1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Maggio 2012

Tra l'altro anche il fatto che gli Spurs sono in un posto dimenticato da Dio come San Antonio aiuta. Lo stesso si può dire di Oklahoma City, che infatti ha importato il modello Spurs in versione fotocopia. Los Angeles è un altro discorso, segue altre regole e non si possono cambiare...

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Maggio 2012

esatto, LA e NY sono tutt'altre piazze..

3. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

25 Maggio 2012

Mi son perso le ultime 2 partite dei Pacers, ma le cose a quanto pare non sono andate benissimo :hihi:
    Alla fine purtroppo(per noi) il problema degli Heat(in questa serie) era Wade, ha smesso di litigare col canestro e sono arrivate 2 W...ora vediamo se si riesce a portare 'sta serie a gara7!

PS:
    anche considerando l'assoluta assenza di QI del giocatore in questione, fatico enormemente a trovare la motivazione che spinge un individuo, a 20 secondi dalla fine e sul +30, ad interventi del genere: Dexter Pittman BRUTAL Flagrant Foul Elbow on Lance Stephenson! - YouTube

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

25 Maggio 2012

Stupidità totale, 3 gare di squalifica sono poche! Però non capisco il perchè della squalifica a Haslem e non a Hansbrough!

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

25 Maggio 2012

stephenson aveva preso in giro lebron james durante gara 2 quando lebron aveva sbagliato due tiri liberi importanti nel finale
    pittman è stato solo l'esecutore materiale :D
    anche stephenson sapeva che gli sarebbe successo qualcosa non appena fosse entrato in campo
    intanto serie finita con 41 con 17-25 di wade e 28 di lebron

Ultima modifica: 25 Maggio 2012
  6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

25 Maggio 2012

A dirla tutta Stephenson aveva fatto il gesto dello "strozzamento" portandosi entrambe le mani alla gola e si era pure scusato! Penso che Pittman sia solo uno stupido!
    In ogni caso Miami passa il turno e lo fa con una prova da Wade di Wade e con un LeBron ancora in gran spolvero! Diciamo che comunque gli Heat sono là e potrebbero almeno arrivare alla Finale! Concordo con Kai però, la gestione dei tiratori, soprattutto di Miller (uomo da 13 punti di media in carriera, eh, non uno qualunque), è alquanto discutibile!

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

25 Maggio 2012

pittman con quel gesto si è guadagnato la riconferma per il prossimo anno :D
    è sempre successo cosi e sempre succederà cosi in nba e negli altri sport americani, come dice federico buffa è il loro modo di stare al mondo.
    miller è un grandissimo tiratore ed un ottimo rimbalzista ma è troppo condizionato dagli infortuni alle mani ed alla schiena, quando sta bene fa la differenza, il problema è chissa quando potrà rifarla una partita cosi

Ultima modifica: 25 Maggio 2012
  8. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2012

infatti. LA e NY hanno la fortuna che sempre ci sono giocatori che vogliono venirci a giocare, quindi hanno un bisogno di sfruttare il draft relativamente minore (poi ci sono anche svantaggi, tipo che tutti si aspettano che si vinca ogni anno).
    I lakers hanno sfruttato questa cosa nel migliore dei modi grazie anche alle ottime dirigenze che storicamente hanno quasi sempre avuto, mentre i knicks hanno sempre sprecato per colpa di dirigenze oscene

9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

25 Maggio 2012

Quoto, anche se almeno Hansbrough cerca la palla, Udonis NO :hihi:...sicuramente gli voleva far pagare proprio l'intervento precedente su Wade.
    Peggio per loro se riconfermano Pittman, un palo fissato davanti al canestro sarebbe più utile. :hihi:

Serie finita 4 - 2 per Miami, onore ai vincitori, io prima di gara1 avrei firmato per arrivare a gara6 ma dopo essersi trovati sul 2-1 con gara4 ad Indianapolis francamente nel miracolo ci credevo...li si è decisa la serie, Miami era con le spalle al muro e Wade è salito in cattedra, con quella vittoria si sono presi l'inerzia della serie!

I Pacers sono una squadra giovane, per molti giocare a questi livelli è una novità, tra i più positivi in questi PO metto Collison ed Hill, poi Barbosa, Hibbert, Hansbrough e Granger; Paul George se vuole giocare a questi livelli deve assolutamente migliorare in difesa mentre da West mi aspettavo di più...era l'unico con una certa esperienza e contro la frontline degli Heat doveva produrre di più, specie in gara4 & 5.

Spurs - Thunder comunque per quanto visto finora è la vera finale.

10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

25 Maggio 2012

ma infatti lo tengono per fare il mazzolatore mica per giocare a basket:grin:
    indiana è un'ottima squadra con tanti giocatori validi e se ricordo bene con ancora dello spazio salariale per prendere buoni free agent, spero per loro però che non diventino i nuovi hawks

11. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

25 Maggio 2012

Si, come salari non siamo messi male, se non fosse che il contratto di Hibbert volge al termine :D

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

25 Maggio 2012

Ma, e torniamo sempre qui, non puoi ricostruire metà quintetto e la panchina sperando solamente di attirare giocatori grazie alla piazza.

O meglio, lo puoi fare, però devi vedere che cosa riesci a prendere con lo spazio salariale che hai a disposizione e/o cosa sacrificare a livello di trade. Però devi avere materiale umano interessante da mettere sul piatto, altrimenti di terze linee te ne fai il giusto - non tutti i giorni riesci a intavolare una trade fuffa come quella che ha portato Gasol in giallo-viola.

13. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2012

infatti ho scritto che si ha un bisogno del draft relativamente minore, non che si può fare a meno (magic, il laker più forte e rappresentativo di sempre fu preso al draft, e recentemente pure kobe fu praticamente preso al draft), non sono mica in europa, dove chi ha più soldi piglia chi vuole.

Sulla trade gasol: fu una magata che sfruttò il fatto che memphis voleva ricostruire, e in quel senso prendere un contrattone in scadenza come quello di kwame brown non fu così malvagio per loro (senza contare gasol jr, che va bene che non si pensava diventasse così forte, ma il talento si vedeva comunque)

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

25 Maggio 2012

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

25 Maggio 2012

La scelta di Kobe nel draft (o meglio, lo scambio che lo coinvolse dopo il draft, era stato selezionato dagli Hornets) è stata in qualche modo "pilotata" sia dallo stesso Kobe che dal fatto che i Lakers stavano per pigliare Shaq (infatti lasciarono partire Divac in cambio di Kobe). Magic arrivò con un colpo di fortuna superiore persino a quello con cui gli Spurs riuscirono ad avere la prima scelta da spendere per Duncan!

Condividi questa Pagina