1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale : Calciopoli

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Febbraio 2011.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.840

8 Novembre 2011

andate su vecchiasignora :rotfl:
    sto morendo :rotfl:

Non ci posso credere.
    sono 5 strafottuti anni che aspetto questo momento, 5 strafottuti anni che non mi perdo un'udienza, cinque strafottuti anni in cui piano piano è cresciuto l'ottimismo e la speranza vedendo come quella farsa del 2006 veniva smascherata..........e adesso questa sentenza
    mi sento svuotato, un uomo di 35 anni che piange davanti ad un computer come un bambino a cui hanno distrutto un sogno.
    Non ho parole.

Signori miei....a fatica ma io mollo!

Sinceramente questo è stato il colpo di grazia....condannati senza uno straccio di prova!

Provo schifo e vergogna per vivere in questo paese di mèrda...e non tollero che la mia Juve ancora faccia parte di tutto questo schifo!

Andassero tutti a fare in cu.lo indistintamente...ma da me non avranno piu' neanche una lacrima!

Grazie a tutti per essermi stati vicini!

GRAZIE!

"Io sono orgoglioso di essere Juventino, sono schifato di essere italiano.
    Stanotte dormirò tranquillo, qualcun altro non penso

E' finito tutto, sport, credibilità, calcio, una passione, è finito tutto.

Vi abbraccio a tutti e dentro di noi sappiamo come stanno le cose, teniamocela ben stretta, è importante il nostro giudizio non quello di un paese di corrotti e di una giustizia che VERRA GIUDICATA QUANDO PASSERA A MIGLIOR VITA. Glie lo auguro con tutto il cuore a questi esseri immondi.

Prima o poi qualcuno che giudicherà voi ci sarà pezzi di *.

Ci tenevo a dirlo, serve a poco ma almeno glie la tiro a quegli infami.

Una presa in giro alla giustizia. Una cosa vomitevole cosi non l'avevo mai provata. Complimenti a quella * venduta che coi suoi pm amici ci ha gabbato dall'inizio, altro che ricusazioni, brava hai salvato ilc alcio italiano della mafia e delle corruzione.
    Complimenti per la farsa nella farsa che avete inscenato e di come avete distrutto ogni credibilità a ciò che rimane del sistema e di quella cosa che viene definita giustizia."

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Novembre 2011

Beh l'han presa bene :lookaround:

3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

8 Novembre 2011

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

8 Novembre 2011

:rotfl::rotfl:
    godo alla grande:grin::grin:
    sono interista e fiero di esserlo:headbang:
    dovrebbero ringraziare la giustizia italiana perchè non dovevano levargliene 2 ma 25 di scudetti:rage: dunque gli è andata di lusso:happy:

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Novembre 2011

Sì, certo, mo' ve li diamo tutti a voi. Comunque noto mancanza assoluta di obiettività di giudizio e di equilibrio, indi per cui mi ritiro, almeno dal topic del calcio e affini. Ciao a tutti, belli e brutti!;)

P.S. Non che sia tutta questa notizia, anzi: è giusto per dire...;)

A Dima83 piace questo elemento.
  6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

9 Novembre 2011

Ora avrete il coraggio di chiamarla ancora Falsopoli? Hanno condannato tutti :rotfl:

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Novembre 2011

Veramente era Farsopoli :lookaround:

Panì, la mancanza di obiettività c'è in tutti i tifosi, anche in chi difende un delinquente come moggi ;)

A alessio73 piace questo elemento.
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Novembre 2011

Comunque:

Luciano Moggi 5 anni e 4 mesi;
    Paolo Bergamo 3 anni e otto mesi;
    Innocenzo Mazzini 2 anni e 2 mesi;
    Pierluigi Pairetto 1 anno e 11 mesi;
    Massimo De Santis 1 anno e 11 mesi;
    Salvatore Racalbuto 1 anno e 8 mesi;
    Pasquale Foti 1 anno e 6 mesi e 30mila euro di multa;
    Paolo Bertini 1 anno e 5 mesi;
    Antonio Dattilo 1 anno e 5 mesi;
    Andrea Della Valle 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;
    Diego Della Valle 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;
    Claudio Lotito 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;
    Leonardo Meani 1 anno e 20mila euro di multa;
    Claudio Puglisi 1 anno e 20 mila euro di multa;
    Stefano Titomanlio 1 anno e 20 euro di multa.

Totale 27 anni e 9 mesi.

Comunicato ufficiale della juve: per noi sono 29.

:lookaround:

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.311

9 Novembre 2011

Qua si sta beatificando un uomo che quando era in dirigenza a Napoli pagava le prostitute agli arbitri... ho detto tutto.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Novembre 2011

Beh, con quel curriculum strano che non sia almeno sottosegretario. Visto il trend.

:lookaround:

A Blitz piace questo elemento.
  11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.311

9 Novembre 2011

Bella questa :sadic:

A Monk piace questo elemento.
  12. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

9 Novembre 2011

Beh è ovvio,c'erano in ballo il culo di un colonnello dell'Arma e di un assessore del comune di Napoli,non potevano mica assolverlo a Lucianone mio :(

Comunque resta il fatto che non c'è una prova,solo intercettazioni,per altro modificate e tagliate ad arte.
    Magari se cadono in disgrazia Auricchio e Narducci (mandategli un paio di troie minorenni a casa oppure intercettateli poi ci penso io a trasformare i file,posso trasformare l'Angelus in un inno a Satana con Cool Edit),e soprattutto crepa quella gran vacca...possiamo vincere l'appello :hihi:

Voglio leggere le motivazioni comunque...

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

9 Novembre 2011

mah... io, invece, sono sorpreso che certi tifosi la prendano così male... e sono pure juventino, quindi il mio giudizio dovrebbe pur valere qualcosa.

in questi anni, in questo processo, Moggi non ha mai portato una sola prova a sua discolpa. si è limitato a dire: "così facevano tutti". ma se un furto è reato, il fatto che tutti rubino non significa che il furto non sia più reato, piuttosto significa che tutti andrebbero puniti.

quindi nessuna sorpresa se una persona che già è stata riconosciuta come colpevole di corruzione sia stata condannata dopo avere, oltretutto, portato ulteriori prove alla corte proprio della sua colpevolezza. rimane, piuttosto, qualche dubbio sul fatto che sia stata messa in luce una diffusa illegalità nel sistema calcistico italiano, illegalità e responsabilità riconosciute dagli stessi giudici più e più volte, ma, alla fine, a essere condannati sono stati solo alcuni. oltretutto con pene che sembrerebbero confermare quella teoria di una "cupola" (quindi di una responsabilità limitata ad alcune persone organizzate tra loro e non una responsabilità diffusa come emerso dal processo) che, invece, è stata smontata dai procedimenti dibattimentari.

A Acid Rain e Monk piace questo messaggio.
  14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Novembre 2011

Engash presidente.

Firmato: un interista che non piangerebbe nel vedere moratti portato via dai carabinieri.

A Acid Rain piace questo elemento.
  15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

9 Novembre 2011

Anche perchè non ha capito quali siano le accuse e le colpe di cui si sarebbe macchiato.
    Le grandi accuse erano state smontate tutte tranne le schede svizzere che hanno,obiettivamente,qualcosa di losco,ma sappiamo che le intercettazioni non sono prove,non possono esserlo perchè sono modificabili da chiunque,sono solo strumento di indagine,ma se non viene fuori nulla di 'tangibile' (arbitri minacciati,arbitri pagati,giocatori avversari pagati per fare autoreti....pensiamo davvero che un uomo di 75 anni ormai demolito nello spirito faccia paura a qualcuno???evidentemente non c'è nulla) non si può giudicare.
    Per il resto,sorteggi regolari,arbitri 'cupolari' che danneggiavano la Juve anzichè favorirla,membri della Cupola che si auguravano la sconfitta della Juve con l'Inter,sequestro di Paparesta negato dallo stesso e dai dirigenti della Reggina,ripeto il quadro è abbastanza confuso.
    Cioè,ora aspettiamo le motivazioni,se c'è qualcosa di concreto e di dimostrato,beh....fanculo a Moggi allora,cazzi suoi.
    Aspettiamo questi benedetti 90 giorni poi mi leggerò tutto.

Condividi questa Pagina