1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

23 Giugno 2012

Risorgo dopo una due giorni massacrante,concerto a dir poco favoloso!Un sogno diventato realtà dopo 10 anni di attesa...WE TRIUMPHED...c'è poco da aggiungere!Set list ottima,uguale a quella suonata in Romania...Gates Of Valhalla e Nessun Dorma i momenti migliori in assoluto per me (oltre al solito discorso di Joey)!Dalla seconda fila ho goduto di ogni singolo istante del concerto e ho sfiorato una corda del basso di Joey!Ecco qualche foto...non sono un gran chè viste le botte date e prese per mantenere il posto in seconda fila,diciamo che non era la situazione ottimale per scattare qualche fotografia!!!

Un saluto a tutti voi di TM che ho conosciuto nel pomeriggio...Dreki con i suoi mitici mutandoni di pelo,augusstiner,simona,Chainsaw Charlie,Simonepen,Lost Metaller e altri di cui non ricordo nick/nome.Alla prossima brothers!

P.S. Dopo aver aperto le foto cliccate un'altra volta per vederle a schermo intero...

A Dreki e simona piace questo messaggio.
  2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

23 Giugno 2012

Sono bellissime invece... altrochè!! :)

3. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

23 Giugno 2012

Ottimo!! .....comunque vi prendo sulla parola eh! io inizio il conto dei giorni, e aspetto con ansia che i Clan disseminati da tutte le parti scendano dalle varie zone d'Italia e si radunino per una nuova battaglia tutti assieme....Io credo una cosa, non so quando arriverà quel momento, ma qualcosa intanto si è già creato l'altro giorno,qualcosa di veramente massiccio, come un filo d'acciaio che ci lega che non si vede ma che c'è... un unione un legame che difficilmente qualcosa o qualcuno potrà spezzare.

A Elanor, Dreki e simona piace questo elemento.
  4. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

23 Giugno 2012

Vero.. credo che sia un legame che va oltre il fatto di squassare insieme la testa, ma qualcosa che ci rende partecipi di un gruppo di persone a cui senti di voler bene anche se ci hai parlato solo per qualche minuto..
    quando vedi che sei a tuo agio e non hai vergogna a parlare per la timidezza (vabbè.. quando siamo arrivati e non sapevo chi eravate ho mandato avanti il moroso per non fare figure di cacca ma questo è un altro discorso)!! :hihi:

Cmq ci sto.. già ho detto a Dreki ed a Elanor che non si sarebbero liberati di noi e che gli avremmo rotto le scatole per trovarci in altre occasioni!! :grin:

5. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

23 Giugno 2012

Grandi ragazzi, è stato un piacere conoscervi anche se per poco tempo e ad un certo momento vi ho perso... spero ci saranno altre occasioni per conoscerci meglio! Il concerto è stato splendido, era la prima volta che vedevo i Manowar ad un festival ed è una esperienza di gran lunga migliore rispetto ad un palazzetto dello sport qualsiasi... al nessun dorma mi sono venuti i brividi... grandisismi manowar!!

Vi posto un po' di foto che ho fatto, scaricate pure se volete!! https://picasaweb.google.com/paolo.mactux/GodsOfMetal2012Milano?authuser=0&feat=directlink
    HAIL!

Ultima modifica: 23 Giugno 2012
  6. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Giugno 2012

All Hail Metal Heart.

Non vi è niente che io possa aggiungere.

A Dreki piace questo elemento.
  7. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

23 Giugno 2012

Un grazie di cuore a chi sta postando queste belle foto di una serata speciale,sarà bello riguardarle nei giorni a venire....
    mi aspettavo di poter comprare in esclusiva il nuovo cd dei Kings,perchè era girata la voce che in qlc stands ci poteva essere la possibilità....peccato...avevo resistito per tutti qst giorni a non ascoltare le songs sul web,ma oggi ho dovuto farlo!!!....non resistevo piu'.....
    devo dire che,leggendo la maggior parte delle vostre opinioni,ero partito un po' prevenuto....ma invece....cazzo....io non lo ritengo mica scandaloso qst disco!!
    è semplicemente Heavy Metal....punto e basta....una bella sterzata rispetto a Gods of war (che a me cmq era piaciuto parecchio)....
    l'ep thunder in the sky mi aveva fatto eccitare tantissimo,e per dirla tutta io ci speravo nella Asgarde Saga....ma saltato il progetto,beh Joey ci sorprende con qst album...
    è ancora "giovane" per le mie orecchie,ma le prime impressioni sono buone,e ne sono felice!!

8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Giugno 2012

Eccoti finalmente!!!!:love::love:
    Non sai quanto ti abbia pensato perchè all'uscita non ci siamo nemmeno salutati come si deve, perchè ci siamo dispersi un pò:roll:
    Comunque GRAZIE per aver tenuto a bada certi tipi.
    E' stato meraviglioso e unico, specialmente durante TCATR, tutti insieme abbracciati, lo ricorderò a vita.

Ti abbraccio forte e...posta più spesso!

9. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

23 Giugno 2012

Dovranno per forza fare un tour per la promozione del disco... quando ripasseranno??? :(

10. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

23 Giugno 2012

Il tuono ri-annuncerà la tempesta....:grin:

11. -Crusader-

-Crusader-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2012

Sono tornato a leggere questo forum un po' per leggere le opinioni sul nuovo capolavoro dei Manowar ma anche per leggere i commenti circa le emozioni legate al concerto di giovedì.
    Beh ti ringrazio Metal Heart per le parole che hai speso ricordando i raduni del Sitting Bull-Defender che hanno fatto da collante genuino e spontaneo.
    Incontrare tutti e poter assistere fianco a fianco al concerto dei Manowar è stato qualcosa di unico, difficile trovare le parole giuste.

12. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

23 Giugno 2012

Io non so perchè ma da quando sono tornato mi sento le farfalle nello stomaco, accidenti :rotfl:
    E sono già diverse votle che vado a dormire o mi sveglio pensando a quella giornata, questo concerto mi ha segnato davvero :rotfl:

13. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

23 Giugno 2012

OT

Scusa Augusstiner potresti liberare la casella pm, che ti devo scrivere...? :D

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

23 Giugno 2012

Prova ora.. spero di aver tolto abbastanza messaggi!! :)

A Engie piace questo elemento.
  15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

24 Giugno 2012

Ma quant'è ingrassato Eric???
    C'ha il doppiomento!

Condividi questa Pagina