1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Smartphone

Discussion in 'Intrattenimento' started by Utente 30523, Dec 18, 2013.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Oct 31, 2014

Pensavo che ci volessero doti da smanettoni per installare sta roba, invece bastava abilitare l'installazione anche ad app NON del Play Store :hihi: Installata, sto scaricando le mappe Italia. Poi vediamo come va. Ma... si sa quando uscirà la versione definitiva? Ci sono autovelox, limiti di velocità, impostazione di percorsi ecc? Vabbè che se tutto va bene appena finisce il download vado sul balcone e lo provo :sisi:

2. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2014

Pierluigi likes this.
  3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Oct 31, 2014

Dovrebbe arrivare a breve sul playstore. Per il resto devi vedere un po' te, dato che si tratta di una beta. Io lo sto usando al posto di gmaps, per il fatto delle mappe offline e mi trovo benone.

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Oct 31, 2014

Ma la roba che ho chiesto è presente? O magari non c'è adesso perchè è in beta e arriverà dopo?

5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

Oct 31, 2014

Concordo, anch'io se dovessi spendere soldi per un navigatore andrei subito su qualcosa di serio come un vero navigatore da auto. Quelli per smartphone a mio avviso sono solo meri tentativi di riproduzione.

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Oct 31, 2014

Ci sta tutto nella versione online. Magari nella versione offline scordati della situazione sul traffico. Ecco, altrimenti non lo avrei chiamato navigatore, ma solo un contenitore di mappe. :sisi:

Questo è per consolidare la mia tesi :sisi:

Last edited by a moderator: Oct 31, 2014
  7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Oct 31, 2014

Ci ho smanettato un pochino sul balcone e sembra davvero ben fatto. Ho visto che manca una demo del percorso (probabilmente perchè è ancora un beta) e non mi fa selezionare la strada più breve, più scorrevole ecc. Ok, prima di avviare la navigazione mi fa scegliere vari percorsi, ma per esempio ne ho provato uno (classico per andare dalla morosa) e mi fa fare un pezzo di strada che è più "incasinato" (semafori, traffico ecc). Però per il 90% l'ha preso :sisi: Certo, per ora è meglio di Sygic che ripeto, con l'ultimo update è diventato una merda (tanto per dire, questa strada nemmeno me la trova più :hihi: ). Vedremo come andrà sul campo, appena mi metto in macchina lo provo.

Comunque per ora il migliore di tutto a livello di pianificazione percorsi è un Tom Tom che ho comprato UN MUCCHIO di anni fa. Seguito a ruota (ma direi anche sullo stesso livello) dal Sygic pre-update... E dire che le mappe Sygic le ho pagate anche una 15ina di euro :cry:

Intanto grazie!! ;)

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Oct 31, 2014

Prego :sisi:

9. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2014

Sei stato fortunato con sygic, perchè l'algoritmo di navigazione ha sempre fatto cagare da quanto mi hanno detto.

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Oct 31, 2014

Oddio, in curva e sulle rotonde andava un po' a cazzi suoi (della serie: ero ancora dritto e lui si girava come se avessi già svoltato), però tutto sommato si riprendeva molto velocemente e mi ha sempre portato a destinazione in modo perfetto.

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Nov 1, 2014

Oggi prendo la macchina e faccio proprio il percorso casa - ragazza. Provo questo Nokia Here, vediamo come va :sisi:

12. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 1, 2014

Esatto, però da rally, non come quello che cerca Blitz. Dovendo affrontare molte strade di montagna con scarsa visibilità e con il fondo scivoloso mi serve un vero e proprio assistente da ascoltare in cuffia. Se mi dovesse anche registrare il tempo, meglio!

Sto creando su app inventor da buon noob :patpat:

Pierluigi likes this.
  13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 1, 2014

Forse è chiedere troppo a uno smartphone :D

14. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

Nov 1, 2014

Ahhh capito. Non so se esiste un qualcosa del genere :sgrat:. Comunque sarebbe davvero molto molto interessante, se riesci a crearlo faccelo sapere e dacci l'apk :D

15. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 3, 2014

Lo credevo meno macchinoso quel cazzo di app inventor :hihi:
    Nel frattempo ho trovato sul play store un allarme gps e ho messo la voce di un navigatore da videogame al posto dei suoni di default.

Sembra veramente di fare la gara (cit. Roberto Artigiani)

No, sul serio, è una figata! Posso fargli dire quello che mi pare a seconda del luogo :headbang:

Share This Page