1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Settembre 2011

Io sono un collezionista,adoro il cinema e mi piace molto comprare dvd e blu ray :),spesso e volentieri mi capita di comprarne 10 o 20 per volta e puo' capitare che qualche film mi rimanga li' fermo per un po' di mesi :lol:,io tendo a scartarli man mano che la sera sono a casa e non ho niente da vedere 8-].

2. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

3 Settembre 2011

..buffo come? Buffo come un pagliaccio, ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo, buffo come, perché buffo?

:pray:

Una delle mie citazioni preferite assieme alle varie di Don Vito, del Sgt. Hartman, del drugo drughetto drugantibus, ecc.

A Pasquaz, elpata86 e guldur piace questo elemento.
  3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Settembre 2011

Quella scena è grandiosa :D

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Settembre 2011

"Quei bravi ragazzi" è uno di quei flm che non mi stanco mai di rivedere, capolavoro! :happy:

Pensa che quella scena l'hanno praticamente improvvisata :grin:

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

4 Settembre 2011

Pensa un po', alcune delle scene più famose del cinema sono state improvvisate, il "Ma dici a me?! Dici a me?!" di Taxi Driver e la frase "Come lacrime nella pioggia" di Blade Runner

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Settembre 2011

Vengono meglio improvvisate :grin:

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

4 Settembre 2011

Gia' e' proprio vero :),se si guarda indietro sono proprio gli attori che hanno improvvisato sul set ad aver creato poi delle battute divenute poi dei tormentoni 8-].

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Settembre 2011

Ieri sera, con molti mesi di ritardo, ho visto Qualunquemente. Film che mi ha fatto ridere parecchio, con alcune scene davvero esilaranti
    (tipo quando Rubini si mette a parlare in dialetto barese, oppure quando Cetto fa "Si è schierato a favore della legge... Ma è legale 'sta cosa?", oppure ancora quando dice "Sì, apriamoci alla società civile" e nella scena dopo si vede la sua piscina invasa di mignotte...:rotfl:)
    , anche se devo dire che in alcuni frangenti si ride molto, molto amaramente, specie se si pensa che nel profondo Sud alcune cose, purtroppo, accadono davvero
    l'attentato alla macchina del suo avversario politico, oppure i festeggiamenti per la vittoria alle elezioni a suon di colpi di mitra
    . In generale, è un film molto godibile, che scivola via in fretta, ma che allo stesso tempo fa riflettere sulla situazione attuale della politica e della società italiana.
    P.S. Credo non sia stato voluto dagli autori, ma un altro fattore di grande successo di questa pellicola è quello di essere uscita praticamente in contemporanea al Ruby-gate, dato che allo spettatore, in molte situazioni, dialoghi e atteggiamenti, l'associazione Laqualunque-B. viene pressochè automatica.

9. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

4 Settembre 2011

Stasera su Rai Movie trasmettono My Son, My Son, What Have Ye Done, film diretto da Werner Herzog e prodotto da David Lynch.

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

4 Settembre 2011

Effettivamente Albanese non poteva scegliere periodo migliore per far uscire il film :D

A me (parere personalissimo) dopo un po' mi ha scocciato, cioè uno sketch va bene, ma un intero film no.

11. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

4 Settembre 2011

Ritornando a film più recenti, che ne pensate del nuovo "Contagion" proposto da Soderbergh alla Mostra del Cinema di Venezia?

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Settembre 2011

si preannuncia molto interessante;) e il cast è stellare:happy:
    lo andrò a vedere sabato prossimo, esce la prossima settimana:)

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Settembre 2011

Che mi dite di "lanterna verde"?:roll:
    volebo andarlo a vedere ma poi, alla fine ho optato per "solo per vendetta" con Nicolas Cage;) anche per accontentare la mia donna che adora Cage:happy:

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Settembre 2011

Questa sera sono finalmente riuscito a vedere un film che sapevo non mi avrebbe deluso.

Ho visto "Risvegli", di Penny Marshall, con Robert De Niro e Robin Williams.

Non è un semplice film, ma una vera e propria lezione di vita, capace di far riflettere e capire che le piccole gioie quotidiane, le cose semplici, sono quelle più importanti, e quelle che aiutano a sentirsi vivi.

Per chi non l'avesse visto, lo consiglio vivamente (candidato a tre Oscar nel 1991 come miglior film, miglior attore protagonista, e miglior sceneggiatura non originale).

A Riky piace questo elemento.
  15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

5 Settembre 2011

E' bellissimo quel film,Williams e De Niro sono eccezionali in quel film,bravi bravi :happy:,solo saranno secoli che non lo vedo quel film :shutup:,questa settimana quasi quasi faccio un ripasso 8-].

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina