1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

24 Giugno 2012

Questa è vecchia, fra'...

2. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

24 Giugno 2012

MAGARI!!!! Quando il tizio ha detto "i'm from Brescia" e`partita l`invidia a mille a me e al compatriota LostMetaller :(

3. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

24 Giugno 2012

Ma sempre d'effetto, per me....
    Ma perchè odi Zanna che non sei mai venuto nel topic dei Manowar? Solo per curiosità...

4. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

24 Giugno 2012

Se lo vedi in paese uccidilo e rubagli la chitarra....

5. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2012

Più che altro non farebbe piacere alla pecora :lookaround:

Con tutto il metalcore che ti sei sparato vieni qui a dire "eh ma non mi piacciono quegli atteggiamenti che fanno apparire il mio genere musicale preferito blablabla..."?
    Non mis embri esattamente nella posizione di poter dire cosa sta bene col metal e cosa non ci sta :lookaround:

Cioè, e poi lamentati perchè sei l'utente più odiato del forum, eh :lookaround:

A King of the Dead, Lela, nightcrawler e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

24 Giugno 2012

Se qualche uomo di buona volontà vuole andare a ripescare suoi vecchi post, sarei felice di mostrarteli, a me proprio non va. C'è un infinità di gente che scrive qui dicendo che ama solo i vecchi Manowar e che quelli di adesso sono solo una brutta copia. Pareri legittimi, si discute tranquillamente. Con altra gente no.

7. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

24 Giugno 2012

no aspetta ho detto che la chiudevo ma mi sento preso in causa quindi ti dico che ridurre le emozioni che la gente ha provato quel giorno dicendo( ovviamente solo per denigrare tutto) che Eric Adams ha un brufolo sul culo e quindi è diventato bruttino per poi dire a tutti che si è immaturi se si sostengono certe cose non mi sembrano critiche costruttive, ah e se Spitfire ha qualche problemino allora ce l'ho anch'io...bon spero di chiuderla qua super-definitivamente

A simona e Chainsaw Charlie piace questo messaggio.
  8. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

24 Giugno 2012

Lo uccidero' con potere :demon:

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

24 Giugno 2012

fra' de che? :dx:

no scherzo, non tirate dentro anche me, per carità :hihi: è vero che è vecchia ma ci stava, almeno sapevo cosa fare fino all'ora di merenda. Vabè mi eclisso, scusate :grin: e fate i bravi, o meglio ancora scannatevi :lookaround:

10. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

24 Giugno 2012

Odio certi atteggiamenti dei metalcorers tanto quanto quelli dei Manowar fan.

Questo non è esatto, la frangia di utenza di estrema destra xenofoba omofoba cattolica e negazionista mi tiene a debita distanza.

A Engie piace questo elemento.
  11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2012

Non vedo cosa ce ne dovrebbe fregare a noi...
    parliamo per quello che hai scritto qui, e se quello chei hai scritto non ci garba te lo diciamo chiaramente, poi magari come dici te potresti anche non essere un detrattore dei Manowar, ma ripeto cosa ti aspettavi?

Non tanta quanto tu potresti credere, anche se effettivamente si, ti diamo il merito di essere migliore dei negazionisti del forum :lookaround:

A King of the Dead piace questo elemento.
  12. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

24 Giugno 2012

A me un paio di volte è capitato di scrivergli in maniera estremamente tranquilla che in parte ero d'accordo con lui, in parte no, ma che comunque i toni erano esagerati... e non ho ottenuto risposta... per cui ho avuto l'impressione che più che altro venga qui solo per litigare...

A nightcrawler piace questo elemento.
  13. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Giugno 2012

E' semplicemente uno dei pezzi più semplici del gruppo, Quindi chiunque sappia più o meno suonare la chitarra può impararla molto facilmente. Averreso chiamato un bassista avrei potuto suonarla io :D, ma non credo che Joey lasci toccare i suoi bassi a qualcu'altro :)

14. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Giugno 2012

I primi pezzi eseguiti uno attaccato all'altro son stati una goduria unica ^__^.
    Mi è spiaciuto per Sons of Odin e Thunder in the Sky, che considero buoni pezzi, ma almeno da dove ero posizionato io mi sono apparsi parecchio confusi. Grandissimo il finale con una Blackwind... fantastica.
    L'unico neo è stato per me la brutta versione di King of Kings. L'idea di suonare l'inizio solo con batteria e voce è stata carina, solo che hanno eliminato tutte le parti migliori della canzone, ovvero l'intro e lo stacco centrale. A dirla tutta anche Gates of Valhalla eseguita senza la parte iniziale ha perso molto secondo me.

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

24 Giugno 2012

Vdo con calma

Non ho parole per risponderti ora... ma tu sei UN GRANDE.

Gli SCHIFOSI, INVIDIOSI che stanno rovinando queste pagine hanno inquinato troppo.
    Ci sentiamo al telefono domani, amico.

A King of the Dead e Chainsaw Charlie piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina