1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Megadeth

Discussion in 'Thrash Metal' started by Betoken, Aug 19, 2004.

1. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 7, 2013

Dai che domani ci becchiamo un pò d'acqua!
    Ho pure la febbre, vaffanculo.

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Jun 7, 2013

Domani ci sarà il sole, che cazzo!

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Jun 7, 2013

Cristoddio sono due giorni che danno pioggia, esco con chiodo e ombrello e schiatto di caldo, se domani piove m'incazzo!

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Jun 7, 2013

Io veramente ho sentito che c'è bello fino a domenica, forse lunedi torna un po' d'acqua... boh!!!

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Jun 7, 2013

Su metalitalia hanno messo il meteo da un paio di siti che danno pioggia in serata (giusto giusto per Megadeth e Maiden).
    Spero si sbaglino soprattutto considerando che come dicevo è tutta la settimana che mi danno pioggia e poi c'è un sole spacca le pietre

6. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 7, 2013

Maaaaaamma che piattole! :D Pure che vien giù un po' d'acqua....oh signùr....mettetevi un k-way (con sopra rigorosamente la maglietta :D) e via andare!

'sti uomini così duri e forti, vanno a spaccarsi nel pogo e si lagnano per un po' di pioggia... :nono:

:)

7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

Jun 7, 2013

se potessi esserci me ne fregherei anche del diluvio...sgolatevi anche per me!!!!

8. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

Jun 7, 2013

Preso Super Collider! Dai pochi ascolti che per ora gli ho dato devo dire che non mi dispiace per nulla, lo trovo piuttosto divertente, insomma ero in macchina che l'ascoltavo e mi ha messo subito di buon umore!:)
    Per ora la mia preferita Built For War ma anche Dance In The Rain è molto gustosa.:D
    In più il ritornello di Burn, criticato da tutti, a me è piaciuto da subito.
    Insomma mi pare un deciso passo avanti rispetto a 13 che per me è stata una mezza delusione (esclusa Black Swan e poche altre) e che ho ascoltato ben poco.
    Rispetto ai classici è ovvio che non sia all'altezza ma per ora mi ha divertito e quindi rimarrà nel lettore ancora per un bel po'!:)

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Jun 7, 2013

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 7, 2013

Arrivato il cd. Messo in macchina viaggia benissimo. Bello tutto il lavoro grafico del libretto, sicuramente più della copertina stessa.

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 7, 2013

Ed hanno scritto un grande brano, sia per musica che testo.
    Ora è uscita la moda di dire che in SC i Megadeth assomigliano ai Nickelback.
    Santi ottorini...

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Jun 7, 2013

sai cos'è mi fa ridere????? che c'è gente anche qui dentro che riesce a criticare un black album e poi si esalta un disco del genere che non è un pelo di scroto del black album, boh io forse sarò troppo cattivo con sto album, dico forse, ma qualcuno però apre le orecchie solo a seconda del nome che c'è scritto in copertina, perchè l'avessero sfornato i metallica ancora oggi un disco del genere, apriti cielo, l'hanno fatto i megadeth allora va bene tutto.

13. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 8, 2013

Per me guardando nella totalità il disco raggiunge una sufficienza ma misera...cioè i pezzi in sè sono carini, ma bisogna rendersi conto che canzoni del genere,con atmosfere che più o meno già 40 anni fa erano sentite e risentite, le saprebbero comporre più o meno tutti, e comunque da uno (giustamente) considerato genio ci si aspetta qualcos'altro insomma. Poi vabbè può anche darsi che abbia perso l'ispirazione e che questo è il massimo che può sfornare, ma a maggior ragione bisogna dare spazio a nuovi gruppi piuttosto che elogiare ogni scorreggetta che esce da mustaine.

Rik94 likes this.
  14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 8, 2013

No vabbè, ancora con sto confronto con i Metallica.
    Ma ti pare che SC stia ricevendo ampi consensi? A me sembra che lo si distrugga senza riserve. Quindi dormi tranquillo, se piace ad un paio di persone non ci sono problemi.

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jun 8, 2013

Oggi infatti in un negozio quando sono andato a comprare dei dischi, alla scelta fra l'ultimo degli Evile e Super Collider, ho scelto i primi.
    Tanto poi Super Collider lo venderanno a 5 euro su Play.com fra pochi mesi....

Share This Page