa di sapere quello che è meglio per Lemmy sei te, al punto da voler negare anche l'evidenza e portare avanti un discorso, quello del "vero rocker", che non ha davvero senso"

Soprattutto la prima parte, perché non c'è UN singolo post in cui io scriva che penso che faccia bene a fare così o che sia meglio per lui continuare a suonare.
    Ti inventi qualsiasi cosa pur di partire in quarta contro di me, ma caschi male, sappilo.

Inventa stronzate altrove, perché questo tuo atteggiamento mi ha stancato.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

6 Settembre 2015

l'ha scritto uno che rispondeva ad un altro utente che a momenti diceva che lemmy doveva andare in giro per campare,e questo è andato a vedere le dichiarazioni che negli states a quanto ho capito sono visibili e l'ha scritto lì,detto questo anche se non fossero 30 io alla favoletta che va in tour perchè se no non campa non credo

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

6 Settembre 2015

certo che è strano...arrancano da qualche anno a causa della malattia di lemmy, i pezzi sono rallentati stile corso base di chitarra, interrompono il concerto dopo tre canzoni...e quando lemmy esce definitivamente dopo aver annunciato che non ce la fa più, applausi e grida di approvazione? sono rincoglioniti questi texani, avrebbero dovuto fischiare e lanciare sul palco ogni cosa a portata di mano...

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228
  10. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

6 Settembre 2015

A me invece ha stancato la tua supponenza, ma di cosa parli? non sei te che scrivi in ogni post che Lemmy non può fare altro nella vita che stare su un palco, che lui è un vero rocker e che quindi deve fare una vita da rocker (questa vita da rocker poi non si sa in che cosa consista), e che noi altri pretendiamo di sapere quello che è meglio per lui, quando ci limitiamo a constatare l'impossibilità attutale per Lemmy di salire su un palco? Le cazzate sono tutte tue, sia quando commenti la musica sia quando fai scelte di altro tipo.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

6 Settembre 2015

Ma sì, certo, hai ragione tu. Pensa ciò che preferisci, me ne fotto ormai.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

6 Settembre 2015

Non è che gli si vuol dire cosa fare, semplicemente chiunque può capire quale sia la cosa migliore per la sua salute, indipendentemente dal suo volere.
    Ad un settantenne fumatore incallito, alcolizzato da far paura, diabetico, che fino all'anno scorso faceva ancora uso di metanfetamine e che fa avanti indietro da un ospedale, consiglieresti riposo totale o di imbarcarsi con una band Metal in tour mondiale? Ovvio, è Lemmy, mica Pinco Pallino, ma detto chiaramente, il rischio che schiatti sul palco è veramente alto, e personalmente non mi piacerebbe come finale. Cioè, dai, quel video stringe il cuore, non sta neppure in piedi senza il bastone, parla con un filo di voce: e se ha qualcuno vicino che prova affetto per lui, questo qualcuno fa bene a suggerirgli di fermarsi.

A forza panino piace questo elemento.
  13. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

6 Settembre 2015

Come sospettavo non hai argomenti, sei un bluff totale

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

6 Settembre 2015

Ma quello che dici è ovvio e lo pensiamo praticamente tutti; nessuno esclude che la cosa migliore per la sua salute sia di riposarsi, ma sembra che a nessuno importi cosa sia ciò che lui vuole invece fare

Bla bla bla.

A waspmaniac piace questo elemento.
  15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

6 Settembre 2015

Sinner non ha tutti i torti quando muove obiezioni sul fatto che alcuni sembrino voler conoscere benissimo la volontà di lemmy manco fossero suoi parenti o amici stretti... alla fine sono tutte supposizioni

Condividi questa Pagina