1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

10 Marzo 2013

ah davvero?
    Guarda che la parola "migliore" implica tutto ciò che hai scritto. Leggiti il significato sul dizionario.
    Vuoi sapere perchè? Perchè nello stesso dizionario esiste la parola "PREFERIRE"

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2013
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Marzo 2013

no vabbè dimenticavo che su truemetal c'è sempre qualcuno che può stupirmi:lookaround:

3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

10 Marzo 2013

Non ho Mai e dico Mai approvato questo discorso. Un gruppo è apprezzato da tantissime persone perché incontra i gusti di tantissime persone e basta. Per me finisce li. Dietro ad un vasto consenso c'è solo un vasto apprezzamento, nessuna qualità assoluta è portatrice di queste cose. Le cose oggettive nella musica ci sono: tecnica, dischi venduti, influenza ecc... Nessuna di questa secondo me è un parametro buono a stabilire quanto un gruppo sia importante e meritevole.

Ma poi se ci trovassimo nell'anno mille cosa mi diresti "se tutti dicono che la terra è piatta un motivo ci sarà"? Suvvia.

A Rik94 e damagedone piace questo messaggio.
  4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

10 Marzo 2013

Non ho detto che devi pensarla come me, ho detto che io la penso così e che nessuno si azzardi a rompermi le palle.

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Marzo 2013

tranquillo nessuno ti rompe le palle però secondo me alle volte sarebbe meglio dire non mi piacciono e chiuderla lì piuttosto che sparare commenti come il tuo perchè quel commento a me fa capire che tu i beatles li hai ascoltati ben poco perchè ripeto potranno comntinuarti a non piacere nonostante svariati ascolti quelli son gusti e non ci si può fare niente ma canzonette accostate ai beatles suona parecchio male

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

10 Marzo 2013

Quindi per te è solo un discorso di forma? OK, allora che si dica di "preferire" senza tirare in ballo il meglio o il peggio.

7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

10 Marzo 2013

vai vai che ce la puoi fare..

cioè.."Un gruppo è apprezzato da tantissime persone perché incontra i gusti di tantissime persone e basta."

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

10 Marzo 2013

Non me frega nulla del discorso Beatles. Era un esempio generale di gruppo apprezzato che può non piacere e addirittura essere considerato cosa da poco. Ma scommetto che anche per te ci sono dei gruppi apprezzati da tutti che consideri poco meritevoli, o no?

9. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

10 Marzo 2013

non vorrei rispondere al posto suo cmq..normale..io per esempio i led li ascolto pochissimo, non mi acchiappano ma finisce li, mica inizio a sparare minchiate a destra e a manca.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Marzo 2013

certo i guns giusto per dire un gruppo, ma non mi sogno di metterli in discussione anche perchè alcune canzoni sono effettivamente dei capolavori, ma per me sono sopravvalutati perchè è sproporzionato il successo che hanno avuto rispetto al materiale effettivamente valido che hanno tirato fuori tutto qui.

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

10 Marzo 2013

eh, cosa vuole dire questo? Vuoi la parafrasi?

PARAFRASI: L'affermazione "Un gruppo è apprezzato da tantissime persone perché incontra i gusti di tantissime persone e basta" significa che secondo l'autore l'apprezzamento da parte del pubblico non è indicatore di alcun valore intrinseco di cui il gruppo in oggetto sarebbe portatore all'infuori della sua capacità di farsi apprezzare.

12. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

10 Marzo 2013

E' anche vero che uno per criticare qualcosa dovrebbe conoscerla non dico a fondo ma discretamente. Visto che dubito tu abbia ascoltato l'intera discografia dei Beatles (saresti anche un pazzo a farlo, visto che non ti piacciono) perchè non dire semplicemente "Conosco le canzoni più famose e non è roba che fa per me". Basta, senza azzardare delle critiche.

A Thrashead, ReignInBlood_1986 e Blitz piace questo elemento.
  13. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

10 Marzo 2013

te l'avevo detto che l'arrampicata sarebbe stata dura :hihi:

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

10 Marzo 2013

Ecco, io a differenza tua non vedo la necessità di evitare di metterli in discussione. Perché mai? Perché mi sentirei in minoranza? Metti in discussione ciò che ti pare, tanto sei responsabile solo della tua idea e non devi risponderne a nessuno.

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

10 Marzo 2013

Cioè quindi perchè Master of Puppets ha venduto un botto ed è apprezzato anche a decine di anni di distanza da mezzo mondo? Perchè incontra i gusti di tantissime persone E BASTA? No, perchè OLTRE ad incontrare il gusto di tantissime persone, ha rivoluzionato una certa musica... lui e tanti altri dischi eh, non è il solo, ma qui si parla dei Metallica, quindi cito Master of Puppets.

Quindi ribadisco: se MOP è quello che è, un motivo ci sarà. Non lo diventi "per caso". Sbaglio? E permettimi... "la terra è piatta"... ma che paragone: prima me lo devi dimostrare, non solo dirmelo! E MOP ha DIMOSTRATO certe cose, quindi, di cosa parliamo?

Condividi questa Pagina