1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

10 Marzo 2012

Il mio tono non voleva essere ostile.
    Il metal per te è musica e basta, ma se ti piace così tanto, perché non provare a frequentare quei posti in cui potresti fruire questa musica in maniera "alternativa", diversa da quella solita? Poi cazzo, abiti nel Nord Italia, te ne passano tantissimi vicini.
    Non dovresti nemmeno stare per forza a stretto contatto con i metallari, i locali e le aree adibite sono grandi... C'è anche gente in giacca e cravatta.

2. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

11 Marzo 2012

This thread derail [CIT.]

Che i Cannibali non facciano un album che si possa considerare tale è da almeno 'Bloodthirst', ultimo baluardo brutal death metal 'tout court'.

Non ho ascoltato 'solo' i sample di Torture (:shutup:) e ahimè si salvano Demented ed Encased. Purtroppo anche stavolta il mio buon Webster si è presentato alla mia festa di compleanno senza regalo... ma a loro andrà sempre il mio rispetto e la mia stima per quello che sono/hanno rappresentato/rappresentano/hanno fatto.

Dal vivo penso che siano secondi solo agli Slayer, ed io di concerti ne ho visti tanti in 25 anni (Machine Head, Suffocation, Deicide, Marduk, primi Fear Factory... insomma ci siamo capiti no?).
    Ma quando Corpsegrinder annuncia dal vivo con la sua vocina gentile che 'il martello ti fracasserà la faccia', nel corpo di qualsiasi metallaro presente (anche non fan del gruppo) i surreni iniziano a rilasciare talmente tanta adrenalina da svuotarsi, il cuore va in tachicardia anche in pazienti definibili 'sani' e nel cervello inizi a pensare che l'unica cosa da fare nei prossimi 4.02 minuti è muoverti/scapocciare/pogare/saltare...
    Ho vissuto dal vivo sei di questi momenti e se escludo i soli concerti degli Slayer (dal vivo sono loro i più, questo è oggettivo) sono i momenti per i quali ritengo che la vita deve essere vissuta, che la vita è bella e che la gente non sa quello che si perde a non essere metallari (se estremi tanto meglio :D).

Che poi Webster & Co. siano in calo d'ispirazione etc. (parere personale) a me poco importa, per quello che mi riguarda da domani potrebbero fare concorrenza a J.LO, mi basta già quello che mi hanno dato.

Ma poi, se qualcuno non è mai stato ad un concerto metal mi potrebbe spiegare per favore cosa ci fa su questo forum? :sgrat:
    E' ovvio, non mi sto certo rivolgendo a chi è impossibilitato ad andarci per motivi di età o a chi è neofita, a scanso di equivoci, quindi (e scusate il razzismo verso queste persone ma quando ci vuole ci vuole) non fateci perdere tempo dietro a queste... queste... non so come chiamarle... fate voi.

Penso si sia capito, il mio tono è volutamente e consapevolmente ostile.

End of transmission.

Ultima modifica: 11 Marzo 2012
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

11 Marzo 2012

Ripeto: non mi interessa.

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

11 Marzo 2012

Pensavo fosse un portale di siderurgica oltranzista.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

11 Marzo 2012

Capo, grazie per aver scritto questo post.

Di positivo c'è che esiste una persona in meno a comprare i biglietti, per chi invece vuole andarci e rischia di beccare il sold out.

Mi viene solo da pensare che se tutti i fans del metal fossero così, il metal stesso sarebbe già morto e sepolto da chissà quanto tempo, essendo ovvio che il metal vive grazie ai soldi dei concerti e del merchandise.

A Araya88, MetalNicko, El Feroce e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

11 Marzo 2012

Io compro tonnellate di album e se è vero che con i dischi le band non ricavano nulla è altrettanto vero che le etichette discografiche mettono sotto contratto i gruppi permettendo loro di fare nuovi album solo se questi vendono.

7. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

11 Marzo 2012

8. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

11 Marzo 2012

Questa frase è probabilmente la più importante del post.

Comunque il motivo unico per cui è importante che le band metal vendano cd è estendere la propria portata a più fan possibili, di modo da organizzare, dopo l'uscita del disco, un tour che possa toccare più posti possibili e possa richiamare più gente possibile.
    I soldi, in questo genere musicale, si fanno a suon di concerti.

A El Feroce e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  9. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

11 Marzo 2012

Sono d'accordo, anche se non ho sentito l'album ne il sample ne niente.
    Tanto dopotutto ai live, si fa solo qualche pezzo di quelli nuovi e poi si martella sui classici (che è cosa buona e giusta)

10. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

11 Marzo 2012

Da ciò che ho sentito non è poi così male questo CD.

11. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

11 Marzo 2012

Cazzo sono le stesse cose che penso sempre a un concerto!!! Non posso esprimere quanto mi senta d'accordo!!!
    E' anche questo il bello del Metal, queste parole le hai dette tu, le avrei potute dire io e sono pronto a scommettere che le avrebbe potute dire allo stesso modo la maggior parte della gente su questo forum e naturalmente tutta quella ai concerti, sia un giovane come me o un veterano dei concerti...
    Francamente non posso immaginare come una cosa così personale ma così forte possa essere "squisitamente privata"... Poi ognuno fa le sue scelte...per quanto mi riguarda mi troverete sempre sudato e senza fiato o voce a cantare ed headbangare davanti al palco, mai fermo e sempre contento...

Voglio ricordare in particolare:
    "This is the first track...from a record called VILE..."
    OOOOHH PORCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

A El Feroce e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

11 Marzo 2012

ci sono persone che con il proprio carisma smuovono quello che altri non riescono pur sbattendosi il triplo, vedi lemmy dei motorhead nonostante sia statico un loro show risulta terremotante, il suo carisma fa tutto.

13. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

11 Marzo 2012

Non credo a queste cose, mi sembrano delle mere scuse inventate per giustificare gli atteggiamenti statici e distanti di certe band importanti nei live.

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

11 Marzo 2012

e invece è così purtroppo è una cosa che non potrai mai percepire guardandoti un dvd per quanto bello questo può essere

15. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

11 Marzo 2012

Dissente, Lemmy s'è creato un aura "leggendaria" tale che basta la sua presenza, per quanto riguarda il discorso concerti: de gustibus non est disputandum.

Condividi questa Pagina