1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Bon Jovi

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by ryche74, Sep 22, 2004.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 12, 2012

Mi trovi concorde con te al 100%...sono le melodie che non vanno piu'...la tastiera non fa quello che faceva una volta,i giri di basso non ci sono piu' e i solos...be' il Sambora di una volta non si sente piu'...

2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 12, 2012

Perchè, dici che i Gotthard non sono diventati un pò commercialotti rispetto agli esordi, o Dial Hard per esempio? O era inteso alla seconda parte della mia frase?

3. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 12, 2012

Hanno anche il coraggio di pubblicare album del genere che per me sanno di presa per i fondelli. Se non avete più niente da dire, non infangate ciò che eravate con queste merdate. Comunque è inutile dato che lo stanno facendo da un po'.
    The Circle ? Che canzoni ha The Circle da considerarsi perlomeno buone ?

4. Mr. Brownstone

Mr. Brownstone
    Expand Collapse
    New Member

Sep 12, 2012

:ehm: Nessuna

marcos76 likes this.
  5. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

Sep 12, 2012

dei bon jovi non ascolto più niente da have a nice day. Ho sentito per caso un pezzo che potrebbe essere un singolo recente, e non ho capito cosa diavolo fosse. Non c'era trasporto, non era accattivante, niente. Per me giovanni deve andarsene dove sa lui.

6. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 13, 2012

Aveva fatto bene ad andarsene Alec John Such 18 anni fa...

7. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 13, 2012

Lungimirante

Ormai i nuovi album dei Jovi sono di qualità simile a quelle schifezze di compilation che ci propinano in tutte le salse. Vederli dal vivo è un mio sogno, ma se un giorno ne avrò la fortuna, andrò per il repertorio old non per pezzi come Superman Tonight

8. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 13, 2012

Madonna quanto esagerate. Poi la storia dei capelli. Anche io non porto più la chioma degli anni 90, e ammazzerei Jon se potessi avere i capelli che ha adesso. :D

Se poi cerco di immaginare Jon e Richie saltare sui cordoni in volo come in Bad Medicine mi scappa da ridere.

A me The Circle ha ricordato l'atmosfera di These Days soprattuto nei contenuti anche se alcune canzoni in questo disco mi fanno petare, tipo Work for the working man e Learn To Love, mentre sono contento se dal vivo mi fanno When we were beautiful, Brokenpromiseland e Live Before you Dieche comunque non saranno mai hits alla Livin'

Ah poi a me 7800° Fahrenheit dice proprio poco, soprattutto la cover rifatta da Umberto Tozzi :D Se quel primo Jovi non era patinato, siamo a posto.
    Vai con le ire dei forumer :hihi:

9. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 13, 2012

Ci mancherebbe ;)

Ognuno ha le proprie opinioni, personalmente The Circle mi fa pena.

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 13, 2012

..pensa che x me Only Lonely e' un pezzo della madonna....

thunderrising and Vince Summers like this.
  11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Sep 14, 2012

Lo è anche per me. Quella e Price of Love (il cui solo tral'altro sto studiando in questo periodo) sono le mie prederite dell'album che è parecchio sottovalutato (forse un pó troppo).
    L'unica cosa che riconosco è che pezzi come Tokyo Road sono mille volte meglio dal vivo. Per fortuna ci ha pensato Sambora a far "rivalutare" l'album .

boh, vi sembreró esagerato ma non ho MAI visto un album d'ESORDIO così bello. mai.

Last edited by a moderator: Sep 14, 2012
  12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 14, 2012

Non ho mai capito le critiche verso 7800 Fahrenheit.. meno bello del disco precedente e di quello successivo, ma pieno di ottime canzoni come Only Lonely, The Price Of Love o The Hardest Part Is The Night.. inferiori To The Fire e Silent Night a parer mio, ma nel complesso sempre mille volte meglio di dischi inascoltabili come The Circle!

Stormwind likes this.
  13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Sep 14, 2012

ah be quello di sicuro
    boh non so forse dopo lo stragrande successo del primo ci si aspettava qualcosa di migliore, mentre credo che il primo Bon Jovi dia una pista a 7800
    in poche parole è stato visto come un passo indietro

14. Mr. Brownstone

Mr. Brownstone
    Expand Collapse
    New Member

Sep 14, 2012

7800° Fahrenheit è un disco con la d maiuscola secondo me inferiore solo a Bon Jovi e Slippery when wet. Sinceramente preferirei che si dedicassero più ai live tour che a pubblicare nuovi dischi del livello di The circle e Lost highway a mio giudizio vergognosi:nono:. Dal vivo li ho visti l'anno scorso ed è stato uno dei concerti migliori della mia vita e anche se sono solo un ventenne di concerti ne ho visti più di 50

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Sep 14, 2012

in pratica condividi la mia classifica ;)

Share This Page