1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Type O Negative

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Tatee, 28 Agosto 2004.

1. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

21 Dicembre 2012

Sono sempre stati in ottimi rapporti (non sessuali pero' eh:hihi:)ricordo che Steele disse che considerava Cristina come una sorella minore, e quando un uomo ti dice cosi' vuol dire che non ce' trippa per gatti:patpat:Un po' come quando una donna dice ad un uomo " ti voglio bene come un fratello"....praticamente l'ha fatto a pezzi ed ha lanciato le ossa fuori dalla finestra:demon:

2. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

28 Dicembre 2012

Mi chiedevo-anzi chiedo a chi ne sa piu' di me- se per caso e' uscita una raccolta con alcune canzoni inedite dei Type.
    Sapevo che Peter stava scrivendo del materiale per il prossimo (ahime') mai uscito album , ebbene nessuno sa nulla a proposito??? (Comunque i canini di Peter erano falsi, quel matto se li e' fatti impiantare da un dentista perche' i suoi se gli era rotti (anzi gliel'avevano rotti) durante un incidente stradale negli anni 80.:headshak:

3. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

28 Dicembre 2012

l'avevo detto io che erano falsi!

4. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

29 Dicembre 2012

E infatti lo sono...pero' quei denti l'hanno anche rovinato, nel senso che Steele e' sempre stato un bel figo,ma quando apriva la bocca beh..diciamo che non era il massimo del piacere vedere quei due pali che gli scendevano dalla bocca.
    Era proprio un'adorabile cazzone:D.

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

29 Dicembre 2012

beh dai non erano così malaccio.. poteva limarli un po' certo, sarebbero sembrati più naturali.. ma non per quello avrei rinunciato al ruolo di protagonista femminile nel video di christian woman :D

6. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

29 Dicembre 2012

Credo che nessuna donna a cui piacciono i tipi come lui si sarebbe mai tirata indietro:rotfl:,pero' ripeto si e' un tantino rovinato in quel modo, nell'ultimo periodo aveva dei denti giallissimi ( e lui non fumava) in piu' quelle zanne sporgenti gli peggioravano il volto,boh parere personale...si vede che ci teneva tanto ad avere un "sorriso" alla Nosferatu!
    p.s la fonte e' attendibile, trattasi infatti di sua nipote (ricordo che Peter aveva 5 sorelle moolto piu' grandi di lui) che nel suo blog ricorda le vicende che lo riguardavano,quindi non si tratta di merda giornalistica o di dichiarazioni da lui rilasciate (fenomenale quella del 2007 in cui dichiarava di essere impotente...se' se':grin:)

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

29 Dicembre 2012

se, non ci crede nessuno.

8. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

4 Gennaio 2013

Oggi e' il 4 gennaio, il 4 gennaio del 1962 nasceva Peter Steele (voglio ricordarlo il giorno della sua nascita, non quello della sua morte) e oggi "avrebbe" compiuto la belezza di 51 anni...un po' mi chiedo in che condizioni ci sarebbe arrivato, ma la vita e' bastarda e se l'e' preso proprio quando lui aveva deciso di smetterla del tutto con alcool e droga.
    Riporto una breve intervista (tradotta alla meno peggio) in cui Josh e Kenny parlano di lui pochi giorni dopo la sua morte.
    Kenny ricorda che una volta Peter lo chiamo' perche' era nei casini....abitava con la sua ragazza, ma in quel momento stava insieme a un'altra ragazza:lol:e la sua fidanzata ufficiale lo chiama per dirgli che sarebbe stata a casa in pochi minuti....lui si veste al buio, entra nella sua jeep e guida come un pazzo fino a quando un'orso non gli si presentadavanti ,lui sterza e finisce contro un palo. quando torna a casa si spoglia e la sua ragazza gli dice "cos'e' che hai addosso"??? Nella fretta di vestirsi lui aveva messo le mutandine dell'altra donna:lollone:

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

4 Gennaio 2013

e che stazza doveva avere 'sta tipa perchè le sue mutandine entrassero a peter???

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  10. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

4 Gennaio 2013

Magari portava i mutandoni alla Bridget Jones:D,pero' c'e' da dire che lui era (come al solito) ubriaco e magari non se ne sara' neppure accorto:facepalm:
    Quando ci fu' l'incidente arrivo' la polizia, e quando videro in che stato era gli dissero che doveva presentarsi in tribunale e che gli avrebbero messo un braccialetto alla caviglia (per rilevare il consumo di alcool), e che se avesse continuato a bere lo avrebbero sbattuto nuovamente in galera. Lui, che ovviamente non voleva rivivere l'esperienza, rimase sobrio da quel giorno e fino alla sua morte. Sembrava che le cose andassero meglio, nessuno si aspettava che Peter morisse anche perche' Kenny racconta di averlo chiamato 3 ore prima del decesso, rispose la sua ragazza (l'ultima Pamela), che gli disse che Peter aveva passato gli ultimi 2 giorni a vomitare e che lo avrebbe fatto richiamare appena si fosse sentito meglio.
    Purtroppo durante la sera Kenny ricevette una telefonata da un numero che non conosceva e inseri' la segreteria....era la sorella di Peter che lo informava del fatto che il suo amico era morto.
    L'unico che invece si stupi' del fatto che Peter visse fino a 48 anni, fu proprio Josh che riteneva assurda la cosa, chiunque al suo posto sarebbe morto prima disse... visto il suo stile di vita malsano(Steele era solito bere anche 5 e passa bottiglie di vino rosso al giorno, per non parlare degli altri alcolici , della droga e degli psicofarmaci).

A Strige Obscura piace questo elemento.
  11. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

31 Gennaio 2013

[video=youtube_share;Ffp8UqNqFT8]http://youtu.be/Ffp8UqNqFT8[/video]
    Questo video mi ha commossa (celebralmente:patpat:) e fa parte di una specie ( lo sapete che non ho mica capito???:facepalm:) vabbe' comunque e' un dvd che si chiama "Metal Retardation" , il titolo e' tutto un programma e ci sono anche altre band come i Cannibal Corpse i Venom e altri che parlano con delle squinternate.
    Ho reso l'idea???:headshak:

12. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

31 Gennaio 2013

a me uno con quella voce potrebbe chiedermi qualunque cosa.

A Strige Obscura piace questo elemento.
  13. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

1 Febbraio 2013

Potrebbe chiederti di preparargli immensi pranzi e cene (Peter era uno che mangiava mica poco:D), niente di nuovo sul fronte Type, come al solito tutto tace, l'unica "novita'" e l'uscita della biografia "autorizzata" su peter (autorizzata dalla famiglia, quindi da quelle 5 streghe che l'hanno mandato in clinica e hanno testimoniato contro di lui durante il processo a suo carico ,rovinandolo definitivamente), penso che in italia non arrivera' per adesso (o magari non arrivera' mai:nono:), seguo il blog della nipote di Steele, e deduco che in quella famiglia l'unica cosa che sono in grado di fare e' speculare su quella che e' stata la sua vita, accusano la sua ex di averlo lasciato morire , ma poi non sanno come sono andate davvero le cose quel maledetto giorno .
    Il libro e' questo Ground Zero Brooklyn

14. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

1 Febbraio 2013

l'uomo ideale per me :D
    un carissimo amico che sa imitare abbastanza bene la sua voce quando parla mi fa morire perché una sera mi fa "ma te lo immagini tu averlo davanti la mattina che con quella voce profondissima ti dice "Mi passi il latteeeee" " :D :D

15. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

1 Febbraio 2013

Il latte non credo proprio, al massimo ti avrebbe chiesto una bottiglia di vino da 2 litri o piu' semplicemente una bottiglia di Jägermeister , tanto per iniziare la giornata in allegria:D
    In questo video dice che il suo vino preferito e' il chianti (italians do it better , aggiungo io:sadic:)
    [video=youtube_share;dQm3SblT65s]http://youtu.be/dQm3SblT65s[/video]

Condividi questa Pagina