1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. God of Tapping!

    God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2011
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    20 Maggio 2012

    questo te lo concedo.....il batterista poi è molto bravo ma se scremassero 4 componenti della band diventerebbero un gran bel gruppo; dal punto di vista musicale....poi a me non piace il genere......
     
  2. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    20 Maggio 2012

    Dai, la giornata dei Manowar però non è fuori tema Metal. Di rapper non ce ne saranno :hihi:
     
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    20 Maggio 2012

    Diciamola tutta...la giornata dei Manowar è una giornata di Metal con la M maiuscola!
    Tra Manowar, Amon Amarth, Children of Bodom, Unisonic (potranno non piacere, ma sono Kiske e Hansen insieme, e un po di roba degli Helloween la faranno) ecc. c'è solo l'imbarazzo della scelta :headbang:
     
    A augusstiner e MF_Metal piace questo messaggio.
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    21 Maggio 2012

    Concordo completamente: di gran lunga il giorno migliore :)
    Sono anni che diserto i festival grossi, e non pensavo di riuscire a vedermi una volta i Cannibal Corpse :happy:
     
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    21 Maggio 2012

    Che sia la giornata migliore è vero. Tuttavia, a parte un pò gli Amon Amarth, sono tutti gruppi che non avrei pagato un euro per vederli. Lizzy Borden mi sarebbero piaciuti ma sono in un altro giorno. Insomma 100 sacchi versati solo ed esclusivamente per i Kings!
     
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    21 Maggio 2012

    Ah, fra l'altro: MANCA UN MESE, guerrieri :demon:
     
    A nickled piace questo elemento.
  7. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    21 Maggio 2012

    Adunanza brothers!!! :headbang:
     
    A nickled piace questo elemento.
  8. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    21 Maggio 2012

    Pensavo che non ci si arrivasse più... UN MESE!

    Per cui da oggi posso iniziare a postare da Valkiria?:D

    @ Ciao Juzam!! Rieccoti ;)
     
  9. metal immortal

    metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    21 Maggio 2012

    Spero che suonino Boold of the kings....non deve mancare! :headbang:
     
  10. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    21 Maggio 2012

    Concordo in pieno. Già non avrei rinunciato per niente al mondo solo per i Manowar (approfittiamo di vederli, sennò chissà quando ricapita) e poi anche gli altri da te citati li rivedo volentieri e sono curiosa per gli unisonic accodandomi a te alla speranza che facciano anche pezzi degli Helloween ma credo proprio di sì. Penso che questo gruppo sia anche un pò l'occasione per riproporre gli helloween vecchio stile!! :headbang:
     
  11. metal immortal

    metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    21 Maggio 2012

    a me sembra che gli Unisonic non hanno grandi possibilità di coinvolgere il pubblico, se non con pezzi degli Helloween che conosce ogni metallaro che si rispetti...ma credo proprio che, stando alla tracklist 2012 sin qui eseguita, il tuto si ridurrà a future world e i want out a chiusura concerto...magari facessero eagle fly free e dr stein....ma non credo...
     
  12. metal immortal

    metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    21 Maggio 2012

    ho sentito qualcosa dei Cannibal corpse....grandissimi musicisti, come tutti, ma non fanno proprio per me....quel tipo di cantato mi allontana in partenza...sopporterò quei 50 minuti scarsi in attesa dei Kings! Oggi in superstrada ho riascoltato hail and kill suonata live in Bulgaria...volume 28 e finestrini chiusi...non so come il parabrezza abbia retto a cotanta colata di metallo fuso....
    Power and dominion are taken by the will
    By divine right hail and kill
     
    A Chainsaw Charlie piace questo elemento.
  13. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    21 Maggio 2012

    Secondo me, l'ultimo album è molto bello invece...

    Certo il genere è un po' diverso da quello proposto dagli altri gruppi, ma a mio avviso merita molto.

    Bisogna anche vedere come ci si pone con loro: se li ascolta senza apettative e SOPRATTUTTO senza pregiudizi, possono piacere molto anche senza conoscere l'album in questione, dato che si tratta di musicisti che sanno il fatto loro...se ci si presenta sotto il palco con l'attitudine "Fischiamo quel traditore di Kiske, che ha tradito il metal!", allora è tutta un'altra storia.

    Spero che per una buona volta prevalga il buon senso!
     
  14. metal immortal

    metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    21 Maggio 2012

    lungi da me un comportamento del genere...approfondirò sicuramente l'ascolto dell'album, ma per quello che ho sentito fin ora, non mi sembra il top
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    21 Maggio 2012

    Dal vivo credo siano davvero monolitici :)
    I loro ultimi dischi li ho mancati completamente... da anni ormai sono focalizzato sull'HM classic-Epic, e non compro quasi più altro. Ma i loro lavori fino a metà carriera credo di averli tutti, e mi sono sempre piaciuti. A modo loro, sono un'istituzione :)

    Gli Amon Amarth me li godrò tantissimo :headbang: I Bodom, dopo anni, non mi dicono più molto... ma credo che live facciano sempre un bello show. Degli Unisonic ho sentito poco sul tubo, e mi han fatto abbastanza schifo... ma è una cosa che mi capita abbastanza spesso con le band "combo". Gli Holy Hell non mi dispiacciono, anche se per me quel tipo di voce femminile e pulitissima è sempre un po' ostico :D Ho paura che mi perderò le prime due band... cosa che mi fa anche un po' inkatzare, visto che sono le uniche due italiane :(
     

Condividi questa Pagina