1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 2, 2011

era una mia riflessione;) comunque giovinotto:sadic: ascolto metal da 30 anni e ne sò una cifra:happy:
    certo Rob è i Priest, Rob senza i Priest vive, i Priest senza Rob no, la dimostrazione l'avviamo avuta negli anni oscuri in cui Rob era stato cacciato:happy:

2. Mickey

Mickey
    Expand Collapse
    New Member

Sep 3, 2011

mah sai che io sono piuttosto fiducioso su quest'album invece...credo che KK si fosse un po' chiuso a livello di scrittura dei pezzi. Il video "amatoriale" con assolo che ha messo nella sua home page secondo me la dice lunga...cosa doveva essere? Tra l'altro credo sia stato messo dopo lo split, e mi sa tanto di "guarda cosa sapevo fare". In ogni caso, glenn l'ho sempre trovato più vario e "di maggior classe" nel suo stile musicale, se l'album fosse anche un Baptizm of fire cantato da halford, mi andrebbe più che bene.

3. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Sep 4, 2011

rob non è mai stato cacciato. Ha lasciato lui il gruppo dopo il tour di painkiller.

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Sep 4, 2011

Jay Nanda di San Antonio Metal Music Examiner ha intervistato il cantante Tim “Ripper” Owens (DIO DISCIPLES, YNGWIE MALMSTEEN, BEYOND FEAR, JUDAS PRIEST, ICED EARTH).
    Alla domanda sul suo periodo nei JUDAS PRIEST, quando stavano iniziando a circolare le voci del ritorno di Rob Halford, Owens ha risposto:
    “Sapevo che prima o poi il suo ritorno sarebbe avvenuto, ma tutti sono stati molto professionali con me. Io e la band eravamo amici. Ripensando a quei giorni, se compariamo ‘Jugulator’ (disco uscito nel 1997 con Owens al microfono) con ‘Nostradamus’, io credo che ‘Jugulator’ sia un disco migliore. Ma Rob è l’uomo dei JUDAS PRIEST. Lo capisco e sapevo che il suo ritorno sarebbe avvenuto. E, per dirti la verità, io ero d’accordo con il suo rientro. Oggi posso andare più spesso in tour e fare molte più cose nella mia vita. Ma se non fossi entrato nei JUDAS PRIEST, oggi non potrei fare quello che faccio”.

5. Mickey

Mickey
    Expand Collapse
    New Member

Sep 4, 2011

in quest'intervista dice un sacco di cose giuste e belle, soprattutto l'ultima frase riportata, però sinceramente quel "se compariamo" poteva risparmiarselo..ma forse la colpa è di Jay Nanda! :D

6. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

Sep 5, 2011

Sono signorina, prego (cit.)

I confronti improbabili non sono un'esclusiva dei fan, a quanto vedo. Questo è un po' come confrontare una bistecca e una fetta di torta. L'unica cosa che hanno in comune è che devono passare per la bocca entrambe.

7. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Sep 8, 2011

Painkiller è nella mia personale top 10 di sempre !!! li adoro !!! JUDAS PRIEST FOR LIFE !!

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2011

In questi giorni ho ascoltato un loro album che non conoscevo..Ram it down,sul quale ci sono pareri molto discordanti..chi lo considera una schifezza e chi un capolavoro..beh io sono tra i secondi!Davvero bellissimo,poi secondo me solo Hard as iron e Ram it down valgono l'album:pray:

elpata86 and Rik94 like this.
  9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Sep 9, 2011

l'ho comprato di recente...secondo me alterna capolavori e canzoni meno buone...ma resta un ottimo cd

heavy metal, what do you want! :guitar:

10. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

Sep 9, 2011

Ram it down è un buon album certo, la title-track è veramente ottima, però non
    lo metterei sicuramente tra i loro capolavori.

Rik94 likes this.
  11. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Sep 9, 2011

..alla fine secoli fà gli ho perdonato anche Turbo...ed è tutto dire !!

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Sep 9, 2011

Anch'io penso che Ram it down sia un buon album, né un capolavoro e né una schifezza. Un bel disco, ma certo non imprescindibile.

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Sep 10, 2011

la Title-Track la adoro,anche Live la fanno benissimo,proprio in questi giorni vado in giro per casa a fare l'acuto iniziale....poveri vicini :D

elpata86 likes this.
  14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Sep 10, 2011

"Ram It Down" è stupendo!

Vabbè che io sono di parte, adoro tutti i loro dischi degli anni '80, anche i più sottovalutati come "Point Of Entry" e "Turbo". :happy:

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Sep 12, 2011

I Judas Priest hanno rivelato i dettagli della nuova compilation "The Chosen Few", prevista in uscita il prossimo 11 ottobre per Legacy/Sony.
    La compilation conterrà le canzoni selezionate dai big del mondo rock & Heavy tra cui Gene Simmons, Ozzy Osbourne, Slash, James Hetfield e Lars Ulrich, Alice Cooper e Corey Taylor.

"The Chosen Few" tracklist:
    01. Diamonds And Rust (1977) - scelta da Joe Elliott (DEF LEPPARD)
    02. Dissident Aggressor (1977) - scelta da Steve Vai and Geoff Tate (QUEENSRŸCHE)
    03. Exciter (1978) - scelta dai ACCEPT
    04. Beyond The Realms Of Death (1978) - scelta da Lars Ulrich (METALLICA)
    05. Delivering The Goods (1979) - scelta da Kerry King (SLAYER)
    06. The Green Manalishi (with the Two-Pronged Crown) (1979) - scelta da David Coverdale (WHITESNAKE) e Randy Blythe (LAMB OF GOD)
    07. The Ripper (1979) - scelta da Ozzy Osbourne
    08. Victim Of Changes (1979) - scelta da James Hetfield (METALLICA)
    09. Breaking The Law (1980) - scelta da Lemmy (MOTÖRHEAD)
    10. Rapid Fire (1980) - scelta da Vinnie Paul (PANTERA, HELLYEAH)
    11. Grinder (1980) - cscelta da Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY)
    12. Living After Midnight (1980) - scelta da Alice Cooper e Geezer Butler (BLACK SABBATH)
    13. Screaming For Vengeance (1982) - scelta da Slash (GUNS N ROSES)
    14. You’ve Got Another Thing Coming (1982) - scelta da Klaus Meine (SCORPIONS) e Corey Taylor (SLIPKNOT)
    15. The Sentinel (1984) - scelta da Chris Jericho (FOZZY)
    16. Turbo Lover (1986) - scelta da Jonathan Davis (KORN)
    17. Painkiller (1990) - scelta da Joe Satriani

Share This Page