1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

1 Settembre 2015

E sono d"accordo.
    Ma a roulette russa puoi anche decidere di non giocarci.
    Visto che si sa da un pezzo come sta, se non vuoi rischiare non compri il bigletto.

Se lo prendi, il rischio sai che lo corri.
    Colpa di Lemmy?
    Forse.
    Forse no.

Di fatto il rischio (quel rischio) lo sai che c'è e lo accetti.

Di questo diciamo , se io avessi preso un biglietto per un loro live ultimamente, ne sarei consapevole.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

1 Settembre 2015

Questo è il punto chiave; ridicolo pensare che uno debba consultare il bollettino medico di ogni artista che va a vedere in concerto.

3. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

1 Settembre 2015

Guarda, io penso che Lemmy farebbe meglio a prendersi un periodo di pausa, per se stesso e per il blasone del gruppo, in modo da risolvere (o almeno provare a risolvere) i problemi fisici e soprattutto psicologici che ha, perché è evidente che cantare il testo di una canzone sulla base di un'altra, quando quelle canzoni le hai suonate non so quante migliaia di volte, derivi non tanto dal semplice non farcela più fisicamente, ma bensì da problemi mentali gravi che mi auguro per lui con tutto il cuore sia ancora in tempo per risolvere. Questo procedere a fare concerti quando non è palesemente in grado di farlo è probabilmente una sfida che lui fa con se stesso, ma la vera sfida sarebbe quella di tornare in forma per spaccare nuovamente il culo a tutti.

A angus81 piace questo elemento.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

1 Settembre 2015

È la base che è sbagliata se pianifichi un tour il fan è giusto che dia per assodato che tu stia bene, non è così sei tu che hai sbagliato a puanificarlo e non il fan che compra il biglietto, poi si vuole continuare a difendere l'indifendibile avanti così

A Pasquaz piace questo elemento.
  5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

1 Settembre 2015

Angus...lo avesse fatto per 50 anni di carriera ti darei ragione senza ma e senza se.

Dico....
    È evidente che è alla fine,no?

Hai ragione.
    È orribile questa cosa.
    Per me però perchè è la fine.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.856

1 Settembre 2015

Io penso che non bisogna generalizzare, e che ogni situazione faccia storia a sé. In questo momento un tour dei Motorhead non è la stessa cosa di un tour di qualsiasi altra band, perché chi ascolta questa musica sa che Lemmy sta male, quindi non mettiamolo sullo stesso piano di qualsiasi altra normalissima band coi membri in salute.

Leggere di un nuovo tour dei Motorhead e pensare "ah ok, allora Lemmy sta bene, andiamo" è un voler mettere la testa sotto la sabbia forse.

A waspmaniac piace questo elemento.
  7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

1 Settembre 2015

In tutto questo io nutro la speranza che per la data di febbraio all'alcatraz si tolga dai coglioni e lasci 2 ore e mezza ai Saxon :zizizi:... lo rispetto per tutto ciò che ha fatto e anche per quello che continua a fare almeno in studio ma vederlo così è terribile, l'anno scorso a me veniva da piangere, faceva fatica a parlare figuriamoci a cantare o suonare, dopo poco più di un'ora di concerto alla metà della velocità è uscito reggendosi a tutto ciò che trovava...

8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.908

2 Settembre 2015

A quanto pare altro concerto interrotto, in Texas.

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

No ma che si continui a dire che fa bene e che in caso sono i fan scemi

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Settembre 2015

Devi considerare Reign che non tutti ascoltano e vivono la musica come noi oasi felice qua sul forum, però: c'è chi ascolta, scapoccia, conosce un pugno di canzoni, va ai concerti e si diverte così, e ce ne sono tanti. Non è un mettere la testa sotto la sabbia non sapere come sta Lemmy, è un essere poco informati sui membri di una band: non è una colpa, c'è chi vive la musica in maniera molto più semplice, ne conosco svariati. E insomma, a me pare disonesto nei confronti di questi programmare un tour dove saltano tre quarti delle date.

Adesso siamo al terzo concerto saltato in due settimane: uno dopo quattro pezzi, uno proprio non cominciato, e questo dopo tre. Io lo so che Lemmy vorrebbe suonare fino alla morte, però boh, io la situazione la trovo da una parte tristissima, e dall'altra un po' irrispettosa. Non ci vedo un "eroe romantico", insomma.

Poi ognuno libero di vederla come vuole.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Settembre 2015

no ma basta vedere ora per dare credioto a quello che dico,in giro di poco più di una settimana ha annullato tre date,perchè continua andare avanti invece di annullare il tour?così almeno eviterebbe alla gente di farsi viaggi inutili qualora avessero già il biglietto,invece no,continua e poi non devo dire che questa inizia ad essere una mancanza di rispetto verso il pubblico?suvvia

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

2 Settembre 2015

Io non ho mai detto che i fan sono scemi, però...
    Non lo penso affatto.

E nemmeno che Lemmy fa bene ad annullare date su date....
    Ho detto solo che da lui mi aspettavo che pure macilento salisse sul palco...
    Poi a questo punto chiusa questione.

Però non ho mai detto che i fan sono scemi eh.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Settembre 2015

Il punto è che di gente che sale sul palco ridotta male ce n'è parecchia? E in un certo senso ci sta: chi non ce la fa più con la voce, chi non scapoccia più, chi alla batteria è già tanto se tiene i bpm della canzone... Però lo show lo si deve portare a compimento. Il fan al massimo ci rimane male, ma paga per un'ora e mezza di musica.

Se invece annullo date su date, dopo dieci minuti dall'inizio, be, sa un po' di presa in giro... Se ieri dopo tre pezzi stavi per morire, non è meglio annullare direttamente tutte le date da qui a un mese? Anche perché, diciamolo, un biglietto dei Motorhead non costa mica 5 euro...

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

2 Settembre 2015

A questo punto io credo che annullare tutte le date sia effettivamente l'unica cosa dafare, purtroppo.....

15. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

2 Settembre 2015

angus lo sommergerei di like a 'sto giro.
    già a giugno era in condizioni penose ora...questo.

E' patetico, è triste, è irrispettoso per i fan soprattutto.
    Può capitare di suonare date dove si sta maluccio o annullare per problemi di salute, ma organizzare un TOUR mondiale sapendo di essere in condizioni pietose è patetico.
    Davvero non c'è nulla di "rock" (quando odio questa parola...) in tutto questo, che cazzo di senso a fare questo quando fai fatica ad alzare il basso? (l'ho visto con i miei occhi)
    Questo non è un vivere al limite, è una presa in giro autolesionistica: girare il mondo a far figure di merda e deludere fan come lo definirsete voi?

Per quel che mi riguarda mi tengo cari cari i live che vidi nel 2010-2011, quando ancora martellavano che era un piacere; non vedrò mai più un live dei MH per non rovinare quei ricordi.

Condividi questa Pagina