1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

24 Giugno 2012

Eeeeh sì...

2. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

24 Giugno 2012

HAIL BROTHERS AND SISTERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Finalmente sono rientrato a casa e posso condividere con voi le immense emozioni provate in quella memorabile giornata...Ho conosciuto gente fantastica, che ama i Kings all'inverosimile, in modo epico...
    Di aprole da scrivere ce ne sarebbero tante, ma credo che Re Eric, prima di salutarci, abbia epresso il concetto nel miglior modo possibile..."We'll never forget this night"!!!
    Voglio salutare tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho condiviso questa esperienza unica, ma speriamo, per una volta, RIPETIBILE!
    ERIC ADAMS ha dimostrato di essere il miglior cantante metal dell'attuale panorama...Uno che canta così per 2 ore, esegue Nessun dorma....finisce nessun dorma e fa il suo solito UAHHHHHHHHHHH....NON E' DI QUESTO MONDO...forse proviene davvero dal Valhalla...
    Un abbraccio a tutti i warriors che ho avuto l'onore di conoscere, perchè di gente così ce ne vorrebbero camionate...per tutto quello che per loro rappresenta il Metal e i Manowar...
    Ho fatto 2000 km tra andata e ritorno, ma per rivivere una notte così ne farei altri 1000 in bicicletta...
    Spero davvero che prima del ritiro dalle scene i KINGS tornino in Italia, perchè io ci sarò, di nuovo, IF THERE'S A FIGHT, I WILL BE THERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze....è stato uno dei 10 giorni che per un uomo vale la pena vivere....

A Dreki, King of the Dead, Chainsaw Charlie e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

24 Giugno 2012

Cazzo si! Ecco, proprio quella provenienza mi ha fatto pensare per un attimo che il tutto NON fosse preparato (gli hanno anche chiesto dov'era Brescia, e sì che ci hanno suonato :D)

Comunque mio pezzo preferito della giornata (anche se non è giusto parlare di preferito quando si è di fronte a due ore PERFETTE) è stato The Crown And The Ring, sisi, culmine ultimo di tutto ciò che è stato prima, quasi una preghiera innalzata al cielo per ringraziare i RE. Però forse è stata Manowar a farmi godere di più, quando sono entrati sulla scena avevo la pelle d'oca e mi stavo chiedendo se davvero ero lì, se davvero erano loro quelli che avevo a una decina di metri di distanza :pray:

PS:

4. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

24 Giugno 2012

Hail SISTER!!!! il mio amico si chiama Francesco...purtroppo non partecipa al forum..Un caro saluto a te e i tuoi accompagnatori....Grande notte, grandi Manowar, grandi noi!!!!!!!

A augusstiner e simona piace questo messaggio.
  5. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

24 Giugno 2012

assistere ad HAIL AND KILL suonata live, per me non ha prezzo! E' stato l'apice della mia serata...
    Sono rimasto impressionato da Eric quando ha ripetuto per 3 volte di fila il ritornello di The power...semplicemente un Mostro!!!!
    Non riesco a smettere di guardare le foto..che serata!!!! Il Pit è stata, col senno di poi, una scelta assolutamente azzeccata...sarei stato un imbecille a non prendere quel biglietto....ciao ragazzi, ciao a tutti e spero a presto....

6. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

24 Giugno 2012

E i Bastardos dove li mettiamo? :rotfl:

A Lela piace questo elemento.
  7. Vichingo

Vichingo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2012

Sto rosicando da tre giorni, ma va bene così.
    Sono felice per chi c'era e si è goduto questo splendido spettacolo.
    Eric è oltre ogni possibile critica, e ho anche notato che ha migliorato la pronuncia in Italiano, basta confrontarte questa versione del Nessun Dorma con quella precedente :headbang:
    Il discorso di Joey in Italiano è fantastico, ma se qualcuno può aiutarmi a capire... quando chiede un minuto di silenzio dice
    "per mi papà, Sergio ... y Scott".
    allora, suo padre non si chiamava Sergio ma Joseph (avevo letto il necrologio qualche tempo fa), quindi non capisco se tra suo padre e Scott vuole ricordare qualcun altro.
    sapete dirmi di più? grazie

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

24 Giugno 2012

Ma dai, è ovvio che non mi riferivo a te :)

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

24 Giugno 2012

Zanna, 1 maggio 2011
    Hai visto che ti hanno smentito, amico mio? :)
    Sono tornati.
    Sono tornati, E SONO STATI GRANDI.
    Sono tornati, come ci avevano promesso ("we will return" - Milano, 2002). E hanno davvero fatto un GRAN concerto.
    Ci fossi stato, guerriero, ti avrebbero fatto godere in modo spaventoso. Ti avrebbero emozionato, ti avrebbero fatto ascendere nella casa degli dei.
    Ci fossi stato.

