1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parliamo di Scienza

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Lazlow, 22 Gennaio 2008.

1. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Novembre 2011

intanto spara la domanda :)

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

30 Novembre 2011

Vaccini : omicidio di massa legalizzato - YouTube
    Vaccino papilloma virus (HPV) - Vorrei non averlo mai fatto - I wish I never did it. - YouTube
    Nuovo Ordine Mondiale: il "vaccino" contro l'influenza suina: NON FATELO! (David Icke) - YouTube
    donna rimasta semiparalizzata dopo il vaccino dell' H1N1.mp4 - YouTube
    I primi 4 morti da vaccino H1N1 - YouTube

Guardate questi video a proposito dei vaccini, ma già le persone con la vita distrutta da questi vaccini sono dei complottisti, lo sono anche quelli che hanno analizzato i vaccini trovando mercurio e addiruttura una sostanza che si usa per i lubbrificanti delle auto

Ultima modifica: 30 Novembre 2011
  3. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

30 Novembre 2011

Volevo sapere se è vero che affermano che con il metodo MASW arrivino ad indagare, con stendimenti di geofoni di circa 12 metri ad una profondità di 40 metri nel sottosuolo (ci sono stati presentati dei documenti in cui erano riportate risultati avuti con questo tipo di indagine)

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

30 Novembre 2011

Sono proprio un ingegnere civile (idarulico) ma soprattutto mio fratello è geologo, e fa anche le MASW con le sue attrezzature da caffettaio, ghghghhg...

Ci sei andato vicino, poiché il limite oltre al quale non si ha grande attendibilità è di 30 m. Non a caso la normativa prescrive di trovare - appunto - le Vs30.

Link ufficiale:
    MASW > Il metodo MASW

Per Lestat.
    Per cortesia, qui si discute di scienza in maniera seria. Pertanto, se vuoi linkare roba che non ha ufficialità usa il topic delle cospirazioni. Grazie.

5. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

30 Novembre 2011

Azz, vi scannerete allora in casa :sadic: E che hai da dire sulle attrezzature da caffettaio? :sadic:

Comunque, si, la normativa dice quello.. ma il problema è che ci sono ingegneri (non è il tuo caso eh, sto solo riportando ciò che mi è stato detto) che affermano di poter arrivare con le onde sismiche a una profondità di oltre 30 metri con stendimenti dei geofoni di soli 12 m.. la qual cosa, come ben saprai, avendo un fratello geologo, è impossibile visto che per arrivare a quella profondità ci vorrebbe uno stendimento di geofoni di almeno almeno 120 metri visto che la profondità di investigazione varia circa tra 1/4 - 1/5 della lunghezza degli stendimenti.. e visto che poi su questi risultati (non solo su questi ovviamente) ci si costruisce, con le conseguenze che potrete immaginare..

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

30 Novembre 2011

Da ingegnere, dico di lasciar perdere gli ingegneri, per 'ste questioni, eheheheh...

Per come abbia potuto imparare dall'esperienza decennale di mio fratello mazzolatore, per me è giusto come dici tu...

A JesuSatan piace questo elemento.
  7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

30 Novembre 2011

Io discuto di scienza in maniera seria per inciso, ricordo che l'ufficialità è anche che Oswald ha ucciso Kennedy, quando tutti sanno che è una balla. Perciò non ci sto a farmi passare per povero imbecille complottista, quando la gente si beve le peggiori cag...
    Ho postato video di testimonianze di gente rimasta paralizzata per colpa dei vaccini, ma ovviamente queste persone sono dei complottisti, andate a dire a queste persone quanto fanno bene i "salutari" vaccini. E anche i medici e ricercatori contro i vaccini sono dei complottisti. Ovviamente gente come Veronesi che prende soldi per dire quanto è bella e quanto è sicura l'energia nucleare è una persona degna di rispetto, vero?

Ultima modifica: 30 Novembre 2011
    A damagedone piace questo elemento.
  8. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

30 Novembre 2011

Eh, ma purtroppo caro Dani, è che spesso i comuni si accontentano della sola firma dell'ingegnere per dare il via libera alle costruzioni, senza consultare i geologi, sai com'è.. si risparmia...:roll::roll::roll:

9. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

30 Novembre 2011

devi valutare,su 100 persone, una ha un effetto avverso del vaccino su 99 che non ne hanno . oppure 40 persone che muoiono di tetano su 100 ma che non si sono vaccinate.
    Devi calcolare le percentuali, perché se i vaccini fossero cosi instabili e pericolosi sarebbero 2 le realta. 1 molta più gente morirebbe per malattie o ne avrebbero grossi problemi perché non vaccinate
    2 moltissimi avrebbero avuto effetti avversi e quindi relative menomazioni

10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

30 Novembre 2011

Che contengono mercurio ed altre sostanza nocive è un dato di fatto, alcuni sono analizzati da ricercatori indipendendi (non legati a multinazionali farmaceutiche) e i risultati parlano chiaro

11. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

30 Novembre 2011

Se tu andassi a leggere le nostre discussioni nel topic prima del tuo avvento, vedresti che qui si parla delle nuove scoperte nei vari campi scientifici e si danno chiarimenti alle curiosità e dubbi che possono sorgere!
    Non pubblichiamo link ad argomenti ambigui solo per fare POLEMICA!
    Per questo ti viene consigliato di pubblicare altrove!

12. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

30 Novembre 2011

sai che lo schermo che hai davanti alla faccia, la televisione, forse anche il forno in pratica ogni elettrodomestico vomita Radon (questo sconosciuto Radon - Wikipedia) il terreno stesso emette Radon, anzi è la principale fonte .

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Novembre 2011

Va bene, allora non vacciniamoci più, non prendiamo più medicine, non beviamo più latte perchè c'è dentro la merda di vacca, non mangiamo più pesce perchè c'è dentro il mercurio.

Fra un po' ci dirai di non chiavare più perchè qualcuno afferma che la gomma con cui sono fatti i goldoni è nociva per la salute del nostro pisello!

A debe, ytsejohn, Disciple_Of_The_Watch_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Novembre 2011

Rispondendo più seriamente:
    Lestat, io non sono un medico, ma da amico e parente di medici, per quel poco di nozioni che mi sono state trasmesse indirettamente, so che i farmaci sono composti chimici e che in quanto tali non fanno bene alla salute.

So che sono allergico, e per curarmi devo prendere il cortisone: mi fa passare l'allergia, ma alla lunga potrebbe farmi venire il diabete.
    So che se una ragazza prende la "pillola del giorno dopo" non resta incinta (con alta probabilità), ma che un abuso di quella pillola può darle degli scompensi ormonali proprio perchè agisce contro la naturale reazione del corpo.

Si chiamano controindicazioni, effetti collaterali: a volte sono più gravi, a volte meno gravi.
    Ma praticamente qualunque farmaco li ha, non esistono farmaci "puliti".
    Sono d'accordo con te quando dici che bisogna indagare dietro alle speculazioni delle grandi imprese farmaceutiche, ma credere che qualunque farmaco sia progettato per provocarci ulteriori danni è semplicemente irrazionale.

Ps. Ovviamente è il punto di vista di un profano della materia, magari qualcuno con conoscenze mediche (Ador se non sbaglio) può spiegarci meglio la cosa.

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  15. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

30 Novembre 2011

danni gastrici, e danni alle ossa da quello che ricordo . (mai provato a stomaco vuoto ?)

Condividi questa Pagina