1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

10 Marzo 2012

Ma che ci fai qua?
    Cioè, è come andare dal un luminare della matematica e discutere con lui di quanto sia sciocco pensare che 2 + 2 faccia 4.

Edit, per evitare confusione: lungi da me considerarmi un "luminare" di questo tipo di musica. Era solo un esempio.

2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

10 Marzo 2012

Mai andato a un concerto metal in vita mia, solo visti in video e DVD. E adesso per favore non iniziamo con i discorsi tipo "eh, se ci fossi andato non diresti così" etc, che siano una band statica nei live è cosa ben nota ed indiscutibilmente vera; ripeto, sono i fans a fare bordello. Non sto dicendo che sia sbagliato, tutt'altro; però ad esempio nei Suffocation un frontman come Frank Mullen è molto più partecipativo.

3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

10 Marzo 2012

Opinioni. Per me è il tuo discorso a non avere senso e rimango perplesso proprio perchè con esso non fai che svilire la band quasi dipingendola come un gruppo di incapaci buoni solo a fare bordello nei concerti.

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

10 Marzo 2012

Rispondo anche all'altro tuo post.

Se non sei mai andato a un concerto dei Cannibal corpse non puoi capire quanto George Fisher sia partecipativo e a suo modo "simpatico", visto che parli di frontmen. Ti viene voglia di abbracciarlo. Poi, se anche vivendo un'esperienza simile rimanessi della tua idea, significa che proprio non fanno per te.

Se il gruppo è statico sticazzi, la loro musica deve scuotere le fondamenta fino alle viscere dell'inferno, e loro questo sanno farlo, non dovendo dimostrare più nulla a nessuno. Se pubblicando 'sti album danno possibilità a noi poveri mortali di godere della devastazione della loro musica, ben venga.

Io non sminuisco proprio nulla. Anzi, tutto quello che ho detto può essere considerato come un complimento, traducibile con: hanno pubblicato album meravigliosi e dal vivo sono tra i migliori performer di tutta la scena. Semplice.

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

10 Marzo 2012

no, dico TACI.

6. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

10 Marzo 2012

Comprensibile atteggiamento da fangirl; o forse la verità fa male.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

10 Marzo 2012

Fa male andare ad un concerto dei Cannibal corpse senza esserne preparati. Ti consiglio comunque di provarla l'esperienza, sono soldi benedetti.

8. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

10 Marzo 2012

no, si chiama "rispondi a persone che parlano di cose che non sanno"

9. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

10 Marzo 2012

Ho idee mooooolto personali sui concerti metal e in particolare sui vari atteggiamenti che il pubblico metallaro assume agli eventi live; non le esporrò ne' ora ne' mai per evitare flame interminabili. Ad ogni modo, i concerti non mi interessano; la passione per la musica metal per me è sempre stato qualcosa di squisitamente privato.

10. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

10 Marzo 2012

e allora giudica i lavori di studio, non hai diritto né esperienza per lodare/criticare un live. Perchè non ci sei mai stato. Un live non è solo musica, facendo così fai come un critico culinario che scrive di piatti che non ha mai assaggiato.

A angus81 piace questo elemento.
  11. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

10 Marzo 2012

Mi sono espresso solo sulla loro staticità; se una band sul palco è statica o meno lo capisci anche guardando dei live video, mi sembra innegabile.

12. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

10 Marzo 2012

e invece no. Perchè o' brian potrà sembrarti fermo dal tuo divano, ma ti assicuro che se sei li in mezzo la potenza che fuoriesce da quelle corde ti fa vedere tutto diverso.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

10 Marzo 2012

Che passione è una passione che vuoi nascondere anche in primis a quelli con cui dovresti condividerla? Io posso solo dirti "fa' come vuoi", ma non ci riesco, perché così non fai altro che tagliare fuori un buon 80% di quello che è il metal, ossia quello che succede quando la band sale sul palco e una moltitudine di persone vi si assiepa davanti, in un dare-avere di emozioni.

L'abbiamo capito comunque quanto ti facciano schifo i metallari, specie quelli brutti sporchi e cattivi che vanno ai concerti, e non c'è bisogno che tu lo spieghi dettagliatamente, anche perché ti trovi su truemetal, e su truemetal ci sono i metallari, e i metallari amano i concerti, come fossero quasi una fonte di vita.
    E' peggio per te insomma, rinunciare a tutto questo.

E come ti è stato già suggerito, smettila di giudicare ciò che non conosci.

A MetalNicko e Wizard_87 piace questo messaggio.
  14. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

10 Marzo 2012

Comunque le traccie ascoltate finora non mi sembrano per nulla prive d'ispirazione:lo stile ricalca abbastanza bene quello dei CC più recenti e le tracce sono belle cazzute.Da loro non chiedo di più.

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

10 Marzo 2012

Lo so che tu non la pensi come me ma ho già detto più volte che per me il metal è musica e basta, non mi interessa ne' come "movimento" ne' come "scena" ne' come stile di vita, attitudine o cos'altro.

Non comprendo francamente il motivo di questi toni ostili ma vabbè. Il fatto che a volte abbia criticato alcuni loro atteggiamenti tipici non implica che io automaticamente odi i metallari o che mi facciano schifo, infatti non l'ho mai detto. Generalmente mi sono trovato meglio a frequentare persone di altro tipo, tutto qui. Riguardo ai discorsi tipo "concerti come fonte fi vita" etc., vale la prima parte del post.

Condividi questa Pagina