1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Testament

Discussion in 'Thrash Metal' started by Gollum, Oct 31, 2004.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Jan 3, 2013

Da quel poco che ho imparato a conoscere di DD non penso gradirebbe le situazioni elencate sopra :hihi:

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jan 3, 2013

Non è vero, e in questo post lo hai addirittura scritto due volte :lookaround:

Ci vuole apertura mentale :nono:

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jan 3, 2013

Oh, ma non è che pensi che ce l'abbia con te tutte le volte che scrivo su questo topic? :hihi:
    Non ce l'ho proprio con nessuno... tranne che con Angus81 che ha dato UNO a WPB :(

La discussione si è evoluta dal fatto che se uno dice che in TFOD ci sono solo 2,3 o 4 canzoni di buona/ottima fattura, APRITI CIELO, e poi subito a fare i paragoni con quel capolavoro :hihi: (specifico che sto scherzando) di WPB degli SLAYER!
    Dopodichè per convicere i riottosi, me compreso, son state addirittura postate le recensioni coi pareri del pubblico a casa!!!
    Ma dico io... potrà uno avere la sua libera opinione ed esprimerla? bene, anch'io mi sto stancando del fatto che in tutto il forum, non si possa quasi esprimere dissenso verso dei peana verso qualunque band, che subito mi si dica che non sono uno che apprezza il genere, o che non si capisce come non apprezzi il disco x, y o z, che gli altri gruppi che ascolto sono peggio di questo, ecc...

anticipo eventuali e probabili risposte: per quanto riguarda interventi di persone contrarie ai miei gusti su topic che "prediligo", ho sempre accettato le critiche MOTIVATE, molto meno, o per niente, frasi buttate lì a cazzo, o addirittura critiche da gente che magari ascolta una o due canzoni e pensa di sapere tutto su quella band o sulla storia del Metal.

E comunque ribadisco che le discussioni di questo tipo PER ME sono solo positive, perchè comunque inducono o possono indurre CHIUNQUE, me compreso, a riconsiderare la propria posizione. Magari riascoltando qualche Album...
    Dopodichè la idee cambiano, restano, si rafforzano o meno in qualunque direzione, ma per me questo non intacca assolutamente le opionioni personali sulle persone, almeno fino a quando si motiva e discute civilmente.
    E questo non lo dico per fare il buonista, anzi sono incazzato nero :hihi: ;) ma semplicmente trovo infantile, anzi puerile prendersela perchè qualcuno non ha i miei gusti.

t'è capì? :P

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Jan 3, 2013

stronzo:lookaround:

ReignInBlood_1986 likes this.
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jan 3, 2013

THIS MEANS WAR!

:headbang:

ReignInBlood_1986 and angus81 like this.
  6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Jan 3, 2013

Altrove non lo so, ma qui dentro, e in particolare fra i partecipanti a questa discussione, penso di poter affermare che di gente così non ce n'è.

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jan 3, 2013

Assolutamente no, mi riferivo a qualche espisodio accaduto in altre sezioni, dove ci son stati episodi sporadici di utenti più o meno fantasma, ai quali ho reagito abbastanza poderosamente :hihi:
    Come se qui ora arrivasse uno a dire che i Testament suonano power metal... circa.

8. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 3, 2013

Io non ho tutta questa considerazione per le band e le persone che ne fanno parte, anche le mie preferite; per me è solo gente che fa musica, magari bene, ma nulla più. Mai e poi mai mi sognerei di definirli miei idoli, così come per quanto sia appassionato di calcio non innalzerei mai un giocatore a mio "role model". Per me un concerto degli Slayer significa quattro vecchi che suonano su un palco, punto; andare ai concerti poi non mi interessa perchè mi sentirei un pesce fuor d'acqua e anche perchè rimarrei sempre e comunque deluso dalla performance, salvo pochissime eccezioni.

No, ormai è troppo tardi. Non faccio parte di quella realtà, di quella scena, ne' questo potrà più cambiare; se ci entri lo fai da ragazzino, nessuno si mette di punto in bianco a farsi crescere i capelli e andare in giro in chiodo e anfibi a vent'anni, sarebbe ridicolo (non che la cosa mi interessi comunque, eh).

Per quale motivo ritieni che abbia problemi di chiusura mentale?

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jan 3, 2013

Ho mai usato la parola "idoli"? guarda che ti sbagli di grosso... un conto è vivere con trasporto le proprie passioni, un conto è idolatrare qualcuno.
    Mai fatto e mai lo farò, al di là di battute che se poi non vengon capite, amen.
    Beh.. ora ho capito, abbiamo concetti totalmente differenti su cosa significhi ascoltare musica, metal o altro e andare a concerti.
    Vado a concerti da una ventina d'anni e non mi sono mai sentito a disagio perchè anche a vent'anni non avevo i capelli lunghi, gli anfibi o abbigliamento particolarmente metallaro, la DIVISA. Però se tu la intendi in questo modo, non so che altro aggiungere, per non andare troppo off topic, resto solo un po' basito nel leggere che qualcuno si senta a disagio ad andare a un concerto metal senza "capelloni anfibi e borchie". Bah...

10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Jan 3, 2013

Damage,in un concerto cerchi la realizzazione perfetta sia delle canzoni che dell'impianto sonoro?

11. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 3, 2013

Allora ho capito male io, scusa.

Ma non è solo per la "divisa", io non c'entro proprio niente in generale e poi non mi interessa nemmeno fare le cose che di solito si fanno ai concerti.

12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 3, 2013

Sì, esatto.

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Jan 3, 2013

:rotfl:

ReignInBlood_1986 likes this.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jan 3, 2013

Quello che tempo fa io ho detto a damagedone è che lui si perde volontariamente la fetta più importante di quella che è la musica metal, e comunque mi dispiace che lui creda che la cosa più importante ai concerti sia andarci in divisa, e all'ingresso i buttafuori controllano quanto siano lunghi i capelli o quanto sembrino vissuti gli anfibi sennò non fanno entrare.
    Se uno si sente un pesce fuor d'acqua, non dovrebbe essere per "colpa" dell'abbigliamento.

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 3, 2013

Ma infatti non è solo per quello, non lo vedi che non riesco mai e essere d'accordo su niente con i metallers?

Share This Page