1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Social Network

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da cities, 8 Dicembre 2013.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Gennaio 2014

Io una volta stavo per andarci e mi ha bloccato solo il prezzo del viaggio andata/ritorno: l'impresa non valeva la spesa, la mia solita stronzaggine di fare le cose all'ultimo momento, meno male che poi sono riuscito appena in tempo a rivendere i biglietti....
    Comunque come stile sarei stato una rozza via di mezzo tra la metallagine ed un vago accenno alla goticcheria hi-tech: jeans, anfibi, cassa di birra a mò di stereo da rapper anni'90 sempre a spasso su una spalla e t-shirt d'ordinanza di roba tipo Tactical Sekt/Nine Inch Nails, nothing more, poi considera che in quel periodo avevo anche una barbaccia che più incolta non si può, più togo di così....una specie di goth-togo!
    L'eccesso e la stravaganza non fanno per me, anzi se devo essere sincero dal punto di vista dello stile personale mi fanno abbondantemente schifo.
    Ametto che non disdegno le robe tech-goth (da non confondere con la truzzaglia della Cyberdog :D), ma solo perchè più che da fan dei Systers of Mercy e gothic/post-punk/dark wave in genere, è più una cosa da fan dell'universo cyberpunk (e credo che questa si sia abbondantemente capito).

Non per nulla si usa dire che se bella vuoi apparire, un pò devi soffrire :lookaround:.

Se ci stanno perchè no?
    Quelle col culo grosso le chiamo Draculone e/o Darkulone, il doppio senso è palese.

Ecco perchè sono fermamente convinto che ad ogni aspirante metaller bisognerebbe far passare un test di autenticità a tutto vantaggio della bontà della sua metallaggine :fesso:, indipendentemente dal sesso.

Ultima modifica: 18 Gennaio 2014
  2. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

18 Gennaio 2014

Ma no, bastava guardarle. Se han la maglietta degli iron son poseracce

: D :D

3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Gennaio 2014

Nuuuuu!!!!
    Solo se hanno la maglia metal con gli strass!:hihi:

4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Gennaio 2014

Ah beh è vero :D, questo è quasi sempre un colpo sicuro.
    Per certi novizi i Judas Priest sono roba underground.

:shock:
    Come facevi a saperlo?
    Qui nel mio paese uno dei tanti negozi di cinesi vende una maglietta strassosa con su la copertina di Master of Puppets.
    Inutile dire che è stata un successo tra le varie metalline del sabato sera al night club con le converse da fighette e la bottiglia del Bacardi in evidenza.
    E' veramente orribile, ma se vuoi poir organizzare un viaggio qui in terronia per venirla a prendere :sadic:, io non pagherei mai certa roba neanche per conto altrui: non vorrei che qualcuno mi stalkizzi l'esistenza in stile "so cosa hai fatto, ho le foto" :lookaround:.

5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Gennaio 2014

Degli iron non le ho mai viste, ma a volte ho visto dei tipi con magliette con logo degli AC/DC brillantinose.

So che esistono insomma, anche se non le indosserei nemmeno se me le regalassero!

Ho una reputazione da difendere!:D

6. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Gennaio 2014

Dicono tutti così :lookaround:.

A augusstiner piace questo elemento.
  7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

19 Gennaio 2014

Fucile a pompa e passa la paura.

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

20 Gennaio 2014

Attenzione,l'abito non fa il monaco! Assolutamente!
    Puoi trovare la tipa coil chiodo jeans attillato e maglietta dei Venom ma tutta fighettina e truzza e che ascolta solo Iron e Power,come puoi trovare la goticosa moooooooolto più "true" della prima descritta. Come puoi trovare quella assolutamente " normale" in jeans neri e shirt nera anonima o in canottiera ( se si è a festival estivi con 40° ) ma metallara che più metallara non si può.
    Sì è VERE / VERI metalhead dentro,nell'anima e nel cuore ,non di fuori :headbang:

Ps : adoro anche io i Prodigy ( che ho visto live ) ,Fatboy Slim,i Chemical e molti altri,nonostante io ami in primis il metal .

Ultima modifica: 20 Gennaio 2014
    A Maelstrom piace questo elemento.
  9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Gennaio 2014

A me gli abiti in stile gothic piacciono molto, checcevolete fa'. Ogni tanto (molto tanto) mi spunta fuori un lato iperfemminile che non si accontenta del jeans e del top nero:sadic:
    Mi sta sul cazzo più che altro che la gente giudichi automaticamente e molto genericamente 'metallara' qualsiasi ragazza che si mette un affare di pizzo nero, due borchie o una maglietta di qualche gruppo. Tante volte si comprano 'ste robe perché vanno di moda, poi della controcultura goth e metal non sanno un cavolo, e magari hanno pure il coraggio di dirti, se gli chiedi se ascoltano metal o cose del genere, che "eh, no, mica sono satanista/mi piace la techno però questa maglietta ha un bel disegno/lo ascoltavo prima, ora mi sono evoluta/no, ho solo copiato il look da *nomeamica, nomemodellafamosa, nomeattricefamosa, nomegiornalettodimoda*"

