1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

22 Giugno 2011

:grin::grin::grin: immagino i motivi....:grin::grin::grin:
    dopo 2-3 mesi dall'uscita probabilmente non se ne ricorderà nemmeno del libro :hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2011
  2. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Giugno 2011

L'edizione italiana dell'autobiografia di Gene (Sperling & Kupfer) credo sia stata un fiasco colossale: ricordo vetrine di librerie con pile di volumi, ma non conosco una sola persona che l'abbia comprato oltre me!
    Non so quanto riscontro possa generare quella di Ace, i cui diritti tra l'altro costeranno un botto scoraggiando in partenza i piccoli editori.
    Sempre ammesso che il fenomeno riesca a concluderla.

3. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Giugno 2011

Ripeto, il libro non è male e il refuso tutto sommato è perdonabile.
    Altro dettaglio controverso, è la citazione del concerto al Vigorelli nel 1980, per cui si sostiene che ci fu un'interruzione e addirittura l'occupazione del palco da parte dei riottosi. Non ho mai trovato riscontro a questo aneddoto: io non c'ero, ma nessuno dei testimoni diretti con cui ho parlato ricorda qualcosa di simile. Questa storia ormai sa di leggenda metropolitana...

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Giugno 2011

Ancora con questa storia!!! Non è vero niente che al Vigorelli interruppero il concerto. Io c'ero e mi sono rotto di leggere queste puttanate (non mi riferivo a te, ovviamente ma a tutti sti presunti finti libri). Ad essere sincero da qualche parte qualche mitomane aveva scritto che durante lo show dei Kiss era caduta UNA PARTE DELL'IMPIANTO LUCI!!! Cos'è la prossima? Gesù come special guest in Detroit Rock City al Vigorelli? Robe da matti.

Ultima modifica: 22 Giugno 2011
  5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

22 Giugno 2011

Se è successo qualcosa, probabilmente si noterà sul bootleg

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

22 Giugno 2011

eh lo so :D però vuoi mettere una vita intensa e movimentata come quella di Ace a quella di Gene che può essere riassunta in 3 sole cose musica, soldi e figa :hihi: :rotfl:
    detto questo mi sento di dire che ognuno nelle proprio case dovrebbe avere il sunto della vita di Frehley da leggere con passione e ammirazione :hihi::hihi::rotfl::rotfl:

7. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Giugno 2011

Infatti, l'avrò ascoltato decine di volte e non si nota niente del genere.

8. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Giugno 2011

Evidentemente l'autore del libro in quell'occasione era assente. Il programma di sala disponibile in quella data non aveva le tappe del tour, ma il manifesto riporta chiaramente il Forum di Assago.

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

23 Giugno 2011

sará na leggenda metropolitana.... il problema è che si tratta di un informazione (o più informazioni) che seppur falsa/e vengono facilmente spacciate per vere essendo riportate su un libro...
    io mi chiedo chi siano sti geni che permettono di pubblicare ste cose pur non essendo ufficiali cristo, almeno le faccia uno che possa dire per bene ció che è relamente accaduto.
    sarebbe un pó come se io un giorno mi mettessi e sparerei notizie a caso su una pagina non sapendo o quantomeno non potendo dimostrarr ció che ho detto.

10. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

23 Giugno 2011

...passerò per "fondamentalista", ma chi scrive un libro sui Kiss, e nello specifico in Italia, almeno quello che é successo quì, lo DEVE sapere o comunque controllare certe informazioni....
    ..il Reunion, per un fan, é stato un sogno divenuto realtà, un fatto epocale nella storia dei Kiss, magari qualcuno può non esserci stato per un sacco di motivi, ma almeno sapere dove si é svolta l'unica data italiana del Reunion tour...

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

23 Giugno 2011

Quoto. Anche perchè sul biglietto c'è scritto bello in grande Milano Forum.

12. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

23 Giugno 2011

...ecco cosa riporta il libro Kiss Alive Forever a riguardo del concerto del Vigorelli:

September 2, 1980
    Milano, Italy
    Motovelodromo Vigorelli
    Opening Act: Iron Maiden
    Attendance: 30,000 Capacity: 30,000
    Promoters: Francesco Sanavo, David Zard
    Archived: Audio

Set list: See August 29, 1980.

The show was stopped for 30 minutes when a left-wing political group took control of the stage.

...voglio ribadire che non ho nulla contro il libro uscito in Italia, ma vorrei leggere cose non riportate pedissequamente da altre pubblicazioni...
    ....insomma, i Kiss meritano un lavoro serio, che spazzi via certe leggende metropolitane...

13. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Giugno 2011

E non sai che dicono del concerto dei van halen...
    Comunque mi sembra normale che attorno ad una band cosi` importante soprattutto nel loro picco di popolarita` nel nostro paese nascano certe storie...

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

23 Giugno 2011

Vincent Cusano avrebbe dovuto comparire nel tribunale penale della Contea di Rutherford oggi. Sembra che Cusano abbia raggiunto un accordo con lo Stato, che ha temporaneamente ritirato il caso per un anno (o 11 mesi e 29 giorni, per essere precisi), dando finalmente al chitarrista l'opportunità di presentare una petizione, come previsto dalla legge come meglio specificato qui:

Vinnie Vincent Update: Former KISS Guitarist's Court Date for Domestic Assault Charge 'Retired,' Ordered to Attend Anger Management Course | Nashville Cream

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

23 Giugno 2011

Messaggio di Vinnie in rete in cui è felice di annunciare che tutte le accuse contestategli sono cadute e il caso respinto:

P.S. alla fine manda il suo amore per coloro che hanno sofferto per il terremoto del Giappone e quello di Haiti ma non parla di quello dell'Aquila :roll:

KISSAsylum.com — News Around The Clock!

Condividi questa Pagina