1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kiss

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by NyMpHa, Oct 23, 2005.

1. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2011

Non è che deve fare una petizione, può fare ricorso (e di solito in questi casi va a finire tutto a tarallucci e vino)e comunque l'hanno obbligato a seguire una terapia contro gli scatti di rabbia. Da notare che la causa per crudeltà contro animali era stata imputata a lui ma anche alla MOGLIE, quindi già dall'inizio le informazioni erano assolutamente inesatte e tendenziose poichè sembrava fosse solo colpa sua (colpa di cosa? Di avere messo in un cassonetto dei cani morti?)

2. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2011

Se è per quello non parla nemmeno di quello della Nuova Zelanda...ma che c'entra....deve citare tutti i terremoti che ci sono stati in giro per il mondo per riabilitarsi (da cosa poi?)?

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2011

la mia voleva essere solo una battuta, non è che si deve certo riabilitare da qualcosa, semplicemente non capivo la citazione...... :roll:

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2011

vabbè, anche se tecnicamente e giuridicamente non era esatto, il senso era quello......... :smoke:

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2011

Forse voleva dimostrare di essere "umano"...

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Jun 23, 2011

... vabbè comunque sia cambiando argomento:
    ero sul letto ad ascoltare I Was made for lovin you e mi è venuto a mente una domanda che mi sono sempre fatto
    ma secondo voi perchè diavolo nel videoclip c'é stata la scelta di "mozzare" a metà diciamo così, la parte di chitarra di Ace verso il finale (avrete capito) che invece nell'album è presente "fino in fondo" ??
    c'è un motivo preciso??

7. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

Jun 23, 2011

Ovvio, la lunghezza del videoclip doveva essere ridotta per andare incontro i tempi televisivi. Una volta tagliare era una pratica normale, ma soprattutto al telespettatore medio non importava una mazza degli assoli di Ace e di tutta la compagnia cantante.

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Jun 23, 2011

capisco, non ne ero a conosenza di sta' cosa anche perchè al tempo non c'ero :D però mi chiedo allora visto che questa cosa è stata fatta peri tempi televisivi allora non dovrebbe anche esistere una versione del videoclip "integrale"? cosa che invece non si è mai vista ... oppure è stato girato direttamente così senza apportare nessun taglio .. boh

9. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

Jun 23, 2011

A minare ulteriormente la credibilità della faccenda, questi riportano pure che si trattava di estremisti di sinistra! E' agli atti che i casini li provocarono invece alcuni estremisti di destra...

10. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 24, 2011

all'epoca nel 99% dei casi chi rompeva il cazzo erano autonomi e gruppettari di sinistra che secondo il loro cervello bacato il concerto doveva esse gratis..nella fattispecie cmq non saprei xchè non ho letto nulla in proposito

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Jun 24, 2011

cioè in che senso uno fa un concerto è deve fa entrare gente gratis? :D bella idea che avevano oddio, sarei il primo che gli dovrebbe andare bene una cosa del genere ma... uno poi come porta avanti la "baracca"? :grin:
    specialmente poi per i Kiss che più che numero di vendite al tempo contavano proprio penso sul fattore concerto-spettacolo post uscita:hihi:

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 24, 2011

Vinnie Vincent ha avuto la condizionale a patto che segua un corso di 8 ore di gestione dell'aggressività. Dopo aver rilasciato un lungo comunicato sulla sua pagina di youtube, ha annuncitao la riapertura del "suo" forum, la prossima pubblicazione di materiale nuovo e vecchio, la commercializzazione della sua chitarra ed altre cose. Vinnie ha anche espresso la volontà di voler rispondere alle domande dei fans. Dal suo punto di vista le false accuse a lui mosse sono decadute e lui ha vinto la causa. Ha anche accusato una persona di essere un "cancro" pronto solo a dichiarare falsità.

L'identità di una fan che ha postato messaggi del tipo new age recentemente resta ancora da chiarire [​IMG]

Fate attenzione in quanto nel sito ci si può iscrivere dopo aver fornito tutti i dati personali, avere buone intenzioni, e sottostare ai dettami ferrei del moderatore (Spyder....dovrebbe avere lo stesso iP di Vinnie).

13. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 24, 2011

Nella fattispecie invece erano di destra, l'informazione di base è anche quella errata. In poche parole, in 2 righe di informazione è già falsa. E una volta per tutte, gli scontri (non furono scontri ma una specie di scazzottata) si tennero all'esterno del Vigorelli nei pressi del'entrata. Qualcuno dei facinorosi riuscì ad entrare ma fu subito buttato fuori. 2 miei amici che erano arrivati tardi solo per veder i Kiss videro questa specie di mini-tafferuglio ma dov'ero io già verso davanti per vedere i Maiden non successe assolutamente nulla, prima, durante e dopo.

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Jun 24, 2011

non ho capito ne' il fatto della fan ne' il fatto dell'isicrizione al forum... ???

15. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 24, 2011

A proposito di mitomani, ho trovato in rete questo maestro di chitarra che afferma di aver visto i Kiss addirittura a SAN SIRO

"Questi feticci musicali il più delle volte sono ottime chitarre, più o meno belle, più o meno integre, o semplicemente discrete chitarre con prestazioni medio alte, opportunamente fatte modificare dall’artista per renderle simili a quella che magari aveva imbracciato fino al precedente brano del concerto. Dico ciò anche per esperienza personale vissuta ormai nel lontano 1978-1979 o giù di lì.
    Mi trovavo ad assistere a Milano, la mia città, al concerto tenuto a San Siro dai Kiss. Premetto, non sono mai stato un fan di questo gruppo ma, poiché in quegli anni era possibile assistere a molti concerti gratuitamente… non mi sono lasciato scappare l’opportunità."

Vabbè, prossimamente i Kiss al Colosseo nel 1971 e ricevuti dal Papa....

Share This Page