A augusstiner e Maelstrom piace questo messaggio.
  10. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

20 Gennaio 2014

rispondo qua perchè è più it rispetto all'altro topic:
    quello che mi lascia senza parole non sono tanto i miei coetanei, quelli ormai sono una masnada di lobotomizzati, non vale la pena crucciarsi per loro, ma la gente adulta..
    persone da 30, 40, 50 (!!!) anni che smanettano di continuo senza fare nulla in realtà, anche perchè sti telefoni non li sanno usare.
    poi nell'altro thread leggo gente che decanta l'estrema utilità degli smarfòn, e resto basito.
    boh, sarò io fuori dal mondo :headshak:

A nordicmensch e maxthecat piace questo messaggio.
  11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Gennaio 2014

E' che ormai se non sei sempre connesso, anche quando stai al cesso, sei aùt, non sei trendi e non sei fescìon.

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Gennaio 2014

Riguardo la social networkosità della massa attuale: ieri ero a lezione e quasi tutti tranne me ed un altro paio di fessi erano intenti a prendere per il culo la prof ed altri soggetti molto particolari su What's up o come cavolo si scrive, furiosamente incollati al loro smartphone/blackberry/tablet/staminchia.

Riguardo la socialnetworkosità della società attuale: temo dovrò acquistare un tablet porcoboia!
    La ragione è che in questo corso vi sono moltissime interazioni e scambi di file via network appositi tramite bluetooth/wireless tra prof ed alunni.
    Se non hai uno di questi cosi non puoi fare lezione come questi prof giovanissimi e moderni 2.0 intendono farla, e ti trovi a terra.

:facepalm:

Power metal = Truzzi
    TI STIMO :sisi:.
    E comunque anche se costei potrebbe essere una truzzona power metal non è una buona ragione per non non approcciare con lei, in certi casi così particolari l'estetica è tutto :lookaround:.
    Io sono metal anche mentre amici truzzi mi costringono ad ascoltare musica house in auto :lookaround:.

Che accostamento moderno vomitevole: pizzo, t-shirt e toppe&borchie.
    Che palle la palla che quando qualcuno passa dal metal al qualcosaltro è automaticamente evoluto: come se passare dal metal alla house fosse sinonimo di evoluzione della specie.

p.s. con chi te la fai?
    Questa gente è amica tua?
    :lookaround:

Ultima modifica: 21 Gennaio 2014
  13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Gennaio 2014

OHE'!! L'ultimo che mi ha detto che siccome ascolto Power Metal sono truzza ha fatto la conoscenza con le suole dei miei anfibi:sadic:
    Pure perché al truzzo il Power fa schifo esattamente quanto un qualsiasi altro genere del Metal. Non ci capisce nulla per definizione, che gli si facciano ascoltare i Saxon, gli Helloween, i Testament o gli Immortal li catalogherà come 'merda' senza nemmeno soffermarsi sulle differenze stilistiche.

Incredibile ma vero, una volta ebbi una risposta del genere:rotfl:

Per carità:hihi:
    Sono solo soggetti incontrati in vari momenti della mia esistenza, ed ottime cavie per studiare la profondità dell'idiozia umana:sisi:

14. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

21 Gennaio 2014

Ah ragazzi, io vado a lavoro in tacchi e completo, borsa sempre abbinata, truccata e pettinata come si deve. La gente per strada non mi riconosce, dopo 1 foto che è finita su facebook un sacco di gente a dirmi "finalmente hai smesso con quella musica". Ho compreso una cosa, che la voglia di doversi distinguere per forza è sterile. Io devo stare bene con me stessa, e se prediligo un tacco 13 per andare a lavoro e una maglia dei cannibal per andare a fare la spesa, o viceversa, non cambia chi sono e cosa mi piace.

Inviato dal mio Chimminchiavoi usando Tuparriassai

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  15. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

21 Gennaio 2014

Porca di quella maremma animala, mi hai appena fatto tornare in mente più di 3 anni fa, conoscevo una balenottera arenata priva di collo e piena di se che faceva discorsi tipo " eh ma il metal è superato, cioè ora ascolto altro bisogna maturare" l' avrei presa a unghiate sulle gengive dalla stupidità di simili affermazioni. Tutto per rimarcare una sua presunta superiorità individuale, come immagino chiunque faccia affermazioni ridicole di questo tipo. Poi ovviamente l' ho sfanculata per ragioni interconnesse a questo suo bisogno cosmico di sentirsi sempre lamegliochenesàdipiùdeglialtricioèminchiaoh.

A Ride_The_Sky piace questo elemento.

Condividi questa Pagina