1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Novembre 2014

:giurato x 1000: Con 44€ mensili ancora un po' ti compri un auto :lookaround:

Mi aveva incuriosito l'app "Seria A TIM" che con 2,69€ alla settimana ti fa vedere le partite + le sintesi (mi tornerebbe abbastanza utile, e poi ha il "plus" che il traffico internet per la visione non viene conteggiato nel piano tariffario), ma senza essere clienti tim non si può attivare.

Cambiando argomento, sto iniziando a valutare la possibilità di cambiare terminale verso fine anno o (meglio) nei primi mesi dell'anno nuovo. Sapete mica dirmi qual è il periodo in cui crollano i prezzi? :lookaround:

(sto valutando il Note 3 neo, a giudicare dalle video recensioni è un bell'apparecchietto e già ora si trova intorno ai 300€ -che per me sono troppi- teoricamente con l'avvento del Note 4 il prezzo dovrebbe scendere ulterioremente)

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Novembre 2014

Ne spendi altri 100 e ti prendi il note 3, che ti durerebbe a lungo. Anche il neo non è male, l'ho visto al mio vicino e si vede che è ben fatto e scattante. In caso valuta l'acquisto del moto x :lookaround:

p.s. aspetta il venerdì nero per le offerte :lookaround:

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Novembre 2014

Ma il 3 a meno di 300 se tutto va bene lo trovo quando esce il note 5 :lookaround: (tra l'altro pare che a livello di autonomia sia peggiore del "neo"). Poi tieni conto che al momento ho un SII, il salto in termini di prestazioni sarebbe importante anche col note 3 neo. Che poi con l'SII mi trovo anche bene, il problema è che ultimamente oltre al cronico problema della fotocamera (di cui credo accennai qualcosa) ho problemi con batterie (ne ho due, entrambe paiono sul viale del tramonto), caricatore (non riesco a capire se il problema è il caricatore in sè o l'attacco usb del telefono) e con gli aggiornamenti (hanno deciso che il 4.1.2 dovesse essere il massimo sviluppo). Magari prima di pensionarlo gli metto qualche mod che lo rivitalizza... vedremo.

che sarebbe quando? :lookaround:

A Utente 30523 piace questo elemento.
  4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Novembre 2014

Il note 3 ha un hardware più potente e solo 100 mah di differenza in termini di batteria, ci può stare. Pero' qua si parla di inezie, in caso di utilizzo medio dovrebbero durarti entrambi 2 giorni abbondanti. In caso i 100 in più sono spiegati dall'hardware e dalla possibilità di aggiornamenti. Solitamente i gemelli castrati vengono gestiti a cazzo dalla casa madre. In caso il note 3 neo è un buonissimo acquisto, sia chiaro, per il note 3 è di tutt'altra pasta. :sisi:

In caso, con 50 in meno ti puoi prendere il moto x (2013), che ha i controlli vocali ed è simpatico da usare. La batteria è molto più piccola e in caso la ricarica giornalieria è d'obbligo.

L'ultima settimana di novembre, fanno forti sconti, anche offerte giornaliere :sìsì:

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Novembre 2014

Vorrei prendere qualcosa col pennino :mansell:

(sul sito U.S.A. fa vedere che il MotoX te lo puoi personalizzare come vuoi a partire da 99.9$ :loew: )

Ad avere un Note 3 mi farei un promemoria! :lookaround:

Non lo sapevo, il promemoria mi sa che me lo faccio davvero... è un'usanza che vale solo on-line o anche nei negozi?

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Novembre 2014

Eh, il moto maker non ci sta in italia, purtroppo. :(

Per quanto riguardo il venerdì nero, ricordo solo offerte via web. Quest'anno controllero' meglio il tutto :sisi:

In caso, se vuoi provare:

Guida all'acquisto del Moto X negli Stati Uniti con Motomaker -*Lega Nerd

:lookaround:

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Novembre 2014

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

4 Novembre 2014

Io non comprerei mai uno smartphone negli USA, perché mi sa che in caso di garanzia bisognerà per forza rispedirlo indietro.

9. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

4 Novembre 2014

Si infatti, sinceramente con questo tipo di traffici strani la convenienza non vedo dove sia :hihi:

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Novembre 2014

più che altro ne ho configurato uno bellino e con la memoria da 32GB viene 149.98$... :hihi:

(vabbè che il tizio l'articolo l'ha scritto a Gennaio, magari nel frattempo i prezzi sono crollati ^^)

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Novembre 2014

Fermo, a quel prezzo lo prendi con il contrattino. Mentre a 449 dollari (357 euri) lo hai pagato tutto tutto. In quel periodo (gennaio 2014) il moto x di prima generazione era appena uscito e oggetto di segoni da molti. Quindi a quel prezzo penso che lo abbia pagato benissimo molto sinceramente. :sisi: Ora invece lo trovi a garanzia europea a 249.

p.s. no, non sono stato io. Lo ha preso Monk :lookaround:

p.p.s In caso c'è anche qui:

Originale motorola moto x sbloccato xt1058/xt1060 motorola 3g 4g gps wifi touch 4.7'' 2gb 16gb ram di in da su Aliexpress.com

:lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2014
  12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Novembre 2014

Tra l'altro ho sbagliato a scrivere, a 149 è con la memoria da 16. Non avevo letto del contratto... comunque sia, ho capito che hai la percentuale ma ormai mi sono messo sulle tracce del note (senza fretta lo troverò al prezzo che dico io :hihi: ).

A Utente 30523 piace questo elemento.
  13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Novembre 2014

E' colpa della scimmia sulla spalla :lookaround:

p.s. in caso potresti cercare anche il g2, che come batteria vince a un prezzo adeguato (sotto i 300) :sìsì:

14. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

5 Novembre 2014

Una novità su whatsapp. Quando vengono letti i messaggi da chi li ha ricevuti, le spunte cambiano colore.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Topatalk

15. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

5 Novembre 2014

È come la terza spunta ipotizzata qualche mese fa. Comunque da me ancora non c'è questa cosa.

Condividi questa Pagina