1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

11 Gennaio 2012

Se essere vero significa essere mentalmente instabile e possibilmente aver commesso il suicidio, scusami ma preferisco rimanere un false

Ultima modifica: 11 Gennaio 2012
  2. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

11 Gennaio 2012

Bopanna ascolta me: lascia stare il black metal.....dai, è pieno di gente che si pittura la faccia e si mette in posa!
    i veri true/evil in realtà si trovano in altri generi, dove la gente rimane pure sconosciuta non si mostra in giro: dovrebbero fare così i veri musicisti dell'occulto!!

devi cercare in generi come il ritual ambient, l'industrial estoerico e cose così..
    procurati dischi come questo qui sotto, orba davvero underground e maligna, roba vera!! 100% trVe evil!

Zero Kama - The Secret Eye of L.A.Y.L.A.H. (1984)

Death Posture/Night Of Matter
    Love Alway Hardeneth

N.B.: "All instruments to be heard on this album were exclusively made from human bones and skulls by the hand of Zero Kama. They never have been used since the time of its recording, which took place at the Secret Temple of Laylah from 5th to 28th of May 1984 e.v. Remixed at Psychonaut Studio Vienna in November 1987 e.v., and dedicated to the symbol of Laylah, meaning night and death, as well as to its numerical equivalent, Oz, a goat or unrestrained sexual force of creation, thus showing the identity of the basic two opposite forces in this generous universe of beauty and strength, in which the Lovers my find ecstasy in Pan. Who wishes to enter this world of darkness, in which the Great Goat dwelleth, may pass through the sigil of Oz given at the front of this Cover."

3. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Gennaio 2012

ma dai sciacallo non esagerare..ti consiglierei di ascoltare STRID sono bravissimi e fanno ottima musica davvero...sei un po'polemico..
    mi pare di aver già detto tutto quello che avevo da dire,ora non vorrei sparare dei pistolotti per ripetere quello che è gia chiaro a tutti qui..mica posso sempre postare roba chilometrica...accetta chi non la pensa come te e non farne un dramma..ti consiglio NORTT

4. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Gennaio 2012

Oscuro mi interessa sta roba...sentiamoci via PM...mi incuriosisce sta roba...però industrial non è che mi acchiappa...roba tipo NORTT si

5. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

11 Gennaio 2012

Nah, io consiglio qualcosa ancora di più tvue:

P.s Bopanna non dirmi che non conosci le mitiche LLN...loro erano anche peggio di Dead!!!1!!!11!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Gennaio 2012

truenor che roba è?troppa chitarra e mi sembra ambient normale...cosa c'è di disturbante o perverso?

7. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

11 Gennaio 2012

in effetti le LLN han fatto mooooooooolto di peggio e senza farsi sgamare, non come i norvegesi che li han beccati tutti con le chiese bruciate...pfff

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

11 Gennaio 2012

Non sono io che esagero, i true che mi citi te sono Dead delle cui gesta ho parlato ormai fino alla nausea, Storm che s'è suicidato e Nattramn che se tagliato le mani per sostituirle a zampe di maiale.

Tutta gente a posto, no?

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Gennaio 2012

Troppa trama...

A Nerone piace questo elemento.
  10. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Gennaio 2012

mica ti ho detto che sono gente a posto,ma sono artisti..perchè uno è un suicida e l'altro è internato in un istituto di igiene mentale sono musicalmente inferiori a prescindere rispetto a gente più in bolla?no eh sciacà non mi cadere in errore eh..io dico che preferisco Storm e la musica disperata dei grandiosi STRID alla roba finta di SHINING che è un poser che mette su una pantomima e tutto quell ambaradan per attirare l'attenzione sulla band per poi tornare come nulla fosse piu in salute di prima e bello riposato..E' un cialtrone e me lo vuoi paragonare a Storm?sai distinguere i cialtroni o ti preoccupi solo di scartare gente che si fa fuori o gente che mentalmente ha dei gravissimi disturbi?io non ti rispondo piu a sto punto perchè o non capisci o sei ottuso,scusa ma non so piu cosa pensare...:shock:

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

11 Gennaio 2012

Eh basta!
    Ma sei scemo o fingi di non capire?!

Io non sto parlando di musica (o almeno non principalmente); tu continui a citarmi come true delle persone mentalmente malate, io te lo sto facendo notare perchè forse il tuo concetto di true andrebbe un po rivisto o diminuito d'importanza.

E poi pure tu mi hai detto che preferisci la musica dei Strid a quella degli Shining perchè questi ultimi sono dei poser, quindi non venire a dirmi che sono io!

12. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Gennaio 2012

io ti dico che la miglior musica depressiva la può scrivere solo un aspirante suicida (Dead,Ian Curtis,Nick Drake,Elliott Smith e pochi altri) e la miglior musica malvagia solo uno con gravissime patologie o comunque una personalità molto disturbata...Detto questo non ho mica detto che ascolto solo musica di gente che si è suicidata...Per farti un esempio,nodeveit o come diavolo si chiama non me lo filo minimamente eppure si è suicidato e girano parecchie storie sul grimorio e sulla roba satanica di cui era sostenitore...io mica sono satanista eh vacci piano sciacarallo e non interpretare in modo errato quello che scrivo..Pensa che mi piacciono le commedie di Billy Wilder il che è tutto dire...:lol:

13. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

11 Gennaio 2012

Bopanna, lascia perdere quello schifo da poser che ti ha consigliato (l'altrettanto) poser-false Oscuro bensì buttati a capofitto sulle celebri Les Legion Noires!
    Le LLN sono una serie di gruppi (specie Helvete per intenderci) francesi attivi nei primi anni '90 che hanno rappresentato il vero spirito Black Metal: oltre ad aver inciso quasi solamente tape ultra-limitati hanno davvero dedicato tutta la loro vita alla misantropia e alla violenza cieca.
    Teoricamente tutti i progetti delle Les Legiones (es Belketre, Vlad Tapes, Aakon Keetreh, Brenoritvrezorkre ecc) sarebbero dovuti rimanere nascosti (infatti i tape giravano solo tra i pochi eletti) ma, purtroppo, intorno al '96 il frotman di Amaka Hahina ha tradito tutti ed ha commercializzato gran parte delle canzoni.
    Nonostante tutto questi gruppi sono rimasti abbastanza underground data l'estrema malvagità, disperazione e nichilismo che trapela dalle loro canzoni.
    Appena saputo cosa aveva fatto Lord Beleth, tutti gli altri componenti delle LLN smisero di produrre demo perchè odiavano la commercializzazione del BM e molti si suicidarono.
    Ti consiglio caldamente di ascoltarli tutti per bene....ah recentemente sembra che i pochi rimasti delle vecchie LLN abbiano creato un progetto totalmente kvlt chiamato Flagellationz85 NaziNazi Ov LLN.

14. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

12 Gennaio 2012

grande truenorweg...ti ho mandato un p.m....

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

12 Gennaio 2012

Oh visto che ci sono chiedo una cosa: Nery che detersivo usi?

A Nerone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina