1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

23 Ottobre 2011

Desso non esageriamo :D
    Penso lo facciano uscire in concomitanza all'album.

A Zanna piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Ottobre 2011

Io resisterò stoicamente. :P

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

24 Ottobre 2011

bè mi spiace...la mia era solo una battuta

edit: tra l'altro rileggendo il mio post non mi pare scritto con chissà quale particolare cattiveria, c'è pure la faccina x(

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Ottobre 2011

Io aspetto una settimana, avere il disco tra le mani vale più di tutti i video del tubo!

5. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

24 Ottobre 2011

Propongo un bel contagio alla rovescia (cit.) per la release dell album :D

Siamo a -7 per ora. Non vedo l'ora che mi arrivi il cofanetto del preorder, anche se non ho capito se ci sarà un poster o no. Se qualcuno ha dettagli mi faccia sapere.

6. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

24 Ottobre 2011

Per quelli che compreranno i cd da mailorder italiani:
    Su Negative è disponibile una versione con DVD.
    Non ho la più pallida idea di cosa contenga il dvd...

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

24 Ottobre 2011

Ho visto, mi sembra un errore. Non si trova da nessun'altra parte.

8. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

24 Ottobre 2011

Io lo ho ordinato e l'ho pagato qualche euro in più.
    Se mi danno il pacco li vado ad incendiare!

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

24 Ottobre 2011

Se posso darti un consiglio mandagli una mail e chiedigli info, perchè è di sicuro un errore e poi dovrai romperti le palle una volta arrivato il cd. Purtroppo per noi non esistono altre versioni oltre alla standard e quella in vinile.

10. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

25 Ottobre 2011

Va bèh, spero si accorgano dell'errore.
    Al max mi arriva la versione col poster che ho visto su un altro Mailorder...

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Ottobre 2011

Non sei più quello di una volta... ti sei ammorbidito come una ragazzina! :sadic:
    Questa canzone è semplicemente INUTILE! Quando l'han fatta dal vivo, oltre a restare basito per il titolo di una banalità sconcertante, son rimasto ancora più deluso dalla musica... se i 'Deth non facessero ancora quei 3/4/5 cavalli di battaglia dal vivo per me potrebbero anche smetter di suonare.
    Al BIG4 sono stati quasi completamente fuori contesto.
    Se invece parliamo di canzoni rock orecchiabili da radio, allora acquistano molti punti.
    Direi che Dave oltre alla conversione religiosa (legittima, non faccio ironia su questo) ha operato anche una conversione musicale abbastanza evidente, evidente per chi vuole ascoltare senza paraocchi e paranoie almeno.
    PER ME!

A electric guitar e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  12. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

25 Ottobre 2011

Dai.. vedete che parlate senza sapere! Lo hai ascoltato endgame? È post conversione, e non mi sembra un disco hard rock. Le sole Dialectic chaos+this day we fight e 1,320 dovrebbero farti capire, ascoltatele.

A MetalNicko e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Ottobre 2011

Io ho parlato degli ultimi concerti loro che ho visto, soprattutto Padova e Rho.
    I Deth spaccano ancora il culo sulle vecchie canzoni, sono invece moscissimi su quelle nuove... in modo diverso ma uguale ai Metallica. E molti "tifosi" dei Megadeth non possono prendr per i fondelli i Tallica e non accorgersi che, soprattuto dal vivo e nonostante una ottima band di musicisti, con le canzoni degli ultimi anni, il clima live per un thrasher è SOPORIFERO!
    Dopodichè va a gusti come sempre e non è detto che se le canzoni non son thrash non siano piacevoli (sia loro che quelle dei tallica), per me non sono state proprio piacevoli per niente.
    Poi l'ostinazione a suonare "A tout le monde"..... anche nel contesto di un big4... mah...

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Ottobre 2011

a proposito di live..
    qualche giorno fa mi rivedevo il live ad Essen dell'88 e nei prossimi giorni magari ne guardo uno del 90 e un altro del 93 per fare un pò di confronti.. ma dato che di concerti degli anni '90 dei 'deth ne ho già visti parecchi (anche se magari non per intero) posso già dire da ora che a livello di concerti mi piacevano molto di più nel periodo pre-RIP. Il motivo è abbastanza semplice: i megadeth (presi dalla nascita a oggi) non possono considerarsi un vero e proprio gruppo... lo sanno tutti che i megadeth sono solo ed esclusivamente Dave Mustaine. Permettetemi quest'approssimazione.
    Detto questo, prima di RIP i concerti erano proprio centrati su Dave! il batterista pestava e basta (a malapena si vedeva), il chitarrista faceva il suo solo quando doveva (per il resto serviva a scapocciare e basta), ellefson era un gran lusso di bassista ma non certo protagonista del palco. Dave in pratica faceva tutto con un energia pazzesca.. sarà che era ultraricolmo di sostanze,sarà che era giovane ma quello è il Mustaine che preferisco sul palco. Era come vedere un bambino prodigio che suona e canta in mezzo a dei comuni mortali.. questo era lo spettacolo dei Megadeth per me.
    Con l'arrivo di Friedman e Menza, Dave ha perso parte della centralità dello show a favore (e che favore!!!) di una maggior qualità di musica. Devo dire che di concerti dell'era di RIP ne ho visti pochi quindi per ora non parlo di quel periodo.. ma nei concerti post CtE il vero spettacolo lo dava Menza.. ed essendo limitato dietro le pelli non è qualcosa che basta a coprire tutto come faceva Dave un tempo. Certo c'erano scambi di assoli paurosi ecc... ma a livello di spettacolo dal vivo io tendo a preferire i vecchi concerti. Lo spettacolo di menza e gli assoli di marty per me non bastano a compensare la calmata di dave post-RIP.. sarà anche migliorato con la voce in quel periodo ma non mi basta nemmeno questo. Con questo non voglio dire che lo avrei voluto così per tutti gli anni '90.. sarebbe sicuramente morto se non si ripuliva.. il mio era un discorso solo sui concerti.

15. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

25 Ottobre 2011

Bravo eddy... Solo che io direi che il gruppo è 95% mustaine, 3% ellefson e 2% friedman. Siamo generosi :D

È ovvio che oggi ritrovandosi senza i membri di una volta, 50enne e sobrio non faccia molto.

Se volete spettacolo il gruppo migliore per me restano i pantera del periodo CFH. Guardatevi il live a mosca di domination. Distruttivi cazzo.

A Venom Legion piace questo elemento.

Condividi questa Pagina