1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Testament

Discussion in 'Thrash Metal' started by Gollum, Oct 31, 2004.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

May 27, 2014

tutto quello che vuoi,ma lo hai messo tra i 10 migliori,io se mettessi un album attuale,tra i 10 più belli escluso i big four,è perchè davvero lo reputo ai livello di certi disconi del passato,se no non ha senso metterlo,punto

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

May 27, 2014

Gusti :D

3. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

May 27, 2014

Ingenuo. Io però mi sento di dire che il disco dei MR riassume 10 anni di thrash, percui se fossero usciti nell'85 con quel disco sarebbero stati dei fenomeni! Altro che passare inosservati. I dischi della nuova ondata perdono valore in quanto pieni di idee riciclate. Non c'è mancanza di qualità.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

May 27, 2014

no ma ora dice così perchè se no andrebbe contro il suo discorso fatto su the gathering,ma in verità anche lui la pensa così sui mantic ritual

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

May 27, 2014

La differenza sta nel fatto che ITP e Human sono due grandi album, anzi grandissimi, proprio dei capolavori del metal estremo, e preferirne uno anziché un altro tra i due è solo questione di gusti personali, perché anche sforzandomi non riuscirei a trovare mezza virgola fuori posto in quei due album.

Se però arriva uno a dire "ITP non è un bell'album" o "Human non è un bell'album" io lo invito a scrivere su tuttocucito.com.

Questo appena fatto è un confronto tra due album, cosa che non c'entra niente col discorso di oggi.

Qua si parla di "The gathering", e non capisco come si faccia a considerarlo "non bello". Poi uno può anche tranquillamente preferire l'ascolto di qualsiasi album di qualsiasi altra band, non c'è niente di male in questo.

angus81 likes this.
  6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

May 27, 2014

Ma tu che cazzo ne sai di quello che penso io :rotfl: Io penso quello che scrivo, sempre. Cazzo me ne viene in tasca a scrivere cose che non penso? Per fare il figo che non fa un passo indietro? Dai non scherziamo...

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

May 27, 2014

niente blitz ma ripeto la tua frase non aveva senso e la tua classifica allora mi devi spiegare in base a cosa l'hai stilata,perchè anche quella non ha senso,ripeto per metterla lì ed esluderne altri vuol dire che quantomeno è uno dei tuoi album preferiti,quindi non mi capacito come fai poi a dire se fosse uscito 10 anni prima non mi avrebbe detto niente:roll:

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

May 27, 2014

Mi avete confuso. Vado a fumare una sigaretta.

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

May 27, 2014

Vabbè lasciamo perdere, non se ne esce.

:rotfl:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

May 27, 2014

Guarda che fa male...

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

May 27, 2014

Eh! Lo so, e costano pure. E' un periodaccio.

ReignInBlood_1986 likes this.
  12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

May 27, 2014

Non ho letto le 4 pagine seguenti questo post, ma lo farò:lookaround:, però questo post mi porta a pensare che ormai sto topo possa associarsi al topo dei 'tallica e dei 'deth per il suo essere "ciclico" :D

Prima o poi torna sempre una discussione su the gathering, qualcuno non lo apprezza, "PAZZO" dicono [giustamente :lookaround:] gli altri, da qui poi ci si sposta su demonic che "E' un cesso" per alcuni "ma non è male per altri", poi sob che ha una produzione indecente, poi the ritual che "Non è brutto, sì è diverso ma qualche venatura thrash c'è dai...", gli assoli di skolnick, tno vs the legacy chi piscia in testa a chi [tno btw :lookaround:], Sob > pwyp [ahahahahahhahahahahahahah] e pareri opposti ecc.ecc.

Insomma...belle cose. :sadic:

Io propongo di parlare di The Ritual, delle sue sfumature thrash e del suo essere poi ben più che decente. :lookaround:

A voi.

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

May 27, 2014

E comunque sob è il più brutto dei primi 4.

Oh. #cosìpervariare :lookaround:

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

May 27, 2014

Io devo ancora capire dove sta il problema: se uno reputa "non bello" un certo disco, trovo che sia padronissimo di scriverlo, senza doversi beccare strali da ogni dove. Tanto più che come avete visto non è il solo Blitz a pensarla così, siamo almeno in 4; dunque tanto mosca bianca non è.
    Ogni tanto 'sto forum regredisce, e tocca ancora leggere "se scrivi così piuttosto che colà non capisci un cazzo di thrash", "se non ti piace il tal disco hai sbagliato forum"... Boh. Io ero rimasto che non me lo può dire nessuno quali dischi mi devono piacere e quali meno. Per rientrare nello specifico della discussione, "The gathering" per me non è neanche lontanamente un buon album. Altro che "ottimo" o peggio ancora "capolavoro". IMHO, supera di poco la sufficienza. Impatto, potenza, un muro sonoro; non ci trovo altro. Un po' pochino, direi.

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

May 28, 2014

Con tutti sti acronimi a mezzanotte faccio fatica a seguirti :lookaround:

Share This Page