1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

2 Settembre 2011

Io avevo capito che si sarebbero ritirati dall'attività live ma avrebbero continuato a sfornare dischi.

2. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Settembre 2011

E che senso avrebbe? Se continui a sfornare dischi poi devi essere in grado anche a suonarli dal vivo!

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

2 Settembre 2011

Boh... Io l'avevo CAPITA così.
    I Blue Öyster Cult ad esempio hanno fatto l'opposto: non fanno più dischi ma continuano a suonare, ha già più senso

A NO REMORSE piace questo elemento.
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

2 Settembre 2011

Confermo.... non a caso il tour si chiama Epitaph.... Rob raggiunto 60 anni e a deciso di farla finita con i tour che comunque terminerà l'anno prossimo dato che ci sono delle date in Giappone per febbraio.... non mi stupirei che l'Epitaph possa continuare anche per il 2012 magari comprendendo una scaletta con dei brani nuovi.... per Nostradamus ad esempio portarono solo 2 brani in tour.....

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Settembre 2011

Anche io avevo capito così.

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

2 Settembre 2011

L'annuncio ufficiale diceva che avrebbero chiuso dopo il tour;) e Rob avrebbe continuato con la carriera solista:) poi, hanno cambiato idea e hanno smentito dicendo che continueranno tour e dischi come niente fosse:) mi sà tanto di mossa commerciale, anche se non credo ne abbino bisogno:)

l'addio di KK non è un caso, perchè Rob non era più ben accetto nei Judas, e evidentemente KK non lo voleva e si è tolto dalle scatole:)

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Settembre 2011

avevano detto inizialmente che questa era l'ultimo loro tour mondiale, salvo poi chiarire questo punto rettificando che cmq non avrebbero smesso neanche di fare concerti. Insomma hanno giocato sull'ambiguità dell'annuncio per farne una mossa commerciale sensazionale...

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

2 Settembre 2011

giusto;)
    li ho visti una decina di volte;) e sinceramnte questa pagliacciata non me l'aspettavo, prima del Gods di quest'anno, la gente ha fatto le corse per prendere il biglietto, l'ultimo tour na sega, smentita poco prima del Gods, ma avevano bisogno di questa trovata per vendere i biglietti dei concerti?:shock: credo di no:)

ma il doppio Dvd che usciva come testamento dei Judas, esce ugualmente?:lol:

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

2 Settembre 2011

Hanno fatto quello che fa il 99% dei gruppi in questa situazione. Pensavate che fossero diversi (a parte Rob.....:lookaround::D)? Figurati.

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

2 Settembre 2011

comunque "Made Of Metal" di Rob è il Vero nuovo album dei Judas:headbang:
    in culo a KK e Glenn che credevano di andare avanti senza Rob, poveri illusi, senza Rob no Judas:sadic:

11. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

2 Settembre 2011

Saranno contenti quelli che hanno speso un miliardo di euro per andare al God[FONT=&quot]$ convinti di vedere il loro "ultimo concerto" :sadic:[/FONT]

Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  12. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

2 Settembre 2011

Ragazzi su questa storia è stato già detto tutto e il contrario di tutto, propongo di scannarci sull'argomento batteristi, che è più costruttivo :hihi:

Non è corretto, i Priest hanno chiuso coi tour, per il futuro hanno parlato solo di “a small string of dates”(*), “if it is something special or for a great cause”(*). Non torneranno certo più in Italia, in Europa non so (anche vista la scarsa affluenza che c'è stata nelle date inglesi), quindi, se posso dire la mia, chi voleva vederli e s'è affrettato a comprare i biglietti per il Gods ha fatto bene.

Questa non l'ho capita, me la spieghi? Non lo dico in tono polemico, forse hai fonti che non ho. Dici che c'è correlazione tra l'addio di Rob e quello di K.K.? Perché? Mi sembra di capire che sei un estimatore di Rob (e hai tutta la mia stima per questo :D), ma che KK se ne sia andato per ostilità nei suoi confronti mi suona completamente nuovo.

EDIT: (*) ho ritrovato le interviste per citarle correttamente.

Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  13. Nevrotic

Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

2 Settembre 2011

Il cantante ha recentemente ridimensionato le voci che volevano la band prossima all'abbandono dei grandi circuiti live mondiali: "Quando abbiamo annunciato il nostro tour d'addio, avevamo precisato che sarebbe stato l'ultimo megatour dei Judas Priest. E questo è quanto - non abbiamo mai detto che sarebbe stata la fine del gruppo, che saremmo andati in pensione o che la band si stava sciogliendo... semplicemente che sarebbe stato l'ultimo tour mondiale in grande stile".

14. Nevrotic

Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

2 Settembre 2011

Il frontman dei Judas Priest Rob Halford ha dichiarato che la sua band pubblicherà un nuovo disco nel corso del 2012: "Glenn (Tipton, il chitarrista, ndr) ha iniziato a scrivere canzoni già prima che partissimo per il tour, all'inizio di quest'anno", ha riferito il cantante, "Abbiamo già più di una dozzina di brani già pronti, quattro dei quali già registrati e mixati, pronti per essere pubblicati. Quindi, se tutto procede per il verso giusto, nel 2012 potrà essere pubblicato un nuovo disco di inediti". Halford ha menzionato anche il nuovo chitarrista Richie Faulkner, subentrato in formazione al dimissionario K.K. Downing: "Anche a lui sarà permesso di offrire il suo contributo, in sala di registrazione. Questo sarà un grande album di metal tradizionale britannico, quello che da sempre vi fa amare il nostro gruppo. Ci sono i riff, i cantati, e tutte le altre caratteristiche tipiche che noi in qualche modo cerchiamo di mantenere nella nostra musica, pur tentando di evolverci dagli stilemi classici".

15. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

2 Settembre 2011

Magari ne potrebbe uscire qualcosa di interessante,anche se quattordici brani sembrano un po' troppini e il trio delle meraviglie in fase compositiva si è diviso.Sarà strano un album dei Judas senza KK:cry:

Condividi questa Pagina