1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

8 Giugno 2013

Oh,eppure ricordo un commento sotto ad un video di "Frantic" che diceva,riferito all'ultimo loro concerto credo,qualcosa come "questa non l'hanno suonata ma hanno fatto un sacco di roba da ...and Boredom For All!"

2. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Giugno 2013

nemmeno io che ho dato 6,5 a St. Anger potrei fare un tale commento :sadic:

chiuso off topic :hihi:

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Giugno 2013

Io manco quello: infatti non ce l'ho. Lo attendo (spero) per la settimana prossima. A 'sto punto sono curioso di sentire com'è.

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

8 Giugno 2013

Per curiosità: compri sempre così a scatola chiusa?

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Giugno 2013

Di solito sì. Specie quando si tratta di una band a cui sono affezionato. Sta al gruppo non tradire la mia fiducia. I casi sono due: o il disco non mi piace perchè è fatto male o è ruffiano, e allora è la band che mi ha tradito. Oppure il disco non mi piace perchè non rispecchia i miei gusti, pur essendo magari fatto e suonato molto bene; in questo caso, la "colpa" è mia, perchè non sono in sintonia con il disco oppure non l'ho capito.

PS: E poi, scusa: predico contro le anticipazioni e gli ascolti fatti su YouTube, e dopo mi vado ad ascoltare preventivamente il disco prima di comprarlo? Che coerenza sarebbe, la mia? E poi perderei ogni credibilità. Se per me la band non ha più nulla da dire, faccio a meno di comprarne gli album. Semplice. Non serve che mi vada ad ascoltare nulla. Se viceversa la band, per caratteristiche varie, trovo che sia ancora interessante, la seguo e ne compro gli album. Altrettanto semplice. Senza doverla sottoporre ad un esame preventivo.
    I preascolti, per me, sono ancora quelli che ai tempi erano riservati alla stampa specializzata in occasione del lancio di un disco nuovo da parte di una band "di nome". Io non sono un giornalista, e quindi...

Ultima modifica: 8 Giugno 2013
  6. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

8 Giugno 2013

Non farebbe una grinza non fosse per il discorso economico...

7. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

8 Giugno 2013

Ancora poù semplice: ascolto qualcosa su youtube anche se non sono un giornalista: se l'ascolto m'aggrada potenzialmente compro, in caso contrario no.

8. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

8 Giugno 2013

Bè ma io come faccio a saperlo, mica ti conosco...

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Giugno 2013

La mia visione è un altra, pur ovviamente rispettando la tua visione delle cose. A parte i Megadeth, Metallica, Alice in Chains e Litfiba che li compro sempre e comunque (sarò un fan boy? :sadic: ) di altri gruppi prima di prendere qualcosa VOGLIO sapere a cosa vado incontro. I tempi cambiano: prima a fare il pre ascolto erano i giornalisti, ora che la gente non vuole farsi piu prendere per il naso (vedi Load e Reload) sopratutto in tempi di crisi, le band preferiscono fare trapelare qualcosa pur di verificare il responso generale e sapere come comportarsi live, dove fanno la maggior parte delle entrate (perché sono sicuro che le band stesse sanno benissimo chi mette su youtube i dischi).

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

8 Giugno 2013

Io non capisco una cosa, Zero è per te: non ti piacciono le anticipazioni su youtube e in generale, però eri cmq legato ai singoli (quando ancora avevano un senso) che di fatto non erano altro che anticipazioni dell'album intero. Quale diferenza tra le due cose?

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Giugno 2013

Una volta potevi sentirti il CD facendo leggere il codice a barre a un lettore, lo si poteva fare a Ricordi, a Messaggerie Musicali, a Goodie Music, ora a Roma solo Discoteca Laziale e Mediaworld.
    Mi ascoltai così THE GREAT SOUTHERN TRENDKILLLLLL (scusate ma non posso fare a meno di metterlo maiuscolo).
    Youtube ora ti fa provare i CD in casa.
    Però devo dire che non li ascolto quasi mai i dischi sul tubo.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  12. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

8 Giugno 2013

Beh prima era la norma, al massimo cercavi di capire i dischi dalle recensioni su hm e metal shock.

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

9 Giugno 2013

E' una scelta! personalmente, preferisco ascoltare prima il disco e poi acquistarlo per evitare di avere li un cd che non metterò mai nello stereo, ma allo stesso tempo, capisco il discorso di Zero. Per certi versi, ha ancora una visione "romantica" della metal, e della musica in generale.

14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

9 Giugno 2013

Be ma pillarlo in cul non è proprio romantico...oddìo, dipende dai punti di vista effettivamente.

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

9 Giugno 2013

Ma ognuno sarà ben libero di decidere. Io non farei mai così, ma non mi sentirei di dare contro a qualcuno che la pensa in quel mondo. Non mi sembra una cosa così assurda.

Condividi questa Pagina