Ma... ma tu non c'eri.

Dove sei finito, amico mio?
    No, non dico il 21 giugno 2012... dico: dove sei finito, Zanna? Da troppo tempo, non ti vedo e leggo su queste pagine. C'è un altro, un ragazzo che dice di essere più maturo di Zanna-2011... ma che io vedo solo più livoroso, carico di odio, di disprezzo, di inutile cattiveria.
    ...
    ...
    ...
    ...

Ma che fine hai fatto? Sei cresciuto... maturato... ma davvero? Per noi sei diventato un utente dall'atteggiamento, qua sopra, ORRIBILE. Schifoso. Un utente a cui io credo abbiano fischiato le orecchie per tutto il 21 giugno 2012... e non per i suoni che i RE avevano sul palco: ma perché TUTTI NOI stavamo ridendo di lui. Di Zanna 2012. Di Zanna, che non sa far altro che ripetere che ci considera dei fessi, quando una volta ci chiamava fratelli. Di quanto sia uno spasso menarsi con questo Zanna, ma quanto sia noioso leggere le sue patetiche tiritere, frutto di un sentimento che NON CAPIAMO.
    Che non riusciamo a capire.
    "Ma cosa vuole, Zanna?" mi chiedevano... come se io lo sapessi. C'è chi dice invidia, c'è chi dice solo scazzo, c'è chi dice che ormai Zanna è proprio così, che c'ha dei casini, che vuole provocare perché ci detesta.
    Ma lo sai, Zanna, che oggi (mentre io stavo prima montando la libreria nella casa nuova e poi scegliendo la nostra torta nuziale dal pasticciere) che ben due utenti del forum mi hanno avvisato via telefono, di cosa stava succedendo qui??

Zanna... io non c'ero a Bad Arolsen 2008. Invidiai chi ci andò, ma non li odiai: mi limitai a sognare di essere là con loro. Cosa c'entra questo tuo atteggiamento, con lo spirito del guerriero che scriveva qua una volta? A che serve un fisico di palestra, su un animo carico di livore e bassa attitudine? Che cosa significa tutto questo, Zanna-2012?
    Ma non ti sei reso conto che, per una volta, qua si stava solo parlando di belle emozioni? Davvero credi, Zanna-2012, che il tuo patetico tentativo di guastare la festa abbia un senso per noi? Ti senti escluso, Zanna 2012? Quanto godi, nell'aver sbattuto fuori dalla nostra "hall" il fratello che una volta qua aveva voglia di discutere e chiacchierare? Quanto sei felice, di avercelo portato via?

"Il fuoco che brucia in ognuno di noi e’ piu’ vivo che mai, e le nostre anime sono oltre le nuvole": quanto godi, nel sapere che Joey con queste parole non ha parlato di Zanna 2011? Quanto godi, nel sapere che adesso quell'utente è oggetto di sfottò persino fuori dal forum, che c'è chi fra i presenti viene addirittura a chiedermi di venire qua a leggere le tue menate? Quanto godi, nel sapere che Charlie sfotte quell'utente (un tempo fratello) in modo DIVINO, decretando casomai che ne fosse ancora bisogno, che Zanna-2012 non c'entra più niente con l'Heavy Metal?

Zanna-2012: devo dirti qualche cosa. Di molto importante. Devo dirlo ora.
    RIDACCI IL GUERRIERO CHE C'ERA PRIMA.
    Ritira 'sta roba di oggi.
    Dice di essere diventato grande, invece è diventato vecchio. E come tutti i vecchi, critica ogni cosa che vede: uno pensa che lo faccia per spirito critico... invece sta solo cercando attenzione. Digli che qua non l'avrà, che il risultato che ha ottenuto è quello di far diventare anche Zanna-2011 oggetto di scherno perfino al di fuori del forum.
    Davvero, Zanna: è questo che sei ora.
    Era questo quello che volevi?

A Elanor, Black Lotus, King of the Dead e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2012

Mi piacerebbe aggiungere qualcosa, ma non si può migliorare la perfezione...

Mi spiace solo che probabilmente tra una settimana saremo ancora qui a ripetere le stesse cose contro la stessa persona :crush:

A King of the Dead e simona piace questo messaggio.
  11. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

24 Giugno 2012

non è possibile.
    me ne sto fuori un giorno, torno a casa e mi ritrovo quasi 10pagine di arretrati. A MATTI :shock:
    certo che qui non ci si annoia mai, eh :sadic:

comunque non aggiungerò nient'altro perchè avete già detto tutto voi.
    Dico solo che non mi sembra strano scrivere in un determinato modo, talvolta un po' giocando con persone con cui abbiamo condiviso qualcosa.
    Semplicemente non mi piace prendermi troppo sul serio e non vedo dove sia il problema (o forse lo sono, chi lo sa? :lookaround:)

Su una cosa però avete ragione. Sto concerto m'ha fatto proprio male alla salute, eh! son diventata più incazzosa di prima.. :demon:
    è colpa di demaio :nono:

Ultima modifica: 24 Giugno 2012
    A King of the Dead e nightcrawler piace questo messaggio.
  12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

24 Giugno 2012

Gente con un'esistenza molto piena e ricca di interessi immagino.

13. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

24 Giugno 2012

la sacra bacheca :pray::pray::pray:

io ho infilato tutto in una scatola insieme a tutti gli altri biglietti :D

A King of the Dead piace questo elemento.
  14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

24 Giugno 2012

Non ho seguito tantissimo in questi giorni (postate a valanga ehhh ehhh) comunque volevo intervenire anch'io!!

Ho già espresso il mio parere riguardo a quella che considero la fratellanza metallara e che non tutti magari condividono e ci stà.. l'importante è rispettare le opinioni di tutti..

Io non ritengo poser chi non vede e non considera i Manowar come li considero io/noi, nè ovviamente li ritengo meno fan anche perchè ognuno vive il metal come si sente e con emozioni diverse gli uni dagli altri..

Chi ama i Manowar non è un pecorone che li applaude per ogni cosa che fanno o dicono se questa è sbagliata (mi sembra ovvio in quanto ognuno di noi ha per fortuna una testa che ragiona e si spera riesca a distinguere le cose buone da quelle meno buone)...

Detto questo so che gli atteggiamenti di noi brothers possano sembrare ridicoli ma per quello che mi riguarda io non mi sono mai sentita vicino a qualcuno come il 21 e questo perchè sapevo che le persone che ho incontrato sono come me.. mi sono sentita parte di un gruppo e accettata per quello che sono.. e spero di avere la possibilità di rincontrare tutte queste persone splendide..

Quando eravamo al RHO la potenza de nostri amati KINGS ha creato emozioni tali che non si possono spiegare e questa battaglia ognuno di noi l'ha vissuta sia intimamente che abbracciando il fratello accanto a sè e come un momento in cui tutto ciò che ci fa star male nella vita quotidiana lo abbiamo accantonato almeno per un attimo...

La mia personale battaglia è contro i pregiudizi di cui posso essere vittima, contro le critiche e in quel momento ognuno di noi era sè stesso.. VERO, senza i compromessi o le maschere che ogni giorno bene o male dobbiamo metterci!!

Il metal per me non è solo musica o una maglia con un teschio, ma è un modo di vivere e di pensare.. è un qualcosa che fa parte di me e credo che non sono stata io a scegliere il metal, ma il metal abbia scelto me..

Poi ripeto io lo vivo così e sento che i Manowar promuovono questo mio modo di pensare anche se a differenza di loro io non considero false tutto quello che non suonano loro e nemmeno ovviamente considero false chi non vive il metal come lo vivo io.. come uno stile di vita perchè come ho detto prima il metal da emozioni a tutti coloro che lo amano (e questo penso sia ovvio, sennò non lo ascolterebbero), ma ognuno ha emozioni diverse e stati d'animo diversi ed è bello che sia così!!

Ovvio che sono contenta di non essere l'unica a pensarla così ma anche se fosse io non potrei farci nulla!!

Vi prego.. non litighiamo per avere idee diverse.. questo è un forum fantastico perchè la gente mi sembra tranquilla e toga.. poi ovvio ci sono discussioni e modi di pensare diversi ed è giusto che sia così perchè pensarla tutti nello stesso modo sarebbe noioso e poco costruttivo.. ma vorrei che ci confrontassimo sempre e comunque in questo modo, senza alzare la voce o discutere..
    nessuno deve essere odiato qui dentro.. non deve esserci l'utente più odiato del forum perchè dovremmeo essere qui per scherzare, rilassarci e confrontarci in maniera costruttiva!!

Vabbè.. sono stata lunga come sempre!! :(

A Kaine, simona e metal immortal piace questo elemento.
  15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

24 Giugno 2012

Uffa... mi spiace di non avervi trovato prima, ma adesso che vedo le foto scopro di aver visto il concerto da UN METRO di distanza da voi: posizione centrale, molto vicini alle transenne.
    Ci incontreremo in un'altra occasione allora.

A margauswe piace questo elemento.

Condividi questa Pagina