1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Febbraio 2012

mah..l ho visto in varie esibizioni sto gronwall..e altro che diaframma..pessimo.

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Febbraio 2012

Mai conosciuto un cantante che "Canti di gola" essere capace di cantare "decentemente"( e Erik l'ha cantata moootlo bene) una qualsiais canzone di Sammy hagar.
    cantare quello che canta lui come lo canta lui non è possibile farlo interamente di gola... non è umanamente possibile, perchè a livello fisiologico la gola non lo regge se non per molto poco.
    Io non faccio l'esperto di niente poi, per carità... anche perchè la musica è anche matematica e se si sostengono cose come che sia "stonato" nel suo caso è matematicamente falso.
    Se erik Fosse stato uno che cantava di gola a quest'ora sarebbe a cantare al'oratorio e probabilmente avrebbe, se non perso la voce, perso sicuramente qualcosa di importante della sua voce.

ripeto per l'ennesima volta: qua nessuno sta sostenendo che sia il nuovo DIO o che sia meglio di Kenny, che di sicuro tutti quelli che intevengono in questo topic adorano, ma andare avanti a sostenere che sia un incapace o un mediocre è qualcosa che è palesemente, anche agli occhi del più ignorante in materia, una forzatura da presa di posizione.

A Warrior23 e angus81 piace questo messaggio.
  3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Febbraio 2012

... poi ripeto Erik non è Kenny e non gli somiglia neanche quindi normale che faccia una gran fatica a cantare i suoi pezzi...
    la cosa non deve sorprendere nessuno!
    vedremo come canterà dal vivo con uan registrazioen decente e poi al limite ne riparleremo..
    comunque qua ormai ci sono ben due registrazioni con "erik" (we're gonne make it... e queste living on the road) entrambe ben più che convincenti.
    quindi per quanto mi riguarda erik ha già abbondantemente ricacciato in gola le critiche a tutti i detrattori

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.141

13 Febbraio 2012

giuro che non capisco sta tua presa di posizione falsa???? secondo me neanche ti sei soffermato ad ascoltare la nuova canzone, ma sei partito prevenuto e come tutti quelli che partono prevenuti tappano le orecchie davanti anche ai capolavori, perchè ormai loro hanno quella idea e la devono per forza portare avanti, perchè sembra molto più difficile ammettere di avere detto una cazzata.

A poeta73 e Warrior23 piace questo messaggio.
  5. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

13 Febbraio 2012

su Youtube in più nel sito ufficile del gruppo ci sono molti video...ascolta bene la sua voce!cmq. almeno da parte mia non mi sembra di aver detto che lui sia una rockstar con una voce pazzesca!!semplicemente lo ritengo un cantante sopra la media ma di molto...ti assicuro che in giro cantanti così cè ne sono pochi.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Febbraio 2012

no no l ho ascoltata almeno 5 volt ela canzonenuova.e strumentalmente,è un gran pezzo.E NON è UNA FORZATURA DA PRESADI POSIZIOne..chiedi a chiuqnue sappia un minimo di canto,e ti dira' che come vocalist nn è nient edi che.e,ripeto,i pezzi di sammy hagar nn son cosi difficili da cantare..nel canto cè gente moooooooolto piu cimplicata di lui..e nn è il massimo della correttezza vocale manco hagar,pur amandolo moltissimo.ma vabbè..lasciam perdere.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.141

13 Febbraio 2012

io vorrei sapere chi ti ha messo in testa questa idea che non è un gran che come cantante, se avessi un gruppo mi piacerebbe avere un cantante scarso così in formazione.

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Febbraio 2012

a me no.e nessuno mi ha messo in testa quest'idea..io,ripeto,son anni che studio qua e la' canto,e di cantanti bravi,mediocri,pessimi e bravissimi ne ho sentiti a miliardi..e i veramente bravi si contan sulle dita di mezza mano.questo,purtroppo,nn rientra in tal categoria.ma neanche nei bravi..poi oh,magari in questi mesi sè messo a studiare canto e dal vivo sara' il nuovo dio voce,non lo so.

9. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

13 Febbraio 2012

[video=youtube_share;8JlFjl_DMik]http://youtu.be/8JlFjl_DMik[/video]
    Qui decisamente un cantante mediocre vero...secondo me dovresti fare un pò di aggiornamenti!!(eh..eh..):hihi:

Ultima modifica: 13 Febbraio 2012
  10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Febbraio 2012

a parte che qui son pieni di mega aiuti..e poi urla.altro che cantantone..comunque,visto che nn vi fidate d ime,facciamo cosi,warrior:sia io che te sottoponiamo tal video a un insegnante serio di canto,e vediamo cosa ne dice lui..OK?

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.141

13 Febbraio 2012

non farlo fai una brutta figura

12. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

13 Febbraio 2012

:-o
    davvero vuoi fare questo confronto?? perchè ti assicuro che ne esci molto-molto male!! (cmq. per me va benissimo mi piacciono le sfide poi questa la vinco senza problemi).:hihi:

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.141

13 Febbraio 2012

contando che è già stato valutato da professionisti avendo vinto anche un reality

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Febbraio 2012

fare un affermazioen del genere è di suo già una dimostrazione di una presa di posizione!
    pezzi come "Why can't this be love", "Dreams","Puondcake",ecc sono mooolto complessi da cantare.
    Non occorre essere geni per rendersene conto, basta guardarsi attorno!
    quanti cantanti conoscente o avete conosciuto in grado di farlo!

poi... c'è gente più brava di lui??? nessuno lo nega e nessuno lo ha mai negato!
    Si sta discutendo sul fatto che si insista a definire Erik un cantante "come tanti" (Il significato di "mediocre") in soldoni vuol dire questo...

ditemi voi quanti hanno mai sentito in vita propria ad un qualsiasi concerto anche solo di una cover band un cantante cantare così: Idol 2009 Erik Grönwall "18 And Life" Stockholm Sverige - YouTube
    (ribadisco che questa versione è migliore di qualsiasi Seb bach abbia sempre sognato di fare)
    visto che quasi sostiene che "ce ne siano tanti" a cantare meglio di lui... beh
    io credo che le conclusioni poi uno li trae da solo.

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Febbraio 2012

effettivamente non mi metterei neanhe io a fare paragoni del genere!
    anche perchè ripeto... dagli "X factor" esteri... sono usciti fior di cantanti, anche veramene veramente bravi!

Condividi questa Pagina