1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

14 Maggio 2015

Che schifo questa bambina :nono:

A stare con due papà imparerà ad amare gli uomini :nono:

:lookaround:

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Maggio 2015

E il link c'è, bene.
    Ora leggi anche su cosa vogliono fare formazione
    E dimmi quali sono i punti che trovi moralmente sbagliati. Oppure i punti vanno bene e ad essere moralmente sbagliato è che siano le associazioni gay stesse ad informare su queste cose? Illuminami.
    Non che mi aspetti di cavare nulla da questa conversazione eh, sia chiaro :fesso:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Maggio 2015

Ho ampiamente esposto nelle pagine precedenti il mio punto di vista. Brevemente,ritengo sbagliato che l'educazione dei bambini venga affidata ad associazioni LGBT che dispensano teorie largamente discutibili come il gender e applicano programmi e iniziative anch'esse discutibili. Il tutto senza un dibattito sull'argomento e senza il consenso dei genitori.

Non pensi di cavar nulla dalla discussione? Intanto nonostante i tuoi urlacci supponenti al primo scambio di battute hai preso una toppa,e ti ho dimostrato che la questione è affidata ad associazioni dell'universo LGBT. Un pò di modestia in più non ti farebbe male caro "lupo"

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Maggio 2015

La comunità omosessuale è già ampiamente accettata e iniziative di questo tipo non sono necessarie. Oppure pensi che vi sia un grosso problema di discriminazione che va affrontato con patetiche iniziative come "dar la possibilità ai bambini di esprimere ciò che sentono" mettendoli di fronte alla scelta di una gonna o un pantalone? Oppure se esiste discriminazione va combattuta applicando il gender e puntando all'annullamento delle differenze tra uomo e donna?

5. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

15 Maggio 2015

ah ecco :già:

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

15 Maggio 2015

Ma piuttosto adoperiamoci affinché anche in Asia e Africa seguano il nostro buon esempio e la smettano di fare famiglie. Invece no, una volta che l'occidente ne fa una giusta dobbiamo tornare a darci dentro con la natalità. Io sono contrario.
    La famiglia omosessuale fa schifo al cazzo perché assomiglia troppo a quella etero. E non vi nascondo, anche se ne provo vergogna, che l'immagine di quella famigliola felice mi fa venire il vomito. Porca miseria non ne conosco neanche una tradizionale di famiglia felice vuoi vedere che saranno felici questi solo perché i genitori sono gay? Ma non ci credo per niente.
    Falsità, come per tutte le altre famiglie la menzogna è la base su cui si costruisce quel mostro che porta poi ad avere figli, a cominciare dal giorno in cui si dice "finché morte non vi separi".

Ultima modifica: 15 Maggio 2015
    A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Maggio 2015

"teorie largamente discutibili come il gender" è un filo generico. Quali dei punti di cui sopra ti sembrano discutibili?

Veramente la toppa l'hai presa tu, come fai sistematicamente qui sopra, postando un articolo delirante che non forniva alcuna fonte. Poi d'accordo, la fonte esisteva, ma non definirei "prendere una toppa" l'osservarne l'assenza di citazione :fesso:.

Ho chiesto una fonte e me l'hai fornita, mi hai proprio messo a tacere al primo scambio di battute con la tua dialettica di Hokuto :fesso:.
    Vedi, è esattamente questo quello che intendo con "non cavare nulla da questa discussione" :lookaround:. Adesso per favore rispond dettagliatamente alla domanda all'inizio del post.

Ultima modifica: 15 Maggio 2015
  8. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

15 Maggio 2015

Io invece mi preoccuperei molto di più degli approvvigionamenti di acqua e cibo. Le risorse alimentari del pianeta non sono infinite.

9. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

15 Maggio 2015

Io sono per l'integrazione:
    gli atti di bullismo ci sono sempre stati, un piccolo percentile di prepotenti che si diverte a sottomettere qualcuno di diverso da loro.
    E l'aggettivo diverso non c'entra nulla con l'omosessuale. Diverso era Ivo, "Quattrocchi Sparapidocchi", diverso era Antonio "Nano", diverso era Marco, "Pel di Carota, Rosso MalPelo", diverso era Ezio, che prendevamo in giro perché aveva una minchia grossa come una bottiglietta d'acqua ed in costume da bagno era a dir poco ridicolo, o Luca, perché a 15 anni era già alto oltre due metri e doveva farsi arrivare le scarpe da basket numero 52 dall'America. E tutti siamo cresciuti, abbiamo imparato a difenderci e siamo maturati senza che andare dallo psicopedagogo e senza nessuna associazione pro occhialuti, pro diversamente alti o pro cazzoni.
    Quando le donne hanno cominciato ad esprimere la loro parità? Per me quando hanno smesso di ghettizzarsi in scuole femminili, oratori femminili, ruoli femminili.
    Perché le comunità cinesi, rumene, arabe, nere sono state accettate, mentre invece quella ebrea e quella zingara no? Perché le prime hanno accettato di mescolarsi, di mettersi in gioco coi loro difetti e le loro qualità, mentre le seconde si sono rinchiuse nella loro identità e nell'orgoglio di essere diversi.
    Mi sembra quasi che la comunità omosessuale ci tenga invece ad essere ghettizzata, a voler riconosciuto un ruolo nella società.
    No, non mi sta bene. Sei eterosessuale, omosessuale, bisessuale, transessuale o qualcos'altro ancora? Non me ne frega un cazzo. Se sei una persona affidabile, bene, sennò, vaffanculo.
    Qualcuno di voi ha fatto in tempo a giocare alla prima edizione di Dungeons & Dragons? Vi ricordate le razze? L'umano poteva essere guerriero, chierico, mago... l'elfo era semplicemente elfo, così come il nano era semplicemente nano.
    A me pare che gli omosessuali stiano puntando a questo genere di separazione. - Ah, io sono omosessuale, voglio essere considerato il primo fra gli uguali.
    Mi ripeto: -Vaffanculo, non me ne frega nulla dei tuoi gusti sessuali. Sei una brava persona, dimostramelo ed avrai la mia stima. Non puoi arrogarti dei diritti se non sei diverso da me. Ed i tuoi gusti sessuali non ti rendono né migliore né peggiore di me.
    Un po' come la discussione che era uscita a proposito della fratellanza metallara. L'ascoltare Metal è solo un gusto. Non è che perché uno è Metallaro che debba per forza essere mio amico. Al massimo ci sono degli interessi comuni, ma niente più.

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

15 Maggio 2015

Talmente accettata che ad ogni iniziativa si scatena il putiferio...

Guarda, io ho già espresso i miei forti dubbi su politiche educative riguardanti la sessualità in una fase della vita dove questa è ancora molto latente, e se non ricordo male avevi pure messo dei likes ai miei post.
    Ma qui si tratta di proposte di natura e soprattutto scopo palesemente diversi, però continui a metterli sotto lo stesso nome. Mi sembra abbastanza palese che qualunque cosa sia collegata all'omosessualità o una qualsivoglia deviazione dalla "normalità" ti disturbi a prescindere.

Mi sa che mi hai un pelo frainteso, volevo solo dire che se esiste un problema di controllo delle nascite non è certo qui "in Occidente" ma se mai nel resto del mondo, soprattutto nei Paesi meno sviluppati. Per cui invocare il blocco delle nascite mi sembra un po' stravagante oltre che dannoso (perchè un minimo di cambio generazionale comunque ci deve essere).
    Peraltro io sono contrario sulla questione dei figli agli omosessuali perchè la trovo una scelta piuttosto ipocrita.

11. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

15 Maggio 2015

Egregio camerata,

a degli immigrati una qualche utilità la si può trovare, a uno spreco d' ossigeno come l' insieme di "entità" (perchè considerarli esseri senzienti è un po' troppo) chiamato Forza Nuova non credo proprio. Neppure come concime.

Con assoluta mancanza di ossequi,

Un personaggio ilare

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

15 Maggio 2015

comunque ora oltre a: "e i marò?" e "e le foibe?" si aggiungerà pure "e il gender?" :lookaround:

13. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

15 Maggio 2015

Non esiste nessuna "teoria" o "ideologia" gender.

Fonte: http://www.aipass.org/files/AIP_position_statement_diffusione_studi_di_genere_12_marzo_2015.pdf

E basta con 'sta puttanata della "teoria gender". È solo una scusa che voi fascisti, cattolici omofobi e compagnia vi siete inventati per continuare impunemente a discriminare.

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Maggio 2015

Hai preso una toppa in quanto con atteggiamento supponente chiedevi conto di qualcosa che pensavi fosse una boiata,del tipo:

"DOVE CAZZO STA SCRITTO,DOVEEE":già:

-Forse non hai capito che il problema non è il fine(dichiarato) di voler agire contro il bullismo o la discriminazione,ma le modalità con cui si vuole attuare questo programma,e il fine ideologico di teorie come il gender,che mirano a realizzare un'uguaglianza totale tra uomo e donna realizzata attraverso l'annullamento stesso del sesso.

Ora,potresti spiegare dettagliatamente perchè secondo te ci sarebbe bisogno di propagandare il gender nelle scuole e di proporre iniziative come il travestimento da bambina o la lettura di opere transgrender come "papà porta una gonna" su bambini di pochi anni?

Questo va ben oltre alla lotta all'omofobia o al bullismo,è un programma di ri-educazione ideologico,che utilizza come bandiera la retorica dell'anti-discriminazione.

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Maggio 2015

Allora sei d'accordo con me,perchè si tratta della medesima questione. Secondo te come agiranno queste persone sui bambini? Esattamente come nel resto dei paesi che hanno adottato programmi simili contro la discriminazione,ovvero applicando l'educazione gender e iniziative di quel tipo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina