1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zorro11

Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

22 Novembre 2013

L'ho detto e lo ripeto: i suoni sono importanti tanto quanto il songwriting, se manca una di queste due variabili, allora vuol dire che si è lavorato male e si merita di passare in secondo piano rispetto alla concorrenza.

Un lavoro come quello dei Wild Rose secondo me VA criticato, non è un caso che le recensioni non siano state di certo entusiaste sin qui... bisogna imparare a distinguere tra roba che cerca di fare il verso agli anni ottanta ma è fatta male, e quella che invece è fatta bene.

Se prendo l'ultimo di Jamison e lo confronto con quello dei Wild Rose, questo ultimo ne esce con le ossa rotte. Per la batteria che suona in maniera scandalosa stile demo (oltre che essere appunto una drums machine, ma questo è il male minore) e per il mix generale del lavoro che è fiacco e fatto male (chiedete ad un produttore qualsiasi e vediamo cosa vi dice).

I pezzi sono buoni? La risposta secondo me è sì. Ma è inutile tirar fuori bei pezzi se poi si mixa da culo... è come prendere una strafiga e scoparsela quando ha la merda in testa.... voi lo fareste?

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.141

22 Novembre 2013

Ti assicuro che me la scoperei

3. Zorro11

Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

22 Novembre 2013