1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

26 Maggio 2012

40 punti a testa forse non li faranno mai, ma se non ne fanno almeno 65-70 punti in due perdono a prescindere

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Maggio 2012

Le ha ciccate, è vero! Ma prima, nei suoi anni da Cavalier, ha sempre fatto il fenomeno anche nei playoff (ricordo i suoi primi playoff e il suo duello incredibile con Arenas, o la serie del 2008 contro i Celtics, quando Cleveland porto i biancoverdi a gara7 con una squadra ridicola in confronto a quella dei big three di Boston proprio grazie all'allora 23).
    James ha sempre giocato un po' "alla Magic", invero. L'anno scorso hanno fallito perchè James ha ciccato le Finals, ma avevano battuto tutti prima e perchè avevano (hanno) un allenatore mediocre.

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Maggio 2012

ma ora garnett avrà una squalifica?

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

27 Maggio 2012

Motivo?

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Maggio 2012

no mi riferivo a wade: se è ancora in grado di fare il jordan perchè non lo fa sempre quando james comincia ad essere sottotono? E' questo che secondo me non è facile.. è come se noi chiedessimo a gasol di salvare ogni serata no di bryant al tiro. Non è facile quando sei abituato ad essere l'unica superstar in squadra (hai bisogno di più tiri per prendere il tuo ritmo ecc.), poi a volte succede e tutti dicono che tale squadra è imbattibile ecc ma nella realtà succede una volta ogni tanto. Quindi ancora una volta dico: lasciare il ruolo di prima punta a wade e lebron può essere una spalla di ultralusso molto più efficace di quanto sia stato wade.

Detto questo penso non accadrà mai quindi io parlo a vuoto :D

ma che ha fatto KG? è da un po' che si parla di lui.. pensavo solo stesse giocando male in questa serie. Grande partita dei sixers ma sono rimasti un po' addormentati sui blocchi di garnett per allen (brand che cacchio aspettava ad uscire sul perimetro non si sa) e poi sono stati anche puniti da un rondo in versione tiratore.

Chi è che mi parlava di iguodala ai lakers qui? ci ho ripensato :D

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Maggio 2012

Gomitata sul volto, a iguodala mi sembra, ma non vista dagli arbitri. In nba come funziona? Prova TV? Fosse così minimo 3 gare se le prenderebbe e ciao ciao celtics...

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

27 Maggio 2012

Peterson e Bagascia... E io avevo riportato... :D

8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Maggio 2012

Io non ho visto nessuna gomitata di Garnett durante la partita.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

27 Maggio 2012

Ma invero l'anno scorso nelle Finals Wade giocò abbastanza alla Wade. Ma certo non poteva fare tutto da solo anche perchè dall'altra parte i Mavs e soprattutto Nowitzki erano di un altro pianeta!

Mah, a dirla tutta KG sta giocando degli ottimi playoff. Quanto alla gomitata non se n'è parlato neanche nel recap della partita, non so come verrà giudicata anche perchè nemmeno io so come funziona la "prova tv" in NBA. Anche i Celtics, viste le premesse di quest'anno, stanno facendo cose oltre le aspettative. Adesso vediamo contro gli Heat come se la caveranno.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

27 Maggio 2012

L'ago della bilancia per questi celtics è sempre Rondo. Se gioca come in questa gara 7 è dura per tutti batterli.

A dreamer15 piace questo elemento.
  11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Maggio 2012

L'hanno mostrato a sky sport 24 mentre correva da un canestro all'altro verso il centrocampo circa

12. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Maggio 2012

Cmq in gara 7 Rondo ha giocato "seriamente" solo dopo che Pierce è uscito per falli, negli ultimi 4 minuti. :hihi:

Cercando il gomito di KG io trovo solo una robetta in gara 4, boh. Nel caso sì, senza di lui anche solo per un paio di partite i Celtics non hanno nessunissima possibilità.

13. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

27 Maggio 2012

da tifoso biancoverde (ormai solo per Boston, visto che Treviso cambierà colori sociali penso tornando al biancoazzurro) arrivare in finale di conference anche quest'anno, con una stagione con partite così ravvicinate e con i big3 sempre + old3....è stata un'impresa difficile da pronosticare e sono felice(certo l'infortunio di Rose ci ha aiutato). Gran parte del merito è del nostro stratosferico play che ieri ha pure messo una tripla decisiva ed ha fatto una stagione record con molte triple doppie, purtroppo abbiamo perso molti ricambi fondamentali nell'arco della stagione, ultimo Bradley che stava facendo bene e avrebbe dato il suo contributo contro Wade.
    Agli heat mancherà Bosh e questo riequilibria la sfida sotto le plance dove KG dovrà fare miracoli! Speriamo bene, se tutto gira di culo si potrà pure andare in finale dove però sia S.A. o i thunder mi sembrano fuori portata, i texani hanno un roster profondo e Oklahoma ha dalla sua parte l'età! cmq GO CELTIC GO! e TREVISO MI GHE SON!

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Maggio 2012

sinceramente però le finali possibili erano miami-chicago e miami-boston.. e se ci fosse stata chicago-boston io non avrei dato i celtics per spacciati. Cioè senza togliere meriti a nessuno ma mi sembra che ad est queste 3 squadre (miami, chicago e boston) si debbano ritenere deluse se non arrivano almeno in finale di conference. Poi ci sono state queste pseudo-sorprese di indiana e phila ma che alla fine si sono fermate dove era prevedibile si fermassero.

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Maggio 2012

A questo punto sono convinto che gli Heat arriveranno alle Finals, ma penso che faticheranno parecchio. Soprattutto perchè manca il tanto bistrattato Bosh, che se non altro avrebbe potuto far lavorare Garnett anche in difesa...

Condividi questa Pagina