1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Type O Negative

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Tatee, 28 Agosto 2004.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

28 Novembre 2012

Si dai,World è un mattone. Secondo me ci può stare che ai primi ascolti possa risultare tosto,secondo me il classico è Bloody Kisses

2. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

28 Novembre 2012

october Rust lo reputo un vero capolavoro :love: :love:,il migliore tra tutti :lookaround:

3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

28 Novembre 2012

Una cosa cmq è CERTA: fino a WCD è stato tutto PERFETTO, non hanno cannato un sol colpo!! Pensate che un tale (che al momento non ricordo più "chi e dove l'aveva scritto"..!? magari qualcuno mi delucida..?) reputava non tanto BK, ma il loro 1mo album Slow, deep and Hard il piú "Grande Capolavoro HM" di Sempre...!!

4. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

17 Dicembre 2012

Il miglior album per me rimane Slow, deep and hard, ma ovviamente io ADORO tutti i loro album (eccetto Dead again), amo i Carnivore e ho sempre trovato geniali i Fallout.
    Detto questo mi chiedo (momento spettegulezz :P ), ma come ha fatto Peter Steele a sposarsi ,nel lontano '84 ,con quella racchia di Donna White??? Trovo sia una donna (se questo termine si puo' usare su di lei) davvero volgare, una che ancora oggi si fa' vanto di essere una "di quelle".
    Mai capita invece la storia con la sua ultima donna, una certa Pamela, molto piu' fine e delicata della sua ex moglie (pare che le due non si sopportino e che l'ex moglie di Steele l'avrebbe accusata di non aver chiamato il 911 in tempo quando Peter stava male.
    Qualcuno ne sa di piu'??? Ogni tanto mi piace "scavare" nella vita privata dei miei idoli preferiti.

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Dicembre 2012

Mah.. secondo me sti particolari sarebbe Meglio lasciarli appunto alla loro vita privata, sopratt. col "tragico senno di poi" credimi..

6. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

17 Dicembre 2012

beh lui era un donnaiolo.. mi pare che si sia beccato anche un arresto e qualche denuncia per questioni legate a donne/gelosia..

7. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

18 Dicembre 2012

Si, colpi' per ben 50 (e dico 50 ) volte un tipo che ebbe la brillante idea di mettere la mano sul sedere della sua ragazza. Per questo sconto' 30 giorni nel carcere di Rikers Island, ma credo che la cosa che gli fece piu' male fu il fatto che le sue sorelle testimoniarono contro di lui facendolo finire in una clinica psichiatrica (una specie di TSO ).
    Ma Peter non era di certo questo, tante celebrita' del rock e del metal (tra cui la "nostrana" Cristina Scabbia) ne hanno sempre parlato come di un'uomo con un' anima sensibile e gentile. Lui stesso ammise in un'intervista che beveva molto proprio per riuscire a stare sul palcoscenico, che se fosse stato per lui, invece, sarebbe rimasto in un'angolo a succhiarsi il pollice come un bambino accovacciato in un'angolo.
    Purtroppo le cose sono iniziate a peggiorare dopo la morte della madre...se uno si limitasse a sentire solo il primo album dei ToN PENSEREBBE a Steele come ad un fottuto misogino e invece le cose erano totalmente diverse,lui stesso ammise di non poter mai disprezzare le donne anche perche'l'essere che amava di piu' al mondo era proprio sua madre!
    L'altra donna della sua vita fu invece una certa Elisabeth (ce' anche un video di loro assieme sul tubo) 10 anni insieme a alcune canzoni a lei dedicate (Electrocute e September sun -in cui urla anche il suo nome)non so il motivo della rottura, ma lui stesso dichiaro' che non sarebbe mai piu' riuscito ad amare una donna nella stessa maniera in cui aveva amato lei.
    Nel 2007 durante un'intervista ,disse di provare "invidia" nei confronti degli altri membri dei Type,perche' loro avevano dei figli e delle mogli da parecchio tempo mentre lui era circondato solo da ragazze interessate piu' al personaggio che alla persona.Era all disperata ricerca di una donna vera che passasse con lui il resto della vita, ma non so' perche', era sicuro di rimanere da solo, che quello sarebbe stato il suo destino.
    La sua ultima conquista fu' una certa Pamela e ricordo che esiste un blog ,tenuto proprio dalla famiglia di Peter ,in cui vengono raccontati aneddoti su di lui, come ad esempio la morte di Tito (il gatto preferito di Steele) avvenuta lo stesso giorno in cui mori' lui...ci sono anche tante foto private ,album di famiglia e notizie interessanti (ovviamente e' in inglese ).

A alessio73 piace questo elemento.
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

18 Dicembre 2012

Chi, la Cristina Scabbia al min. 1.40 ? :hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

18 Dicembre 2012

AHAHAHA, beh non so chi sia la signorina del minuto 1.40, ma di sicuro non e' la Scabbia che appare- invece -al min.7.38.
    Cmq alla Scabbiosa gli energumeni sono sempre piaciuti, visto che il suo boygriend James Root ,e' alto "solo" 1.98:grin:

10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

18 Dicembre 2012

si è lei,se non ricordo male i Lacuna Coil aprivano ad un loro concerto o qualcosa di simile. Il video lo avevo messo pure nel topic del raduno :rotfl:

11. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

19 Dicembre 2012

1199056746_f.jpg
    Voleva strozzarla???:D

12. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

19 Dicembre 2012

bah, non si sa se sia lei o no. se lo è mi viene da pensare solo "che invidia"

13. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

19 Dicembre 2012

Ma e' ovvio che non e' lei, altrimenti non l'avrebbero neppure oscurata in viso, sara' solo una delle tante...la Scabbia dice TYPE O NEGATIVE SUCKS!!!al min.7.38 ,tra lei e Peter poi non ce' mai stato nulla ,solo amicizia (almeno questo ha detto):ehm:

14. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

20 Dicembre 2012

Natale 2009. Peter aiuta il nipote a fare l'albero:facepalm:

Ultima modifica: 20 Dicembre 2012
    A Thrashead e REINHART piace questo messaggio.
  15. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

20 Dicembre 2012

lacna coil e type o negative sono in buoni rapporti, al live di trezzo il mese scorso dedicarono a peter il loro brano ''my spirit'' con una presentazione del brano molto sentita...

Condividi questa Pagina