1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Medicina & Salute

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Evillupo, Dec 5, 2014.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Mar 12, 2015

Per me la dice lunga che la figlia è morta, pensa un po' :lookaround:

2. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Mar 12, 2015

Non hai capito nulla allora. Pazienza, ma me lo aspettavo.

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 12, 2015

d'accordo...però questa è la dimostrazione, visto che i genitori sono anche medici, che non dipende da loro, dai genitori in quanto tali...perchè i genitori che non lo sono chiedono consiglio al medico di famiglia che dovrebbe agire di conseguenza...infatti non tutti i bambini non vaccinati muoiono...in questo caso ci sarà stata qualche concausa?

P.S. è possibile scoprire tramite un test se ci si è ammalati di queste malattie tipiche dell'infanzia?

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Mar 12, 2015

Sì, è possibile. Basta richiedere al laboratorio la titolazione anticorpale per le IgG anti-morbillo (ma anche per altre malattie, come la rosolia, la varicella, la parotite....)

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 12, 2015

orecchioni, scarlattina...che dimentico?

6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Mar 12, 2015

Gli orecchioni o parotite, è la stessa cosa. La scarlattina è anche una malattia tipicamente infantile ma, a quanto ne so, non da immunità permanente e non è vaccinabile (è data da un batterio, lo streptococco).