1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2012

ti hanno corretto il caffè per caso? :lookaround:

2. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2012

ahahaha, no! Io sono astemio!! Credo che tu ti riferissi agli Amon Amarth, credo, l'unico gruppo che mi viene in mente con due A. Nel mio messaggio c'era una leggera presa in giro/polemica verso il Gods of metal

3. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2012

ahah tranquillo, posso immaginare ;)

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2012

Non ho nessun loro disco ma li ho visti di spalla ai ManowaR (non ricordo quando e dove) non mi erano sembrati malvagi, ma comunque poco originali, un po' come i Majesty-Metalforce solo che questi buttano un po' più sul power.
    è un festival, le band di supporto possono piacere o non piacere ma indubbiamente Amon Amarth, Cannibal Corpse e Children of Bodom sono di qualità e io li vedrò volentieri, Sugli Unisonic sono un po' perplesso: a suo tempo mi piacevano molto i Gamma Ray e ancora di più i primi Helloween, ho ascoltato alcuni brani di questo nuovo progetto e non mi esaltano per niente, spero che la scaletta non sia incentata tutta su questi brani.
    Comunque quando ci sono i Kings per me tutto il resto passa in secondo piano.

Last edited: May 14, 2012
  5. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

May 14, 2012

Anch'io ho ascoltato qualocosa degli Unisonic, degli Arthemis e dei Clayrvoiants (gli altri mi rifiuto a prescindere...)...saranno bravissimi musicisti, ma i pezzi non mi sembrano nulla di eccelso...per quanto riguarda gli Unisonic, il problema direi che è generale e riguarda tutte le bands e i singers anni 80 che si sono riproposti in questi anni...all'epoca riuscivano a scrivere capolavori con una facilità disarmante..dischi d'esordio che un amante di questa musica non può privarsi di ascoltare sino a consumare il cd o lp... oggi fanno fatica a mettere insieme 3 canzoni degne di nota in tutto l'album...le altre, invece, sembrano dei riempitivi privi di pathos, di bridge che ti fanno saltare dlla sedia ecc...non so da cosa dipenda, ma questa è la mia opinione!!!

6. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

May 14, 2012

in aggiunta al messaggio precedente volevo anche specificare che, il solo fatto di vedere Kiske dal vivo, sarà comunque un privilegio....se non altro per tutto quello che ha rappresentato ai tempi degli Helloween e per la magnifica voce che ha!
    Io, sinceramente, in mezzo a tanto black death avrei inserito un gurppo power degno di nota, tipo Dreamtale o Dragonforce...

7. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

May 14, 2012

Non vedo l'ora di godermi Hail and Kill....con tutti noi a pugno alzato a urlare HAIL...HAIL...HAIL AND KILL....AHAHHAHAHAHAHHA

8. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 14, 2012

sperando solo che qualcuno non dia di matto [me compresa :lookaround:]. quella canzone è pericolosa

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

May 14, 2012

Proprio perchè è un festival non ci sono band di supporto :)

10. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

May 14, 2012

Magari la sostituiscono con la nuova Hail Kill and Die :lookaround:

11. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

May 14, 2012

speriamo di no!!!! vivamente...e anche se fosse già immagino il testo:
    HAIL, KILL and DIIIEEEE (urlone di Eric) for the power of steel, by the sword and the hammer to kill the enemies of true metal.....uah...uah ...uahhhhhhhhhhh.... e poi il solito ODIN is wating for me in Valhalla with Loki, Thor and the company of epic gods of steeeeeeellllllll......:lol::lol::lol:....

12. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

May 14, 2012

e comunque detto così, il titolo Hail Kill and Die sembra dedicato alle api....praticamente è la loro fine....:hihi:

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 14, 2012

Io spero che Hail Kill and Die! sia un ottimo pezzo ma che non c'entri più di tanto con Hail and Kill primo perchè non riuscirei mai ad apprezzare una copia tanto quanto l'originale (sia per motivi affettivi sia perchè è un Capolavoro con la C maiuscola), secondo perchè mi spiacerebbe al cubo se Hail and Kill uscisse dalle scalette.

Lela likes this.
  14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 14, 2012

esattamente.
    se la vorranno inserire in scaletta niente da ridire ma di sostituirla con la "mia" Hail and Kill, NON SE NE PARLA :demon:

oggi una mia amichetta mi ha dedicato Heart of Steel, che caruccia :love:

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 14, 2012

Share This Page