1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

30 Marzo 2011

Miami che perde a Cleveland però non si può vede' :\

Invece noi siamo capaci di farci dei numeri tipo +6 a 13 secondi dalla fine: OT! Vi risparmio i commenti :\ Almeno sappiamo che ai supplementari vinciamo praticamente sempre...almeno in RS!

2. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

31 Marzo 2011

Magari i Cavs fanno il bis stanotte...:lookaround:

:lookaround:

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Marzo 2011

lebron comunque ha fatto dei numeri pazzeschi.. credo che kobe sia diventato così forte proprio perché lo odiavano ovunque e quando sei così competitivo come quei due poi le reazioni sono pazzesche se c'è quella mole di talento

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

31 Marzo 2011

C'erano quasi:hihi:
    intanto noi perdiamo ancora,questa volta contro Atlanta..nonostante la presenza di Nelson,forse il peggior Howard della stagione(limitato dai falli e con un 4/13 al tiro:shock:percentuale che penso prima di oggi non aveva mai ottenuto)ci ha impedito di vincere..e la prossima sara' tutt'altro che facile,in casa contro Charlotte visto che sono in lizza per l'ultimo posto playoffs

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

31 Marzo 2011

SIENA P-E-R-F-E-T-T-A!!!! Dal primo all'ultimo minuto gestione paurosa (nel senso migliore del termine) della partita, praticamente sempre davanti con una concentrazione ed una determinazione tale da non lasciare minimamente iniziativa all'olimpyakos e capace di non farsi prendere dai nervi nè di fronte le scontate provocazioni greche nè contro un metro arbitrale che davvero è stato al limite del frustrante per una partita di basket! Hairston devastante ma tra i vari jaric, lavrinovic, stonerook fino a tutti i giocatori della panchina davvero c'è da lodare chiunque. E se questo jaric arriva cosi in forma alle final four e mc calebb recupera tornando quello di inizio stagione davvero il titolo non è più impossibile adesso contro l'altra armata greca del panatinaikos!

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

31 Marzo 2011

Di quanto ha vinto Siena?

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

31 Marzo 2011

88-76 serie chiusa sul 3-1 ;)

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

31 Marzo 2011

Certo che ribaltare la serie, ma soprattutto reagire ad un meno 48, è un'impresa che solo le grandissime squadre possono e sanno fare. Complimenti a Siena!
    P.S. E pensare che fino a sette anni fa queste partite e queste soddisfazioni me le regalava la Fortitudo...:cry:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

31 Marzo 2011

12 punti. 88-76.

Siena in eurolega è stata sempre straordinaria quest'anno. Merita ampiamente un posto nelle final 4 e può dire la sua fino alla fine. Un gruppo straordinario..coeso al massimo. Un'applicazione difensiva inarrivabile per qualsiasi altra squadra in europa. E se McCalebb torna quello della prima parte di stagione Siena può fare il colpaccio.

Il Maccabi è una gran squadra allenata da un super coach come Blatt..ma ha perso Perkins e lontano da Tel Aviv non è lo stesso rullo compressore. Real e Valencia per me hanno qualcosa in meno di Siena. La prima forse ha più talento..ma è molto meno squadra della mensana. La seconda è un osso duro pazzesco allenata da un grande come Pesic ma ha rotazioni limitate soprattutto se non recuperano dagli infortuni Claver e Augustyn.

L'unica che sarà al di sopra di Siena secondo me è il Pana del genio Obradovich. Aver eliminato il Barcellona darà un'iniezione di fiducia clamorosa alla squadra..e ora sarà veramente dura fermarli. Diamantidis è il più forte giocatore dell'eurolega..Sato sta crescendo finalmente. Batiste è una macchina..Nicholas è una garanzia. Se giocano con la stessa abnegazione che hanno messo nella serie contro il barcellona sarà dura batterli!

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

31 Marzo 2011

Ma Jaric non giocava in NBA? Scusate la domanda ingenua, ma il basket non lo seguo più come una volta: sarebbe ora di tornare a seguirlo più assiduamente.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

31 Marzo 2011

Sì ha giocato in NBA per diversi anni senza avere però troppa fortuna.

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

31 Marzo 2011

Mi sembra di ricordare che giocasse a Milwaukee, ma potrei sbagliare. E comunque lui ha fatto parte della più grande squadra che abbia mai visto giocare (e da vecchio fortitudino mi costa un po' dirlo, ma l'evidenza è sotto gli occhi di tutti): la Kinder 2000-01. Cioè, voglio dire: lui, gli Andersen, Danilovic, Rigaudeau, Griffith, senza dimenticare un certo Ginobili... Mamma mia!

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

31 Marzo 2011

Io lo ricordo a Minnesota onestamente..anche se non ricordo se ha giocato in altre squadre :sgrat:

Beh la virtus di quegli anni era una squadra stratosferica. Anch'io che tifo Treviso e che quindi non ho certo simpatia per le bolognesi ammiravo quella squadra e l'ho tifata in quella cavalcata che li portò a vincere l'eurolega. Danilovic poi era un'idolo per me..che giocatore.

Non dimenticherei di citare anche Abbio...uno di quei giocatori che la nazionale odierna si può solo sognare.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

31 Marzo 2011

Danilovic si è ritirato prima di cominciare quella stagione ;)

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

31 Marzo 2011

Sì, era Minnesota: confondo SEMPRE le due franchigie. Trevigiano, eh? Non lo avrei mai detto...:grin: Mi ricordo in una finale scudetto con la Fortitudo che i giocatori di Bologna nel finale facevano fallo tattico sempre su Ricky Pittis, perchè dalla lunetta era una schiappa. Che bastardi!:rotfl: A Treviso giocava uno che ho adorato, Henry Williams, ma ti parlo di fine anni '90: all'epoca seguivo il basket più di ogni altro sport. Sì, grande anche Alessandro Abbio: un'icona del basket italico.
    P.S. Pensa che dopo quasi tredici anni sono ancora qui a chiedermi come si fa a perdere uno scudetto vincendo di 4 a 28 secondi dalla fine...:cry::cry::cry:

Condividi questa Pagina