1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale : Calciopoli

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Febbraio 2011.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Marzo 2011

Ma scusa, imputati per associazione a delinquere erano solo Moggi figlio e padre?

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Marzo 2011

Ma il nipote di Moratti chi? Il figlio del sindaco? :rotfl: Il nuovo Batman :hihi: Beh, avere un Bruce Wayne non sarebbe male, con tutta quella grana e il pullman della società con le ali di pipistrello :lookaround:
    Piuttosto mi aspetto subito un interessamento della Juve per Joker o Penguin come DS :lookaround:
    No, secondo me l'Inter, quando Moratti mollerà (che schifo :lookaround: ) passerà al gruppo di tronchetti provera...il figlio di moratti è troppo emossionale, come il padre agli esordi. Spero sia capace di imparare dagli errori del padre...ma ne dubito.

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Marzo 2011

Come suo padre comprerà e venderà 20 giocatori ad ogni sessione di mercato...

4. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

31 Maggio 2011

5. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Giugno 2011

Mazzini: "Vai a Bergamo..c'è un ambientino li...meno male che tu sei tutelato molto...c'è un grande arbitro."
    Pradè: "Quanto grande?"
    Mazzini: "Grandissimo"
    Ci vediamo a salvezza raggiunta.... Moggi radiato..loro rimasti puliti...che vergogna... :nono:

6. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

16 Giugno 2011

Mah,è solo il primo grado intanto.
    Ieri l'avvocato D'Onofrio ha dichiarato,testuali parole:

E' solo la sentenza di primo grado e presenta tanti profili di illegittimità che ne consentono l'annullamento. Non hanno detto quali responsabili ATTUALI giustificherebbero la radiazione. Non finisce qui!

A Gorgorotto piace questo elemento.
  7. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Giugno 2011

Bene...perchè è stato processato e condannato senza uno stralcio di prova.. non sono state minimamente considerate tutte le altre intercettazioni venute fuori a distanza di anni...hanno detto che quel campionato era regolare, ...non hanno trovato una partita truccata...boh sara' che il clima forcaiolo di 5 anni fa e' rimasto intatto...
    Adesso voglio vedere che faranno alle squadre e ai personaggi coinvolti nello scandalo scommesso, stai a vedere che finisce a tarallucci e vino, perche' purtroppo per loro non c'e' la Juve coinvolta adesso ;)

8. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

16 Giugno 2011

Ora la Figc ha un pò di paura,i calendari vanno stilati a breve,per cui ci sono circa 40 giorni per arrivare alle sentenze.
    Su Calciopoli arrivarono alle condanne in 20 giorni,senza trovare nessun reato,inventandolo anzi al momento,nonostante ci fossero 140000 telefonate da ascoltare,e naturalmente le difese non ebbero il tempo di studiare nulla.
    Non faranno lo stesso errore,perchè non tutti sono cretini come la Juventus e si difenderanno anche a costo di bloccare i campionati

9. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Giugno 2011

Anche se in quei mesi avevo dei problemi familiari, ricordo benissimo la solerzia di quel processo-farsa, c'era una fretta incredibile di accontentare il popolo dandogli la testa del mostro...e cosi' fu. Avrebbero dato la sentenza anche dopo dieci minuti basandosi sugli umori della piazza. Un'altra domanda a te che ti vedo ferrato :D : perchè Preziosi, beccato mentre dava una valigetta piena di soldi per comprare Genoa-Venezia non è stato radiato, e anzi è sempre in azione?? Moggi squalificato e poi radiato per telefonate, prove materiali mai trovate. Che giustizia è? :sgrat:

10. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

16 Giugno 2011

Preziosi è ancora ufficialmente inibito per 5 anni,per il fallimento del Como,però fa quello che vuole,comprese le cessioni di Milito e Motta o l'acquisto 'farsa' di Boateng (in pratica una speculazione bella e buona).
    Per la valigetta mi pare che punirono solo il Genoa e a lui squalifica di un anno mi pare,nonostante l'enorme gravità del fatto e la flagranza del reato.

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Giugno 2011

Per quanto non mi stia simpatico Moggi (per usare un eufemismo), paga lui per tutti...

12. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

16 Giugno 2011

Già, poverino: scrive su Libero, è ospite in tutte le trasmissioni sportive, collabarava sottobanco col Bologna, proprio una vita rovinata, poveretto...:roll:

Dai andiamo, sta meglio di me.
    A quello lì va sempre bene...:roll:

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Giugno 2011

In effetti hai ragione... :sgrat:
    Non mi fa più pena... :D
    Però al di là di tutto, ci sono anche altre persone che dovrebbero pagare e continuano a comandare

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Giugno 2011

perchè non fai i nomi :prrr:

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse